Chapter 3

101 5 2
                                    

Victor pov

Apro gli occhi vedendo che è ancora molto buio. Guardo che ore sono e vedo che sono quasi le 6, non avendo più sonno decido di alzarmi e non sapendo cosa fare vado a vedere se t/n sta ancora dormendo. Dopo aver aperto praticamente tutte le porte della casa trovo la sua e lei sta ancora dormendo.

«potrei preparargli la colazione per ringraziarla dell'ospitalità»

Vado in cucina e inizio a preparare dei pancake.
Dopo una ventina di minuti t/n entra in cucina con aria assonnata mentre si stropiccia un occhio. Ha i capelli tutti in disordine e ha addosso una maglia nera a maniche corte dell'Adidas che gli arriva quasi a metà coscia coprendogli quasi del tutto i pantaloncini bordó.

T/n:<Che stai facendo?>

<Buongiorno anche a te. Comunque sto preparando la colazione>

T/n:<perché?>

<per ringraziarti della tua ospitalità>

T/n:<ma se ti sei invitato da solo in casa mia> dice sedendosi al tavolo

<è vero ma è anche vero che tu non mi hai buttato fuori e mi hai "accolto"> dico mentre metto i pancake nei nostri piatti.

Mi siedo e inizio a mangiare. Alzo lo sguardo in direzione della ragazza accanto a me vedendola un po' titubante, come se non sapesse se mangiare o meno la sua colazione, finché poi si decide e mettere in bocca un boccone. I suoi occhi per un istante si illuminarono per poi diventare subito lucidi.

<tutto ok?> lei sobbalza alla mia domanda

T/n:<s-si -dice per poi finire la sua colazione in un lampo e alzarsi- ti consiglio di muoverti. Dobbiamo passare da casa tua per prendere i tuoi libri> dice per poi andarsene.

Alla sua affermazione mi ricordai che quel giorno noi avevamo scuola e che io avevo le mie cose a casa visto che non mi ero portato niente dietro. Mi affretto a finire la mia colazione per poi andare a vestirmi.

Your pov

Victor era appena uscito di casa dopo aver preso le sue cose e ci stavamo dirigendo a scuola.
Il viaggio da casa mia alla sua è stato breve, forse di 10 minuti circa.

Lungo la strada per andare a scuola siamo stati entrambi in silenzio.

Quando arrivammo davanti scuola non vidi tanta gente. C'erano solo i ragazzi di alcuni club, per svolgere le proprie attività mattutine, tra cui anche il club di calcio.

Victor:<io devo andare agli allenamenti mattutini, se vuoi puoi venire anche tu>

<no penso che andrò in classe>

Victor:<ok>

Annuì e mi incamminati per andare in classe.

Arion:«ciao t/n!» sentii, mi girai verso il campo e vidi Arion salutarmi sbracciando. Io lo ignorati e continuai a camminare.

Nel mio breve tragitto notai dei ragazzi degli altri club darmi delle occhiate ma non ci diedi troppo peso.

Appena entrai in classe mi sedetti al mio banco e tirai fuori il mio quaderno dove disegnavo, mi misi le mie cuffiette e feci partire la musica.

[breve salto temporale]

Finito il mio disegno controllo l'ora sul telefono e vedo che sono solo le 7:50 e che mancano ancora 10 minuti prima dell'inizio delle lezioni.

In questo breve lasso di tempo erano già entrati in classe alcuni ragazzi che si erano messi nei propri banchi gli uni con gli altri.

Dopo 5 minuti arrivarono anche Arion, Sky, Jp e Victor.
Metto via il mio quaderno e tiro fuori il libro di giapponese.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 25, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Inazuma eleven go/Victor x reader/♤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora