EPISODIO 1: IZUOCHA

113 7 21
                                    


BUONA SERA A TUTTI AMICI DEL PUBBLICO, MI PRESENTO IL MIO NOME è DericoFT  E OLTRE AD ESSERE LO SCRITTORE SONO ALCHE IL PRESENTATORE DI QUESTA 1 STAGIONE DI " LE SHIP SI SPACCANO IL CERVELLO"!!!

pubblico: esulta e applaude.

PER QUESTA STAGIONE DI 10 O 20 PUNTATE AVREMO 2 OSPITI DI ECCEZIONE QUA IN STUDIO, DATE UN CALOROSO APPLAUSO A MIDORIYA IZUKU E BAKUGOU KATZUKI!

i 2 entrano in studio salutando il pubblico e sedendosi sulla poltrona.

io: allora ragazzi come va la vita?

deku: tutto bene grazie per averci invitati qui a questa trasmissione.

bakugou: tsk, come ha detto lui.

io: bene ragazzi penso che sappiate perché siete qui...giusto?

deku: ehmmm..... no.

bakugou: io l'ho solo seguito perché se qualcuno lo tocca muore.

io: siete qui per commentare insieme a me le ship di my hero academia, i meme, i prodotti e le storie che ci sono su di voi su wattpad!

deku: posso dire che ho paura?

bakugou: non ti preoccupare...CI SONO QUI IO!

deku: haha spiritoso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

deku: haha spiritoso.

io: bene se avete finito direi di iniziare con la prima ship della settimana.' accendo lo shermo con l'immagine.

' accendo lo shermo con l'immagine

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

pubblico: UUUUUUUUUUUUUUH.

BAKUGOU: ma che cazzo è sta roba? ' si alza dalla poltrona imprecando'.

deku: NO ASPETTA.....COSA? NO! cioè... s-siamo solo amici, cioè no... ma chi è che la fatta? non potrebbe mai funzionare!

bakugou: APPUNTO, LO HAI SENTITO PRESENTATORE DI STA MINCHIA?

IO: ragazzi calmatevi vi prego!

i 2 si risiedono con braccia conserte. 

io: capisco il vostro nervosismo ma purtroppo da fonti molto attendibili... coff coff manga ufficiale coff coff... questa ship diventerà canonica, mi spiace.

bakugou: POTRA' FARE QUELLO CHE VUOLE SUL MANGA TANTO LA NOSTRA SHIP è IMMORTALE SU WATTPAD!!!

DEKU: appunto kacchan,  VIVA LA BAKUDEKU!

 si risiedono dandosi un veloce bacio

pubblico: SEEEEEEEEEEEEEEEE!

io: sembra che il pubblico sia dalla vostra.

i 2 sorridono.

io: bene passiamo adesso alle storie su wattpad che avete nominato, secondo un grafico la vostra ship occupa il 67% del settore ship.( cifra sparata a caso perché non la so.)

deku: be'... siamo famosi!

bakugou: o semplicemente la gente ha una mente troppo perversa.

deku: KACCHAN!

bakugou: cosa vuoi è la verità.

io: ho saputo che neanche una settimana fa è finito vampire deku e che ha riscosso un certo successo oltre che del buon pubblico.

deku: si infatti, nessuno si aspettava questo successo, è stato strano recitare la parte di un vampiro ma alla fine si è concluso tutto per il meglio.

bakugou: infatti, perché sono sempre io quello che finisce sempre catturato o torturato? eh?

deku: eddai non fare lo scontroso, io ti voglio solo per questo.

entrambi arrossiscono. 

io: ok, farò finta di niente, e a proposito riguardo al continuo crossover cosa potete dirmi?

deku: be' allora...

viene fermato da bakugou con una mano sulla bocca.

bakugou: stanno finendo di strutturarla, presto la vedrete su wattpad, siate pazienti.

io: ok, passiamo all'ultimo argomento della serata prima di chiudere, nel mentre servitevi pure al nostro buffe'.

entrambi si alzano, deku prende del katzudon e bakugou della coca  e tornano a sedersi.

io: l'ultimo argomento di cui voglio parlare con voi stasera è il fatto che vogliono realizzare un film live action di my hero academia. questa è la copertina.

mostro l'immagine

bakugou sputa la coca cola sullo schermo:  MA

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

bakugou sputa la coca cola sullo schermo:  MA... CHE CAZZO è STA MERDA PORCO***!

DEKU  si strozza col katzudon e va in arresto cardiaco.

bakugou: NO, CAZZO NO! CHIAMATE UN'AMBULANZA, QUALCUNO CHIAMI IL 911, PRESTO!

IO: MA NON SO IL NUMERO DEL 991!

bakugou: MI PRENDI PER IL CULO? DEKU RESISTI!

 io: bene signori spero che questa prima puntata vi sia piaciuta...

bakugou: non startene lì impalato AIUTAMI COGLIONE!

IO: ci vediamo alla prossima puntata di le ship si spaccano i cervello alla prossima settimana, e ora scusate ma devo scappare.

bakugou: TORNA QUI PRESENTATORE DI STA MINCHIA! ' BAKUGOU RINCORRE DericoFT.



ditemi se vi piace come serie, bellaaa :3

COMMENTIAMO LE SHIP DI BNHA ( BAKUDEKU)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora