Tutto ciò che accadde contemporaneamente al periodo della conoscienza dei due ragazzi è in realtà più che irrilevante. Di fatto la gita, le relazioni, i desideri sessuali e le strane ossessioni altrui erano un semplice contorno. Un contrasto interessante fra le vite comuni di tutti coloro che circondavano Namjoon e Seokjin e quest'ultimi che, come apparentemente segregati nel loro mondo, hanno avuto modo di conoscersi e mettere in discussione quelli che per loro erano problemi di maggiore rilevanza, nonostante fossero rimasti coinvolti in buona parte delle controversie altrui.
Purché sembrasse che ogni avvenimento fosse stato messo a pari livello della narrazione principale incentrata su Namjoon e Seokjin, la storia si spezza improvvisamente aprendo un nuovo capitolo delle vite dei protagonisti e lasciando in sospeso ogni avvenimento che non li riguardasse.Seokjin «Che ne sarà di noi?»
Erano nascosti sotto il letto nella camera di Namjoon e indossavano le giacche nere e bianche fornite dagli inservienti il primo giorno che varcarono l'ingresso ufficiale della struttura psichiatrica che li avrebbe ospitati per tempo indeterminato.
Namjoon «Non lo so, ma finché ci trattano da stupidi malati, atteggiamoci da tali, così potremo raggirarli più facilmente»
Seokjin «Adesso devo tornare in camera. Vediamoci come sempre a mezzanotte qui, a dopo.» strisciando lentamente fuori da sotto il materasso
Namjoon, una volta solo, si abbandonò sul letto duro come una lastra di marmo, nulla a che vedere con quello del dormitorio.
Quel che era stato fatto ormai era parte del passato, è inutile rimuginarci sopra. Quel che si può fare ora è vivere al meglio il presente, ma soprattutto, dimostrare che se erano stati etichettati come pazzi, allora era stato commesso un grave errore. Questo era ciò che passava per la mente di Namjoon ogni singolo giorno, per darsi la carica per andare avanti.
Ogni notte a mezzanotte in punto si incontravano.
Era un appuntamento fisso. Qualcosa senza il quale non vi sarebbe più stata alcuna certezza in quel posto pieno di squilibrati.Questo era un pensiero condiviso da entrambi.
•
00:00 o'clock
Il momento in cui tutto si azzerava e c'erano solo Namjoon e Seokjin.
L'orario ormai fatto loro era l'unico bene di cui non li avrebbero potuti privare.Perché è il tempo. Quello è universale, e nel loro mondo, d'ora in avanti, 00:00 sarebbe stato il nuovo momento saliente della giornata.
Se avessero avuto l'opportunità di bere del soju ancora una volta, avrebbero detto che era amaro.
Le loro vite adesso erano dolci.
[ ogni avvenimento trattato è frutto di fantasia ]
Grazie per aver letto 🌱♡
-Cy
STAI LEGGENDO
00:00 o'clock [ɴᴀᴍᴊɪɴ]
Fanfic𝑵𝒂𝒎𝒋𝒐𝒐𝒏 + 𝑺𝒆𝒐𝒌𝒋𝒊𝒏 • Contrasto tra le vite comuni di tutti coloro che circondavano Namjoon e Seokjin e quest'ultimi che, come segregati nel loro mondo, hanno avuto modo di conoscersi e mettere in discussione quelli che per loro erano pr...