INFORMATION
Y/N= Your Name (tuo nome)
Y/S= Your Surname (tuo cognome)Jeon Jungkook ha ventun' anni ed è fidanzato con te da ben due. Frequenta la tua stessa università ma, al contrario tuo che hai preso la facoltà di filosofia e tecniche psicologiche, lui studia medicina. È abbastanza conosciuto nella scuola ma non ha relazioni con quasi nessuno al di fuori di te.
Lavora part-time in un bar, quello vicino alll'università, anche se c'è da dire che un problema, che sotto sua scelta mantenete segreto, spesso gli rende il tutto difficile.Kim Taehyung, ventitreenne, è il nuovo arrivato nella tua università e frequenta la tua stessa facoltà, per questo motivo avete qualche lezione in comune. Inizierai ad interagirci grazie, o forse 'a causa', del tuo migliore amico, Jimin. Insomma, diventare amica del migliore amico del fratello della cotta del tuo migliore amico, presente sempre con loro, sarebbe stata una grande opportunità per lui. Ma questo solo perché Taehyung sembra mostrare interesse nei tuoi confronti.
Non sarebbe un vero problema se Jungkook sapesse di lui, ragazzo a cui inizi ad avvicinarti per aiutare Jimin.
Il punto è che nè Jungkook nè Taehyung sanno dell'esistenza dell'altro.
STAI LEGGENDO
Save me|| Taehyung·Reader
FanfictionLa fiducia è come una gomma: diventa sempre più piccola ad ogni errore. A commeterli, però, sei tu. Sin dal principio.