*dal capitolo precedente
Alexander (madre) abbraccia la figlia bagnando la spalla(di Jane) di lacrime, non la voleva lasciare piu,la stringeva sempre piu forte a lei.Ma dei crampi nello stomaco provocati per colpa delle pugnalate,la costretta a separarsi dalla figlia e tornare a sedersi.
Passarono ben due ore e.......***********************
Pov's Anthony
Erano ormai passate due ore, e l'unica cosa che fece Jane fu aprire e chiudere gli occhi.
Il primo pensiero che vi si sta fiondando in mente,sicuramente,é che ciò sia una cosa bellissima.
Be da una parte ammetto che lo era,o almeno la prima volta che ella lo fece.Difatti fece saltare tutti in aria per la gioia....ma purtroppo dall'altra no,perché nonastante noi tentavamo invano di comunicare con lei,ella stessa non riusciva a capire quello che cercavamo di dirgli.Ciò ci portò a formulare una conclusione,ovvero che lei avesse la capacità di vedere,ma non di comprendere quello che ha attorno.Perché,nonostante questa cosa capiti raramente,quando accade la vittima si trova in uno stato di coma,ma con una capacità,che si basa appunto sull'aprire e chiudere gli occhi.
Prendetelo un pò come un bambino che é sonnambulo,vede ma non comprende del tutto cosa vi é attorno ad esso.
Anthony:-non mi vorrei immischiare nei vostri affari familiari, ma se posso chiedere....ma chi è Lucy?
Alexandra(mamma):-chi è Lucy??
Anthony:-signora,ma lei come fa a non saperlo?
Papà:-è ancora sotto schock e non ricorda nulla...... Comunque Lucy è uno spirito, che all'inizio sembrava un'amica immaginaria di nostra figlia,ma a quanto pare non è una sua amica immaginaria ma ben si è uno spirito maligno....e spero che non sia quello che penso...
Anthony:-In che senso??
Papà:-No,niente niente...
Anthony:-ok....ma per caso a casa vostra è morta una ragazza?
Papà:-No,la casa l'abbiamo comprata nuova,anzi ci abitava prima un prete poi per motivi religiosi l'ha dovuta vendere
Anthony:-sapete per caso Jane dove la vista questa ragazza? A casa vostra non è morto/a nessuno quindi sapete dove la vista?
Papà:-dice di averla vista nel parco vicino casa nostra
Anthony:-posso avere piu informazioni?Sai,io sono un'appassionato di spiriti e tutto ciò che li circonda.Ho studiato anni e anni tutto ciò che comprendono gli spiriti.... Ecco perché le faccio queste domande...
Papà:-certo.Allora,tutto ebbe inizio quanto ella era nella fase infantile;4 anni. Jane,nostra figlia andava ogni fine settimana al parco con mia moglie,perché lei quel giorno non lavorava,allora dedicava quel tempo a nostra figlia.Passarono anni.Ovviamente tutti sabati erano normali,con dei bambini,poi mia moglie si chiedeva perché negli ultimi fine settimana non vi erano piu quest'ultimi con cui nostra figlia poteva giocare
*la madre lo interrompe dicendo*
Mamma:-adesso ricordo!
Anthony:-vuole raccontarmi lei la storia?Se si sente di farlo,se no in caso posso anche aspettare che si riprende....
STAI LEGGENDO
The Seventh Sense
ParanormálníCiò che potrete usufruire all'interno di codesto libro,é un insieme di avvenimenti. Alcuni di essi sono di pura,spietata e talvolta psicotica fantasia,altri sono basati su reali avvenimenti,la quale avvengono a una semplice ragazza,che porta un nome...