Ero steso nel letto guardando il soffitto, da una finestrella posta su di esso riuscivo a vedere il cielo stellato e proprio non riuscivo a prendere sonno, il mio copro ormai era assuefatto al sonnifero e non era più abituato ad addormentarsi da solo, cerco le costellazioni cercando di inventare di nuove, come facevo da bambino.
Prendo il mio telefono e mi metto le cuffiette con la musica iniziando a canticchiare, era un'abitudine che avevo da quando ero piccolo.
La solitudine aveva sempre accompagnato la mia vita assieme all'insonnia e agli incubi, lentamente inizio ad addormentarmi, i miei occhi si chiudono mentre la mia mente è offuscata dal sonno.
Apro gli occhi e noto di essere circondato da un oscurità simile alla notte, di un blu tanto profondo da sembrare quasi pece, infatti non riuscivo a muovermi.
L'unica cosa che riesco a fare e impallidire perché mi accorgo di essere sott'acqua, sento delle mani d'ombra afferrarmi le caviglie e iniziare a trascinarmi verso il fondo di quegli abissi infernali.
Mi rendo conto di essere nel mezzo di una delle mie crisi, stringo gli occhi e continuo a ripetermi mentalmente di svegliarmi che era solo un sogno, riesco lievemente a agitare le gambe e sento quelle mani artigliarmi le gambe, emetto un urlo di dolore e l'acqua mi riempie i polmoni..
Apro gli occhi di scatto tossendo come un forsennato e stringendomi una mano sul petto all'altezza dei polmoni, avevo le pupille dilatate per il terrore e il respiro accelerato, questa era stata una delle crisi peggiori, mi sembrava ancora di sentire i segni di quelle mani addosso.
Accendo la luce della stanza e guardo verso le mie caviglie e quello che vedo mi lascia senza parole, ingoio a vuoto, c'erano quattro sottili e lunghi graffi ben evidenti a contrasto con la mia pelle pallida..
STAI LEGGENDO
L'ombra che ci unisce
FantasyJaden sin da piccolo ha continue crisi di paralisi notturna, profonde occhiaie e nessun amico o legame. Crede che le sue notti resteranno per sempre un incubo dal quale è impossibile scappare, ma lentamente qualcosa inizia a cambiare. tutto inizia...