LUNEDÌ
ORE 7:OO🕛A quest'ora un piccolo esemplare di strecatto viene riempito di solletico dai sui amici per i seguenti motivi:
-svegliarsi troppo agitato e urlare correndo per tutta la camera
-dire ad alex che la nutella e sua
-Rompere a giorgio
-versare acqua a cico dopo essersi svegliato
Tutto perche è il grande giorno e stre, nonché io, stavo morendo di gioia!
A scuola nn facevo altro che pensare alla mia felicità! Il prof mi richiamava, io ascoltavo quei 10 secondi e poi continuavo a navigare nella mia immaginazione. Finalmente quella tortura della lezione fini e alle 10:30 arrivò il momento di uscire di scuola anticipato per uscire con i miei amici. Corsi nella mia stanza e li trovai anche i miei amici che si preparavano. Mi misi la maglia, la felpa, i pantaloni ed una catenella che mi aveva regalato Nico un po di tempo prima. Mi misi delle adidas superstar bianche e nere e uscii. Ci dovevamo trovare li alle 11:20 ed io ero la gia 10 minuti prima... Ma non ero l'unico. Mi misi ad aspettare gli altri ansioso, su una panchina quando vidi arrivare Nico. Devo dire che era veramente figo, una camicia a quadri rossa e nera, dei jeans neri strappati, delle convers amaranto e un orologio digitale. Le mie guance stavano andando a fuoco, i miei occhi erano diventati a cuore e per poco sbavo!
S:"N-n-nico? Che ci fai tu qua?"
C:"Aspetto i miei amici... Sai, ieri l'altro avevamo proposto di vederci qua... Se vuoi te li faccio conoscer-" la frase di nico fu interrotta da un mio abbraccio... Lui non capii... Voleva una spiegazione di quell'abraccio
S:"sei il solito scemo! Cico, sono stre !"
C:"Stre?! Sei tu stre?!" disse con un sorriso ebete sulla faccia
E non aspettò altro per buttarsi addosso in un abbraccio. E proprio a quel punto arrivarono Giorgio e Alex.
G:"ragazzi, che ci fate qua?"
A:"Ragazzi... Io nn capisco..."
C:"Giorgio, Alex, io sono cico!"
S:"E io ovviamente sono Stre"
Ci convolgemmo tutti in un grande abbraccio.
A:"ASPETTATE UN MOMENTO! VOLETE DIRE ALLORA CHE CI CONOSCEVAMO DA MESI E NN AVEVAMO ANCORA CAPITO DI ESSERE MIGLIORI AMICI?! ORA CAPISCO PERCHE LYON CI DICE CHE SIAMO DEGLI IDIOTI!
A quel punto parti una grande risata di gruppo. Ero troppo felice e mi ero risolto un problema: mi potevano piacere sia cico che nico... Tanto erano la stessa persona!! Era il giorno piu bello della mia vita! Ci misimo a sedere su una panchina e parlammo fino alle 13 quando realizzammo che era ora di pranzare. Lo scelsi io il posto, un ristorante di sushi li vicino, alex e giorgio si misero accanto e io e cico pure. Dopo pranzo girammo un po in giro per la città, tra negozi e ci provammo vestiti a caso facendo gli scemi e poi arrivò la persona che rovinò tutto....𝐇𝐞𝐡𝐞𝐡𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐬𝐩𝐞𝐧𝐬𝐞...𝐞 𝐮𝐧 𝐩𝐨 𝐨𝐯𝐯𝐢𝐨 𝐜𝐡𝐢 𝐞 𝐦𝐚 𝐯𝐚𝐛𝐛𝐞...𝐬𝐭𝐚𝐬𝐞𝐫𝐚 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝐞 𝐧𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞...
𝐍𝐢𝐭𝐚 𝐎𝐔𝐓...𝐜𝐢𝐚𝐮𝐮𝐮❤︎
P. S. non mi piace per niente sto capitolo... Oioi
STAI LEGGENDO
•𝐍𝐨𝐧 𝐒𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐒𝐨𝐥𝐨 𝐀𝐦𝐢𝐜𝐢 𝐃𝐨𝐩𝐨𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨❤︎🐈🐄•𝓼𝓽𝓻𝓮𝓬𝓲𝓬𝓸
General Fiction𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐮𝐧 𝐚𝐦𝐢𝐜𝐢𝐳𝐢𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐢𝐜𝐨 𝐞 𝐬𝐭𝐫𝐞 𝐦𝐚 𝐧𝐧 𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐢....❤︎ 𝐋𝐆𝐁𝐓 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐲, 𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐦𝐨𝐟𝐨𝐛𝐢 𝐬𝐚𝐩𝐢𝐧𝐝𝐞𝐫𝐜𝐮𝐥𝐨 :)