Prese una pergamena e cominciò a leggere con voce tremante.
<<Queste parole non sono mie amore, ma le sento tutte e ringrazio Chanel Cleeton per le belle che ha scritto - prese la mia mano e con l'altra dove aveva la pergamena, fece cenno ad un signore, che di conseguenza fece partire una base musicale - Amore, voglio essere per sempre con te. Voglio svegliarmi accanto a te ogni mattina e andare a letto accanto a te ogni notte.
Voglio indossare un anello al dito ogni giorno della mia vita sapendo che c'è il tuo nome. Voglio farti delle promesse e voglio passare ogni giorno della mia vita lavorando per mantenere quelle promesse! >> incominciai a piangere e nel mentre passarono la scatolina con l'anello e si liberó così della la pergamena.
Prese l'anello e si inginocchiò, prendendo la mia mano che tremava insieme alla sua.
Eravamo entrambi due fontane e in quel momento il nostro amore si stava dimostrando un qualcosa di davvero forte.<<Tes... Hai rubato il mio cuore e la mia anima. Che ne dici di rubarti anche il mio cognome? Vuoi sposarmi?>> disse e saltellai come una bambina mentre l'anello tornó al mio dito.
Eravamo circondati da applausi pazzeschi e giornalisti che scattavano foto all'impazzata.
Il nostro amore finalmente era ufficiale.
Tutto il mondo avrebbe saputo di noi.<<Si, voglio sposarti! Ti amo Can >> mi gettai fra le sue braccia e partí una canzone.
<<Balliamo?>> disse poi e non potei credere alle mie orecchie.
Era una canzone italiana.Non poteva essere davvero così romantico da portare qualcosa dell'Italia per compensarne l'assenza.
<<Ho faticato a trovare una canzone romantica italiana perché non le conosco, ma Tes quando l'ho sentita ho pensato che dovevo dedicartela - posizionó la sua bocca sulla mia - ti amo>> disse mentre le nostre bocche non riuscivano a staccarsi e la sua mano accarezzava la mia schiena
Ero al settimo cielo.
Mi aveva appena chiesto di sposarlo davanti a tutti e soprattutto a quale donna innamorata non piaceva sentirsi pronunciare quella frase?Una frase all'apparenza semplice da dire, ma con un significato di vitale importanza.
Unire due vite per farne diventare una sola era qualcosa che entrambi ritenevamo importante.<<Questa canzone è di Er... - cercava di ricordare il nome portandosi una mano sulla fronte - Ero... Eros>> disse ridendo
<<Si Can.. Eros Ramazzotti >> risi
<<Io so già che, se litighiamo io e te non staremo più di un minuto col cuore arrabbiatoo>> canticciava.
Aveva anche imparato la canzone.<<Hai imparato la canzone? >>
<<Si Tessa... Da tanto che avevo pensato a tutto questo.
Ora vorrei sposarti presto e farti diventare la signora Yaman! Che ne pensi? >>
STAI LEGGENDO
𝑰𝒐 𝑬 𝑪𝒂𝒏 1 e 2 Vᴏʟᴜᴍᴇ
أدب الهواةCompleta Dirti "Ti amo" non è facile, me ne rendo conto. Ancor più difficile è gestirlo, soprattutto dopo un passato che mi ha aperto ferite quasi impossibili da rimarginare. Ma tu Can, hai cambiato la mia vita Hai cambiato la mia esistenza. Mi h...