"ehi come va?"
"potresti dirmi il tuo nome?"
"certamente...io sono kiyoko, kiyoko shimizu"
"perché sei sempre nei miei sogni?"
"perché sei tu che mi vuoi"
"ma io non voglio niente"
"non mi vuoi?"
...Mi sveglio di soprassalto...
Ogni notte sogno questa ragazza, è bellissima, simpatica e divertente.
Quando qualcosa non va mi consola sempre e mi fa spuntare sorrisi ogni volta.
Però il problema è che non è reale, è solo un sogno, però secondo me è qualcosa di più di un sogno.
Non so se riuscirò mai ad incontrarla, non so se ricambierà i sentimenti che ho verso di lei ma Kiyoko Shimizu, stai certa che ti troverò.↷ ↷
"kiyoko"
"dimmi pure yachi"
"io voglio conoscerti"
"scusami yachi ma non posso"
"perché? perché kiyoko?"
"non posso."
...Dannazione! Così non riuscirò mai a trovarla. Devo fare qualcosa.
↷ ↷
"ehi allora?"
"allora cosa?"
"come proseguono le tue ricerche per trovarmi?"
"tu- come fai a saperlo-"
"io so tutto di te yachi"
"posso farti una domanda?"
"anche due"
"sei reale?"
"kiyoko?"
"KIYOKO"
...Di nuovo...anche oggi, quando si deciderà a parlarmi di lei?
basta adesso devo iniziare le ricerche, ma prima mi serviranno un paio di informazioni.↷ ↷
"ciaoooo"
"ehi."
"cos'hai?"
"nulla"...ugh che risposta
"a me non sembra, è per ciò che è successo ieri?"
non rispondo.
"c'è qualcosa che posso fare per te?"
"si, raccontami del tuo passato."
"oh...se proprio ci tieni lo farò...solo perché sei tu...io sono nata in un paesino e sono cresciuta con la mia famiglia. sin da piccola ho sempre voluto fare corsa ad ostacoli. un giorno i miei genitori mi iscrissero ad una scuola in cui c'era un club con questo sport ed ero bravissima, ho vinto un sacco di medaglie e ottenuto un moltissimi premi...finché un giorno caddi proprio mentre stavo saltando e mi ruppi la gamba, il dottore disse che potevo camminare ancora ma non potevo più praticare questo sport. per me è stato il giorno più brutto della mia vita...vedere i sacrifici che hai fatto e vederli distruggere in cui rimangono solo i ricordi.
Ecco perché ti parlo, perché quando sono con te, anche per poco, dimentico tutto."
"io- mi dispiace"
"non preoccuparti"
"kiyoko...io ti troverò, te lo prometto."
"ti aspetto yachi...e ti aspetterò per sempre."
...Mi sveglio con le lacrime agli occhi, devo trovarla, voglio trovarla e sta volta ci riuscirò, ma adesso non è tempo di pensare a questo. Ho degli indizi e adesso posso iniziare le mie ricerche, non so se funzionerà ma le ho detto che l'avrei trovata, e non intendo tirarmi indietro.
Inizio a cercare delle scuole per Tokyo che hanno molti club scolastici così potrei vedere se c'è il suo e magari potrebbe essere ancora lì, oppure potrebbero darmi una mano le persone del posto.
Ho già trovato una scuola e mi dirigo fin lì."dovrebbe essere questa"
Vado in giro per la scuola in cerca di qualche professore
"e tu che ci fai qui bella signorina" dice una signora anziana
"cerco delle informazioni" dico
"hai trovato la persona giusta oggi, sono una professoressa di questo istituto, come posso aiutarti?"
"starei cercando una persona, Kiyoko Shimizu"
"la conosco"
"davvero?" dico felice
"si, ma ormai non è più in questa scuola, sai io ero la sua professoressa, dopo quell'incidente ha preferito cambiare scuola, adesso non ho più sue notizie, ma posso riferirti che si trova alla Karasuno"
"la mia stessa scuola..." dico stupita
"sei sicura di non averla vista prima?"
"mai"
"beh ti conviene andarla a cercare, ormai è tardi e potresti non trovarla"
"grazie di tutto" dico
"di niente e a presto"Non credevo fosse nella mia scuola, sono al primo anno e dovevo aspettarmelo.
Mi dirigo verso la mia scuola"ehi ciao per caso potresti dirmi se conosci Kiyoko Shimizu?" dico ad un ragazzo dai capelli arancioni, lo avevo visto da queste parti, è abbastanza famoso per il suo club di pallavolo.
"Si è la manager della nostra squadra di pallavolo"
"potresti dirmi in che piano si trova?"
"al terzo piano" dice
"ok grazie mille" dico senza aspettare risposta
"chi era quella?" chiede un ragazzo dai capelli blu
"non lo so" dice quello arancioneVado subito al terzo piano e controllo tutte le classi mentre ne vedo una aperta...che sia rimasta-
peccato che vedo solo un banco con uno zaino dietro la sedia...
Mentre cerco di andarmene sento una voce familiare"per caso tu sei yachi, yachi hitoka?" dice una voce femminile alle mie spalle
mi volto verso la voce
"kiyoko shimizu?"
...spazio me
non so se finire la one-shot così o fare un altro capitolo, in ogni caso fatemelo sapere nei commenti♡
STAI LEGGENDO
𝘪𝘯 𝘮𝘺 𝘥𝘳𝘦𝘢𝘮𝘴 / 𝘬𝘪𝘺𝘰𝘺𝘢𝘤𝘩𝘪
Short Story❝𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘯𝘰𝘵𝘵𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘯𝘦𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘴𝘰𝘨𝘯𝘪, 𝘴𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢 𝘬𝘪𝘺𝘰𝘬𝘰... ... 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰 𝘴𝘦 𝘳𝘪𝘶𝘴𝘤𝘪𝘳ò 𝘮𝘢𝘪 𝘢 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘢𝘳𝘭𝘢, 𝘮𝘢 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘢𝘳𝘤𝘪. ❞ ❝𝘬𝘪𝘺𝘰𝘬𝘰...𝘪𝘰 𝘵𝘪 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘦�...