CAPITOLO4️⃣6️⃣

310 24 0
                                    

Jungkook:"Jimin voglio che reciti le ultime frasi per me..."
Jimin arrossì all'istante,il principe aveva sentito la sua poesia dedicata a lui. Erano emozioni veramente provate,anche tutt'ora in quella piccola stanza accogliente e intima,visto solo la loro presenza. Anche se sopraffatto dalla troppa emozione, riuscì a prendere parola,iniziando a recitare quelle poche parole,che semplici tralasciavano trasparire l'amore di Jimin,quel diario ne era pieno,tutte con la volontà e il bisogno di scrivere e di esternare i propri sogni e ambizioni di un giovane ragazzo innamorato.
Jimin:"Voglio che mi sussurri "ti amo",portando il mio viso vicino al tuo, così che tu possa vedere il mio amore per te,anche attraverso un mio sguardo, un sorriso, due semplici parole che nascondono un mondo,il nostro mondo"
Jungkook non esitó portando le loro fronti a toccarsi e le labbra sfiorarsi.
Si avvicinò all'orecchio di Jimin ora stregato da ogni suo movimento, sentendo un respiro all'altezza del suo orecchio,poi con un piccolo sussurro Jungkook disse "Ti amo" facendo perdere un battito a Jimin,era l'atmosfera perfetta del sogno...Vicini eliminando ogni distanza possibile,i loro occhi e la loro mente sempre collegate.
Jimin:"Guardami riesci a vedere l'amore che ho per te...ne ho così tanto principe,ogni istante con te,felice o triste,mi insegna e mi dà la conferma che di te non ne posso fare a meno...Ti amo"
Jungkook prese il suo mento piano
Jungkook:"Si Jimin,in ogni istante, circostanza,quando sei felice o triste,riesco a percepire ogni tuo sentimento genuino anche solo guardandoti,quando mi sorridi e quando mi baci,sono così sopraffatto da tutto ciò che riguarda te ed io come te sprigiono tutti i miei sentimenti,la mia gioia di averti incontrato in quel lago,di averti sempre con me e di sentire che l'amore vero sia arrivato a noi"disse afferrando le sue mani,per intrecciarle con le sue.
Jimin:"È ora tu principe baciami,finché non ci mancherà il respiro, perché di questo ho bisogno,di ossigeno,di vita e questo sei tu Jungkook"
Jungkook:"Ogni cosa chiederai, sarò pronto ad esaudirlo Jimin,non sai quanto ti desideri baciarti"
Jimin:"Non nascondere i tuoi desideri principe...fallo perché entrambi ne abbiamo bisogno adesso".
Jungkook azzerò la distanza delle loro labbra,ogni tocco delicato,come se nessuno dei due volesse correre,vogliono godersi il momento senza pensare al tempo che scorre velocemente.
............................................................................
Padre Jk:"Adesso comunicherò i nuovi lavoratori"Disse aprendo la pergamena con i nomi al suo interno
Padre Jk:"signor Seok,Signor Lee e per ultimo...
Il padre di Jimin era agitato,sperava che la loro conservazione di lavoro,abbia convinto il sovrano.
Padre Jk:"Il signor Park,già da domani verso le 6 del mattino vi voglio qui,vi sarà data uniforme di lavoro e avrete una stanza visto,che i lavori richiedono ore. Penso sia chiaro se avete da ribadire,fatelo adesso"
Signor Lee:"Nulla mio signore,ora andremo via,grazie per il vostro consenso ve ne siamo grati"disse inchinandosi al suo cospetto come anche gli altri.
Il padre di Jimin uscì con gli altri lavoratori,erano anche loro dello stesso paese,erano persone buone e semplici.
Era felice dell'esito non vedeva l'ora di dirlo a Jimin e di stare ancora in loro compagnia fino al mattino seguente,dove inizia davvero il loro lavoro e la loro convivenza in quel palazzo reale.

Spero che questo capitolo vi piaccia♡
Scusate per i miei errori grammaticali,se ne vedete alcuni non esitate a dirmelo😉❤️
Grazie per tutte le letture ♥️🐼
Vi lascio una gif di Tae💜🐯

Spero che questo capitolo vi piaccia♡Scusate per i miei errori grammaticali,se ne vedete alcuni non esitate a dirmelo😉❤️Grazie per tutte le letture ♥️🐼Vi lascio una gif di Tae💜🐯

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
-_°*•Kookmin•*°_-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora