Il primo incontro 💕

2.6K 109 56
                                    

T/n's POV
Oggi è il mio primo giorno di superiori,se ve lo stesse chiedendo,andrò al liceo Karasuno,lo stesso in cui va mio fratello,però lui è al secondo anno...SI CHIAMA RIUNOSUKE TANAKA (io lo chiamo Ryu);in realtà anche la nostra sorella maggiore ci è andata,lei si chiama Saeko Tanaka (io la chiamo sorellona Saeko)...QUINDI IO NON POTEVO NON ANDARCI!
Sono appena arrivata a scuola,rimango imbambolata davanti all'entrata finché un ragazzo,correndo per il ritardo,non mi sfiora la spalla...
Ragazzo: "oh scusami!"
Io arrossisco e rispondo:"o-oh non f-fa niente" sorridendo
Arrivo in classe,e vedo quel ragazzo seduto ad un banco...QUINDI ANCHE LUI È AL PRIMO ANNO?!?!? SONO TIPO 30 CENTIMETRI PIÙ BASSA DI LUI,NON VALE UFFI!
Mi siedo al banco ed aspetto la fine delle lezioni.
FINALMENTE SONO LIBERAAA- oh vero,devo andare nella palestra del club maschile di pallavolo della scuola per incontrare Ryu!
ECCO,ORA ENTRO NELLA PALESTRA E- QUEL RAGAZZO!?!?! PERCHÉ ANCHE LUI È QUI?
Ryu:"Oh eccoti T/n! Ti volevo presentare delle persone!
"Oh ciao Ryu! Ciao Suga! Eiii Daichi! Asahi!"
Non faccio neanche in tempo a salutarlo,che Noya mi salta addosso
Noya: T/N ECCOTI FINALMENTE! DOPO CI VOGLIAMO ALLENARE UN PÒ INSIEME? DIMMI DI SÌ TI PREGOOOOOOOOOO"
"Certo fratellone!"
Si,Noya è come un fratello per me,ci conosciamo dalle elementari,è sempre stato il migliore amico di Ryu,in realtà è proprio grazie a Noya che ho cominciato a fare pallavolo...infatti sono un libero! Ora il libero della squadra femminile della Karasuno!
Ryu:" NOYA STACCATI DA MIA SORELLA! Comunque ti volevo presentare due persone!"
*indica il ragazzo dai capelli corvini,che ho incontrato stamattina*
Ryu:"ecco,lui é Kageyama!"
Kageyama:"c-ciao"
*ora Ryu indica un ragazzo con i capelli arancioni*
Ryu:"invece lui è Hinata"
Hinata: CIAO SONO HINATA SHOYO!VUOI ESSERE MIA AMICA?"
"O-oh certo!"
Kageyama's POV
Ryu:"ecco,lui è Kageyama"
Arrossisco,QUINDI LA RAGAZZA CHE HO INCONTRATO STAMATTINA È LA SORELLA DI TANAKA-SENPAI?!?
"C-ciao"
Hinata mi da una gomitata
Hinata:"è carina eh"
"MA COSA VAI A PENSARE BOKE,È LA SORELLA DI TANAKA SENPAI,NON RIUSCIREI MAI A VEDERLA IN QUEL MODO"
Hinata:"oh okok se lo dici tu...
Hinata's POV
Secondo me sarebbero carini insieme...SI LI SHIPPO

Il mio milk-cutie <3   KageyamaxReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora