*dal capitolo precedente....
Infine,appena eravamo arrivati nella mia camera,mi prese in braccio e mi buttò a terra con una grande spinta,chiuse la porta fortissimo e se ne andò via....
****************************Mi sentivo un mostro...uno schifo...era tutta colpa mia se mia madre adesso stava soffrendo...meritavo quelle botte...
Non sapevo che fare...piangevo e piangevo...continuamente..dentro di me sentivo come se non ci fosse niente....ero...ero vuota.........Erano le 21:09,cercavo di rilassarmi con la musica,avviando la mia playlist preferita chiamata "try not suicide",con dentro canzoni come "take everything from the inside","breaking the habit","a place from my head" dei link in park e tantissimi altri,ma nemmeno essa era riuscita a calmarmi...così mi avviai per il bagno e...cominciai a tagliarmi di nuovo...Mi tagliavo con rabbia...senza fermarmi e con tanta forza...infatti feci dei tagli più profondi e lunghi del solito...Ovunque...senza ripensamenti...ero veloce e facevo veramente con tanta forza....ero fuori controllo...non riuscivo realmente a fermarmi anche se faceva veramente tanto male..
Finché non feci un lungo,grande e profondo taglio nel braccio sinistro,acchiappato una vena...da lí iniziò a uscire molto sangue...Cazzo scorreva veramente tanto sangue...davvero molto...cercavo di placarlo,ma niente...n-non riuscivo...
Presi degli asciugamano....erano tre bianchi...in pochi secondi divennero tutti rossi...iniziò il panico.Non sapevo realmente che fare...misi il braccio sotto L'acqua,ma niente...cercavo di bloccare quella specie di emorragia attaccando un asciugamano attorno ad esso...ma niente anzi usciva ancora più sangue,peggiorando ancora di più la situazione....
Facevo tutto con gran velocità e paura finché poi mi girava la testa e piangendo capii che non sarebbe finita bene...mi accasciai a terra e sentivo il mio corpo molto molto debole...avevo bisogno di chiudere gli occhi...piangevo...piangevo..poi...smisi persino di respirare...
...
...
...
...
...
Ad un tratto sentivo il mio cuore battere piano...bum......bum.......bum....
Dopo aver aperto gli occhi....non vidi niente...non sapevo dove ero.Mi ero toccata il petto....bum.....bum.....batteva ancora...
Mi guardo attorno....c'era il nulla assoluto....tutto nero....pensavo fossi in un sogno...bum...bum...
Non riuscivo a respirare bene....fin quando ad un tratto iniziai a sentire caldo...molto caldo....bum,bum,bum il cuore iniziava ad andare più veloce...il respiro più affannato...sentivo caldo...iniziai a dimenarmi dal forte caldo...non riuscivo a stare ferma...iniziò il panico....il respiro divenne sempre più soffocante...il cuore stava esplodendo...tremavo tantissimo per la paura di ciò che mi stava accadendo...non capivo nulla di ciò che stava per accadere....e nemmeno il perché.
Non potevo urlare o chiedere aiuto...avevo la bocca cucita...Ma...ad ad un tratto stavo sprofondando...dove??ALL'INFERNO!!
Mentre stavo per cadere,vidi che c'era una massa di persone che urlavano dal dolore....si strappavano la pelle a vicenda...si sbranavano a vicenda...insomma uno scenario a dir poco raccapricciante...
Milioni...milioni di carcasse umane che urlavano...scene di alcuni di essi che si dimenavano e che cercavano aiuto....persone che bruciavano vive senza mai morire definitivamente....si picchiavano,si dimenavano,si strappavano le bolbe oculari,o parti del corpo(comprese quelle intime) e poi caddi a terra e mi presero in ostaggio....
STAI LEGGENDO
The Seventh Sense
ParanormaalCiò che potrete usufruire all'interno di codesto libro,é un insieme di avvenimenti. Alcuni di essi sono di pura,spietata e talvolta psicotica fantasia,altri sono basati su reali avvenimenti,la quale avvengono a una semplice ragazza,che porta un nome...