POV elsa❄️
Rimango seduta. Immobile nella mia stanza mentre la neve intorno a me copre i mobili in mogano lasciando una cromatura bianca. Il ghiaccio ha coperto il pavimento e formato crepe sulle finestre. Ogni tanto qualche fiocco di neve mi finisce sulla pelle già fredda come il ghiaccio e si confonde il suo candore.
Alzo leggermente la testa. Dalla finestra intravedo il nebbioso cielo autunnale.
Chissà come si sente Anna oggi. Ho sempre chiesto a Kristoff di starle vicino dato che dovrei evitare di farlo io. Se perdessi il controllo anche per un secondo mi basterebbe un gesto per ucciderla.
Sento bussare la porta e mi alzo dal letto per andare ad aprire, mi avvicino lentamente e da fuori sussurro.
-si? Avete bisogno?-
-sono qui per sua sorella non si trova maestà.- dice la voce maschile fuori dalla mia porta.
Sbarro gli occhi e giro velocemente la chiave nella serratura per aprire. Due ragazzi di circa 24 anni mi si presentano davanti. Uno ha i capelli biondi lunghe basette e un viso attento con occhi vispi e pericolosi, l'altro un po più alto ha i capelli neri e occhi come il carbone. Corporatura più robusta e fisicamente attraente.
-cos'è successo?- chiedo uscendo e chiudendomi la porta alle spalle.
I due si guardano senza darmi risposta.
-non pensavo sarebbe stato così facile.- sibilai il biondo.
Facile? Facile cosa?! Pensai irritata, volevo sapere dov'era mia sorella. Mentre scrutavo il ragazzo dagli occhi verdi riconobbi una certa familiarità con Hans.
Mi paralizzai per qualche istante.
-scusate signori la sfacciataggine ma voi sareste...?- chiedo.
Si guardano qualche istante e poi mi rispondono.
-Principe Goyle- esordisce il più alto.
-principe Funire- ribadisce il secondo.
-delle isole del sud.- esclamano insieme.
A quelle parole indietreggiai portando le mani avanti.
I due non si fecero problemi ad avvicinarsi.
-oh, non le conviene, ci segua. Sua sorella potrebbe fare una brutta fine.- sibila Goyle.
Mi fermo.
-Anna... Anna! Cosa le avete fatto?- urlò.
-calmati! Ora vieni con noi e andrà tutto bene.- dice Funire appoggiando una mano sul mio fondoschiena.
-non mi toccare!- ringhio.
-scusi...- rimbecca ridendo.POV Goyle.
-Hans aveva ragione, è davvero un bel bottino. In tutti i sensi.- mi sussurra Funire al orecchio. Sorrido e la osservo mentre cammina preoccupata in tutta la sua eleganza.
-la cosa migliore è che ci abbiamo messo poco a portarla giù. Non ci è voluto niente.-
-non penso che vorrò mandarla a morte finita tutta questa storia. E se la tenessimo come domestica...? Hai capito cosa intendo.- dice Funire ammiccandomi.
-non fare fantasie.- lo rimbecco divertito.
•
ȘρᎯՀίΘ ᎯƲτરίƈε
Allora ragazzi, se andate a vedere l'immagine del capitolo 6 in basso a destra riconoscete i due fratelli, poi se divento un tantino volgare non preoccupatevi perché potrebbe succedere ma sarà comunque emozionante. Baci❤️
Coeur de glace❄️
STAI LEGGENDO
❄️Frozen 2❄️
Novela JuvenilMolti si sono chiesi cosa fosse successo dopo che Anna fu riuscita a far tornare la pace ad Arendelle. Questa è una supposizione reale. Ps. È tutto nella mia mente, possono esserci fatti o luoghi non reali