QUESTA STORIA CONTIENE CONTENUTI SESSUALMENTE ESPLICITI,SE SIETE IMPRESSIONABILI NON CONTINUARE A LEGGERE 🔞🔞🔞
Nico correva tra la foresta del Campo Mezzosangue,aveva sentito dei rumori che gli erano sembrati quelli di un mostro.Allora aveva impugnato una spada sperando di scovarlo e ucciderlo.Correndo vide un ombra aggirarsi negli alberi intorno a lui.Allora si fermò.A un certo punto sentí due calde mani prenderlo per le spalle e gettarlo a terra.Perse la spada ma non gli sarebbe comunque servita:il mostro che credeva averlo buttato a terra,era tutt'altro:era Will che gli mise un dito davanti alla bocca e inizió a toglierli la maglietta.Nico acconsentí,si stava iniziando ad eccitare e anche il suo membro di induriva mentre Will gli baciava dolcemente il petto.Will inizió baciandolo nelle labbra e sul collo,per poi scendere verso il petto,e poi la zona sotto l'ombelico.Continuó a scendere con la bocca fino ad arrivare alla zip dei jeans di Nico.Quest',ultimo accarezzava i capelli al Figlio di Apollo,mentre lui gli slacciava il bottone,gli toglieva il cinto e abbassava la zip.
Abbassata la zip,Will fece scendere il pantaloni di Nico,ancora steso,fino alle caviglie e,fatto lo stesso con le mutande,vide il pene di Nico eretto per la grande eccitazione,e inizió a baciarlo per tutta la circonferenza.E quando Nico non se lo aspettava lo mise tra le sue labbra e inizió ad andare su e giù(quasi gli arrivava in gola).
Nico era a un livello estremo di eccitamento e ogni tanto lanciava un urletto di piacere tipo :"Oooooh,merda".
Continuarono così finché Nico non venne,quando Will aveva ancora il fallo in bocca.Quest'ultimo trattenne quanto più sperma poteva tenere ma poi dovette 'lasciare la presa'.Will e Nico iniziarono a baciarsi riempiendosi di "ti amo", fino a che Will non tolse del tutto le mutande e i jeans a Nico e lo prese in braccio.Nico lo aveva fatto svariate volte con Will ma quella volta il suo compagno era più passionale e più deciso.
Will puntó ad un albero,prese la gambe di Nico e se le mise sulle spalle e inizió a penetrare Nico,anche abbastanza velocemente.Will annaspava,Nico gemeva di piacere.Will continuó in questa posizione finché anche lui non venne.Stava per continuare quando Nico lo fermò:"Aspetta..."stava ancora affannando"metti il preservativo,poi puoi continuare"Will lo ascoltó e gli rispose:"Si...uuuuffh...ok lo metto"Raccolse i jeans dall'erba e prese dalla tasca di dietro il portafoglio.Lo aprì e tiró fuori un pacco di Durex.Infilatosi il il profilattico si coricó per terra insieme a Will;potevano essere le 18:00 e loro sapevano di dover rientrare almeno per le 19:00.Ripresero fiato,passarono cinque minuti buoni,e poi Nico si sedette sopra la pancia di Will.Lui aveva capito cosa aveva in mente di fare il fidanzato quindi non fu sorpreso più di tanto.
Nico arretró un poco e arrivó in provincia prossimità della zona pubica di Will,scese ancora più in basso e inizió a "cavalcare"il suo stallone.Passarono altri cinque minuti così quando Nico non ne poteva più e allora si coricó a pancia in giù dicendo al ragazzo:"Will,non ne posso piú,fai tu adesso"Will sorrise e subito accettó l'invito di Nico.Tutti e due erano stremati e andarono a sedersi su una roccia in prossimità del fiume.
Nico bació il fidanzato;dopo, come fece Will all'inizio,proiettó la sua bocca verso il fallo del suo fidanzato.Will venne e urló per sprigionare il suo piacere.Poi bació Nico in bocca.Stavano annaspando quando Nico disse a Will:"É stato bellissimo tesoro,ti amo"e gli stampó le labbra nelle morbide guance.Will aspettó un po' poi rispose:"Anche per me".
Passarono altri venti minuti a farsi le coccole e a baciarsi;poi videro che gli altri si stavano radunando verso il padiglione quindi,per non destare sospetti,si cambiarono e si sistemarono in fretta e furia.Mano nella mano camminarono verso il padiglione,entrambi ancor più innamorati dell'altro-FINE
STAI LEGGENDO
50 Sfumature di Ship
Literatura FemininaQuesta é una raccolta di smut sulle varie ship nel mondo greco e norreno creato da Riordan👍