Giulia (🔥)

1.5K 77 11
                                    

Milano 🏙️
Casa Q4🏡
Venerdì 10 aprile 2020, ore 17:46

Pov Gian

Giulia: Tanc!

Gian: Esistiamo anche io e Lele...

Giulia: Sisi certo...^

Tanc: Giulia...

Dopo che Tanc pronuncia quel nome vedo Lele che rabbrividisce...

Tanc: Perché lo hai fatto? Perché hai obbligato Daniele a fare quella grandissima cazzata...

Giulia: Pff...Lo sapevo che dovevi farmi questa domanda...Tancredi Galli sei prevedibile!

Diego: Giulia rispondi IMMEDIATAMENTE alla domanda che ti ha fatto Tancredi!

Giulia: Si...Si...però calmati...ora capisco perché sei ancora single...

Diego: AVANTI SUUU...SENTIAMO PERCHÉ SONO SINGLE...FORSE PERCHÉ SONO UNA PERSONA ONESTA E SINCERA E NON SONO UNA PERSONA CATTIVA E DELUDENTE COME TE?

Giulia: STAI ZITTO!

Gian: OOOOH, ADESSO CALMIAMOCI!

Tanc: Non era questa la mia domanda! Voglio sapere perché HAI STUPRATO IL MIO LELE! QUANDO TI ENTRERÀ IN TESTA CHE IO AMO SOLAMENTE LUI?...IO LO AMO DA IMPAZZIRE, E NON VOGLIO CHE TU CRETINETTA IN VACANZA RACCOMANDATA, POSSA ROVINARE IL MIO MAGNIFICO RAPPORTO CON IL MIO FIDANZATO! TROVATI UN ALTRO CAZZO DI RAGAZZO E NON ROMPERE LE PALLE A ME, PERCHÉ IO NE SONO STUFFO CHE IL MIO POVERO LELE SIA TRATTATO COME UN CANE...È UN CAZZO DI ESSERE UMANO CHE IO AMO E AMERÒ PER SEMPRE!

Giulia: Ne sei proprio sicuro?

Tanc: AL 100%

Giulia: Ok!

Giulia: Accetto la tua decisione...ma sappi che TU Tancredi Galli non la passerai liscia.

Gian: GIULIA vai via da questa casa IMMEDIATAMENTE!

Giulia si alza e va di corsa alla porta di casa che era già stata gentilmente aperta da Diego...Io odio sta cristiana.

Dopo che quella vipera esce di casa, Lele si alza di scatto e va in camera sua seguito da Tanc...

Pov Lele

Sono in camera con Tanc...sono veramente tanto commosso...

Tanc: Cucciolo...che succede?

Lele: Amore...ti amo tantissimo non scordarlo mai...sei una delle più belle cose che mi siano mai capitate...mi hai difeso!

Tanc: Cucciolo era ovvio che dovevo difenderti...io ti amo da impazzire!

Lele: Anche io...

Lele: Tanc...

Tanc: Non chiamarmi così ahahah

Lele: Ok AMORE...devo confessarti una cosa...promettimi che non ti arrabbierai...

Tanc: Devo preoccuparmi? Ti hanno fatto qualcosa? Ti sei fatto del male?

Lele: Eii...Keep Calm ahahah...No...Avevo paura...dubitavo che mi avresti difeso...avevo paura che ti saresti messo con Giulia...

Tanc: Cucciolo stai tranquillo... è normale...prometto che non accadrà MAI...

Continua...

~Numero parole: 401

^ NON C'È NE COVIDDI! NON C'È NE! Per sdrammatizzare un po' 😂.

~Spazio Autore~
Ciao ragazzi, vi ringrazio tantissimissimo per le 11k letture, vi lovvo tantissimo 🥺💜.
Secondo voi cosa accadrà nei prossimi capitoli?.

Ho bisogno di te #tankeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora