<<Non ti permetto di parlarmi in questo modo! Tu...tu...sei inferiore a me!>> disse stringendomi il polso <<Come osi...giuro che ora ti stro->> non finí la frase che il professore dell'ora successiva entrò in classe e ci rimproverò. Ora devo beccarmi anche la ramanzina! Iniziamo bene pensai.
<<Non é possibile!>> dissi disperandomi e osservando i bagni <<Avanti Elena...non disperarti. Devi solo pulire i bagni!>> disse Laura accarezzandomi la schiena <<Il problema non è quello...é che devo farlo quella cogliona laggiù>> urlai indicando l'oca di prima <<Intendi Ambra!>> disse iniziando a ridere <<Cosa c'è di tanto divertente!?>> dissi imbronciandomi <<Scusa, scusa...fai troppo ridere e inoltre sei stata fantastica...nessuno ha mai osato parlare cosí con Ambra>> concluse Laura asciugandosi le lacrime agli angoli degli occhi. D'un tratto si avvicinò Ron vicino a noi due <<Oh beh...vi lascio soli>> disse Laura facendomi l'occhiolino e allontanandosi <<Aspetta!>> dissi sbuffando e spostando poi lo sguardo su Ron <<Dimmi>> continuai <<Potresti spiegarmi una cosa?>> chiese guardandomi in modo molto serio e sexy aspetta...SEXY!? pensai <<spara>> dissi mettendo le mani sui fianchi, lo vidi fare un sorriso malizioso <<Eri arrabbiata per il questa qui oppure...eri gelosa?>> chiese avvicinandosi al mio viso, diventai completamente rossa e iniziai a balbettare <<Che stai dic-cendo!? Ero arrabbiata per c-come mi ha trattata! Cosa credi?>> sbraitai prendendo fiato, inizió a ridere piegandosi anche in due <<Sei troppo divertente!>> disse non riuscendo a smettere di ridere <<Eddai! Smettila...>> sbuffai e distolsi lo sguardo <<Certo, certo...>> disse poi tornando serio e prendendo una ciocca dei miei capelli tra le sue mani <<C-Che c'è?>> chiesi arrossendo di nuovo <<A me non dispiacerebbe...>> mi sussurró all'orecchio <<C-Che->> non finí di parlare che si allontanó senza smettere di ridere.
Girai lo sguardo verso Laura e sbuffai stanca per la situazione <<Avanti, non fare questa faccia>> disse Laura sorridendo <<Va bene, va bene>> dissi poi arrendendomi.
Accettando il mio destino, salutai Laura e Ron andando poi davanti ai bagni <<Sei tu la ragazza che deve pulire oggi?>> disse una signora sorridendomi <<Si...per punizione>> sospirai prendendo i guanti ed indossandoli <<Oh cara, cosa hai fatto?>> chiese la signora entrando nel bagno con una spugnetta e del detersivo <<Oh beh...ho litigato con una mia compagna di classe...é davvero antipatica...ora che ci penso...dovrebbe essere anche LEI qui!>> dissi guardandomi attorno cercandola. La vidi da lontana molto diversa dal solito, era completamente struccata e vestita in modo meno appariscente <<Non può essere lei...è uno scherzo>> dissi spalancando gli occhi << Ciao. Avete già iniziato a pulire?>> chiese incrociando le braccia e osservandomi <<Ma te sei Ambra!? No perché davvero, mi sorprendi>> dissi ancora incredula <<Scusa per stamane...la mia è solo una maschera per coprire la vera me. Cerca di non dirlo a nessuno per favore>> concluse implorandomi. Rimasi paralizzata dalle sue parole maschera? Lei? pensai <<Va bene...continuamo a pulire>> dissi poi facendo finta di niente e ritornando a pulire.
La giornata passò molto velocemente stranamente tra risate e scherzi <<Sai...credo che tu possa essere anche te stessa. Finché avrai un comportamento simile, nessuna ti tratterà male...anzi molti vorrebbero fare amicizia con te e poi...se mai qualcuno provasse solo ad insultarti chiamami, ammazzo chiunque>> dissi ammiccando un sorriso, Ambra ricambiò il sorriso divertita <<Grazie del consiglio...potrei prenderlo in considerazione, chissá>> disse lei facendo spallucce ma poi continuó <<Ti piace Ron vero?>> chiese e mi pietrificai <<Ma no! Siamo s-solo amici eheh...>> dissi cercando di nascondere il rossore sulle mie guance <<Oh...se lo dici tu>> disse sorridendo maliziosamente.
Percorso il corridoio del dormitorio Ambra arrivò davanti alla sua stanza <<Beh é stato un piacere fare le pulizie con te, a domani!>> disse salutandomi ed entrando nella sua camera. Dopo averla salutata mi avviai verso la mia di stanza e molti pensieri giravano per il mio cervello lui...mi piace? pensai arrossendo di colpo, scossi la testa e camminando molto più velocemente raggiunsi la mia camera.
Di colpo mi fermai girandomi per guardarmi attorno <<Chi c'é?>> chiesi stando in guardia, sentí delle risate bambini? pensai <<Per favore niente scherzi!>> dissi controllando ancora <<Vabbe...>> sospirai e velocemente entrai in stanza pronta per un bellissimo bagno rilassante.Il giorno dopo mi alzai molto presto per cercare di non fare tardi ed infatti alle otto in punto ero già pronta. Proprio in quel momento sentí bussare alla porta, mi avvicinai ad essa aprendola subito dopo e vidi Ron con un sorriso smagliante <<Buongiorno Elena, divertita ieri?>> disse divertito, arrossì distogliendo lo sguardo ed annuendo semplicemente.
Appena arrivati in classe mi guardai attorno cercando Laura ed Ambra. All'improvviso vidi qualcuno salutarmi addosso <<AIUTO!>> urlai spaventata chiudendo gli occhi. Quando li riaprì mi ritrovai Ambra incollata come una zecca <<Ambra! Vedo che hai seguito il mio consiglio!>> dissi sorridendo, si staccò da me e mi guardò sorridendo <<Certamente! Ci ho pensato molto...e ho anche chiesto scusa a molte persone! Mi hanno perdonata ed è solo merito tuo!>> disse stringendomi le mani <<Mi fa molto piacere!>> sorrisi poi andandomi a sedere al mio posto.
Il professore arrivato in classe inizió a parlare di vari incantesimi e subito dopo ció nominò la parola combattimenti, in quel momento molti di loro esultarono felici beh...almeno qualcosa di diverso pensai.
Uscimmo fuori al cortile, entrando in un enorme arena e tirando a sorte vennero decisi gli avversari.
Il mio avversario era dell'ultimo anno, quest'ultimo era molto alto, aveva i capelli neri e gli occhi blu Beh...complimenti alla madre ma niente in confronto a Ron! Aspetta...CHE COSA HO APPENA PENSATO pensai tirandomi i pugni in testa da sola. <<Devi essere la mia avversaria giusto?>> chiese squadrandomi, annuí alla sua domanda <<Beh...piacere allora! Sono Jake>> disse porgendomi la mano che subito dopo strinsi forte <<Elena>> dissi sorridendogli <<Bene voi due! Mettetevi in posizione, siete i primi!>> ci urlò il professore <<Che vinca il migliore>> disse Jake allontanandosi e andando in posizione, cosa che feci anche io.
Passarono un paio di minuti e il professore con un fischio diede il via al combattimento. Jake si limitó a lanciare incantesimi a distanza e molto facilmente riuscì a bloccarli Ok...forse posso farcela pensai sorridendo. Il mio sorriso sparì subito quando sentì una presenza dietro di me Era una trappola! pensai girandomi giusto in tempo per parare il colpo con le braccia, strinsi gli occhi per il dolore Ah...é questo che vuoi? pensai chiudendo gli occhi e concentrandomi. Controllando il mio potere magico e l'ambiente circostante sentí un grande potere crescere dentro di me Posso farcela! pensai aprendo di scatto gli occhi ritrovandomi Jake intento a colpirmi ma molto agilmente mi abbassai evitando il colpo, subito dopo mi rialzai e gli tirai un calcio dritto allo stomaco, senza nemmeno farlo rimettere in posizione, strinsi la mano in un pugno e questo venne avvolto da delle fiamme <<Prendi questo!>> urlai tirandogli un pugno in faccia che lo fece cadere a terra. Avevo il respiro irregolare ma sapevo di aver vinto e allora dentro di me ero felicissima <<Non ci posso credere>> dissi coprendomi la faccia, la mia classe e anche quella del ragazzo applaudirono che imbarazzo... pensai coprendomi la faccia. <<Ahia...certo che colpisci forte>> disse Jake alzando la schiena dall'asfalto rimanendo peró seduto <<Oddio mi dispiace!>> dissi avvicinandomi e porgendogli la mano <<Non dovresti scusarti con una persona che ha provato seriamente a farti male>> disse lui ridendo e accettando l'aiuto <<Beh...era un combattimento...piú un allenamento ma bisognava comunque fare seriamente>> risposi sorridendo <<Sei fortissima per essere una nuova arrivata! Ho sentito dell'arrivo di una nuova studentessa>> disse scrocchiando poi il collo, arrossì al complimento <<Oh no...non sono cosí forte...é stata solo fortuna>> dissi imbarazzata <<Non credo proprio. Le ragazze carine come te hanno un grande potenziale al loro interno>> disse avvicinandosi al mio viso, mi allontanai leggermente quando sentí una mano calda sulla mia spalla, mi girai e vidi Ron <<Tutto bene?>> chiese guardando me e poi Jake <<Si, si sto bene>> dissi facendo una piroetta, lo vidi sorridere e poi rivolgere lo sguardo a Jake <<ciao Jake>> disse in modo seccato <<ciao principino>> rispose Jake con lo stesso tono. L'aria tra i due non sembrava delle migliori cosí presi Ron per mano <<Grazie per il combattimento! Sei molto forte anche tu...adesso peró noi dobbiamo andare! Ciao Jake>> dissi trascinando via Ron e correndo verso Laura ed Ambra. imasi paralizzata e guardai meglio Jake e mi allontanai da lui avvicinandomi a Ron io per rompere il ghiaccio dissi << scusaci tanto Jake ma noi andiamo>> presi per mano Ron correndo verso Laura ed Ambra. Quando arrivammo vicino alle due ragazze Ron si fermò per guardarmi <<Che succede?>> chiese preoccupato <<Niente, niente sto bene>> dissi rassicurandolo ma dentro di me qualcosa diceva che quel ragazzo, Jake, non era uno di cui fidarsi.
STAI LEGGENDO
Ciò Che Non Ti Aspettavi[In Revisione]
Fantasy{Una storia incentrata su una ragazza normalissima che da un giorno all'altro si ritroverà ad affrontare una "realtà" ben diversa dalla sua. Cosa le accadrà mai?}