6

479 25 0
                                    

«Allora com'è andata?» chiede Taehyung.

«C'era lui» dice Yoongi lanciando uno sguardo a Jungkook, che spalanca gli occhi.

«Ti ha riconosciuto?» chiede il minore.

«Sì» risponde Jimin al posto di Yoongi, cosa che fa spalancare gli occhi a Jungkook una seconda volta.

«Gliel'hai detto... m-ma-» viene interrotto da Yoongi.

«Continuava a fare domande e mi stava stancando quindi gliel'ho detto, saltando qualche parte»

«Potreste spiegare anche a noi?» chiede Hoseok, facendo sbuffare Yoongi.

«Tanto ormai...» sospira, e così spiega di nuovo brevemente, saltando parti che in quel caso non considera importanti, e che non avrebbe detto comunque.

«Oh, è stato rischioso. Comunque che avete scoperto?» dice Nam.

«Che solo lui vende la purple drank - tira fuori dalla tasca il sacchetto - ma la vende solo a clienti abituali e che conosce bene»

«Dobbiamo andare lì e controllare le ricevute di vendita» dice Taehyung.

«Già, ma non ora, e poi devono essere chiusi, insomma non possiamo rischiare troppo, soprattutto voi due se decidete di andare» dice Jimin riferendosi a Jungkook e Taehyung.

«E quando sono chiusi?» chiede Jin.

«Non lo so, controlliamo» dice Yoongi facendo un cenno a Jungkook, che annuisce.

«Avete un computer?» chiede il minore, Taehyung si alza, prende un portatile e lo dà a Jungkook, che se lo mette sulle gambe.

«Che vorresti fare? Credi sul serio che ci siano scritti gli orari su internet? È pur sempre un luogo dove si vende droga» dice Taehyung.

«Se fossero stati intelligenti non avrebbero un sito camuffato in un negozio di immobiliari» ride Jungkook.

«Ma non era di proprietà Jeon?» chiede Namjoon alzando un sopracciglio.

«Credi sul serio che mio padre fosse così stupido da fare un sito?»

«Ma come vuoi scoprire gli orari?» chiede Jimin.

«Dovete sapere che Jungkook ha una dote nell'hackerare» dice Yoongi, facendo spalancare gli occhi a tutti.

«W-Wow, beh ma è impossibile, non possono avere un sito nascosto in un altro sito»

«Avranno sicuramente qualcosa e non sottovalutarlo» dice serio Yoongi.

«No, dico solo che è molto difficile che-»

«Sono dentro» sorride soddisfatto Jungkook.

«Bene, cosa c'è?» chiede Taehyung avvicinandosi al minore e mettendogli una mano sulla spalla.

Gesto al quale sussulta leggermente ma non lo fa notare.

«Dopodomani sono chiusi dalle 12 alle 14,ma non possiamo rischiare di andare durante una pausa, perciò andremo di mattina, non aprono mai prima delle 7» spiega, mentre spegne il computer.

Tutti poi vanno in cucina dato che Jin si è offerto di cucinare qualcosa.

Jungkook si stende sul divano, restando nel salotto, non avendo appetito.

In effetti è da un pò che non ha mai appetito, non mangia e ha spesso la voglia di vomitare.

In più si sente molto stanco. A volte ha caldo, mentre altre volte pensa di star congelando.

Gangs of Seoul | vkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora