La sorella di Lucy

33 33 0
                                    

*Corsi nell reparto dove c'era mia moglie posseduta non sentii piu urla cosi pensai che il prete e riuscito a esorcizzarla ma no,era il contrario quello che vitti fu....
************************

QUELLO CHE VITTI FÙ.... *

Pov's papà

Appena ebbi accesso all'interno del reparto,quel che vidi mi fece rabbrividire.La visione di ciò che mi si parò davanti agli occhi,fu orribile.
Il corpo inerme del prete,situato sul pavimento,accompagnato da un
pezzo di vetro che vi era conficcato nel collo,dove quest'ultimo era ricoperto di sangue.Esso (il sangue) non era solo situato nel posto che ho appena citato,bensì si trovava anche al di sotto del corpo del parroco,la quale si presentò come molto scuro e molto denso.

Con ciò,la visione di quella situazione,mi fece pensare che sarebbe stato impossibile che tutto quel liquido potesse uscire solo da una "piccola" ferita.

Difatti,come pensavo,esso non era stato procurato solo dalla fuoriuscita di sangue proveniente dal collo.
Questo lo compresi quando mi avvicinai al corpo del prete,dopo aver alzato la sciarpa che esso indossava,il che,seguentemente mi fece vomitare per l'orrore che visionai.

Ciò che si presentò davanti ai miei occhi,furono dei, letteralmente buchi nello stomaco,dove da esso "volava" del sangue senza una fine.
In seguito quando spostai ancora un pò più in alto la sciarpa,vidi che il crocifisso era proprio conficcato nella parte dove vi é situato il cuore.

Ciò mi fece comprendere che quei altri buchi,erano stati procurati proprio con quel oggetto sacro.

Una scena del crimine degna di un perfetto film horror,causata dal miglior serial killer di sempre,sanguinosa e da far rivoltare lo stomaco.

Nel frattempo vidi mia moglie che era ancora posseduta,con in mano un pezzo di vetro,che si procurò rompendo la finestra dell'ospedale,insanguinato dal sangue della sua stessa mano.

D'un tratto si avvicina e...

MammaL:-Ciao caro-:mi disse con voce sarcastica e con sguardo demoniaco

Papà:-Lascia stare mia moglie brutta stronza!!-:gli risposi urlandogli contro

MammaL:-MAI!!VEDI DI ANDARE O POTREI PRENDERE ANCHE LA TUA ANIMA E MANGIARLA MENTRE IL TUO CORPO MARCISCE SOTTO TERRA INSIEME A I VERMI.....PERCHÉ È QUESTO QUELLO CHE SEI UN FOTTUTO VERME-:e si avvicinò puntandomi il pezzo di vetro in gola

Papà:-LASCIA STARE LE MIA VERA FAMIGLIA E SPROFONDA ALL'INFERNO

MammaL:-NON PENSO SIA UNA COSA NEGATIVA,È CASA MIA QUELLA, POTREI PORTARE TE CON ME PER SPROFONDARE INSIEME.....

Papà:-DEVI LASCIARLA STARE!!

MammaL:-è strano detto da te, dato che tu la maltratti peggio degli animali..... O sbaglio??

Papà:-....

MammaL:-cosa c'è non parli più??

Papà:-lasciala stare...

Lucy mi fissò per un pò....poi disse ridendo maleficamente

MammaL:-prima devo fare una cosa...

Si diede diverse pugnalate nello stomaco.Quando ella finí,chiamai subito dei medici.
Loro,vedendo ciò che mia moglie ormai posseduta fece,per cautela presero delle corde attaccandola al letto,mentre mi dissero di chiamare altri preti,e io così feci.

The Seventh SenseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora