Capitolo 1

12 0 0
                                    

'' Ehi Mamma sto uscendo, ritorno questa sera per le nove''

''Ok, stai attenta a non dare confidenza a nessuno'' sospira mia  madre sapendo come sono.

''No mamma non preoccuparti, ti voglio bene. ''

Esco, cammino senza una vera meta, senza sapere dove vado. Fa freddo, è il 30 di dicembre ed io ho solo voglia di svagare la mia mente da alcuni pensieri... Come lui.

Quel ragazzo di cui ho perso la testa più di un anno e mezzo fa, per precisare il 25 luglio del 2013. Già, il suo nome è Francesco, un ragazzo di ormai venti anni,uno di quei ragazzi dolci e simpatici. Non avrà quella grande bellezza, ma... A me piace. Alcune volte maledico quel giorno che mi scrisse, lo odio eppure lo amo. Sono passati ben 11 mesi da quando ormai non parliamo più, l'ultima volta che mi scrisse fu per darmi le condoglianze per la morte di mia nonna. Quel giorno Disse che ci sarebbe sempre stato per me. Eppure ora non c'è, eppure ne avrei tanto bisogno di sfogarmi con lui.
I miei pensieri si fermano quando mi accorgo che, camminando sono Andata a sbattere contro un ragazzo.''oh mio dio che sbadata, scusami scusami '' Inizio a scusarmi, lui ancora girato di spalle ma scoppia in una bellissima risata. Al che si gira e mi ritrovo un ragazzo moro con occhi marroni e un sorriso a 360 gradi.

Dentro di me penso '' che fortuna ho oggi''  non accorgendomene che lui si era appena voltato e mi guardava divertito. Esco da quel momento si trance e mi rivolge le sue scuse.

''oh scusami bella. Mi sono fermato tutto d'un botto facendoti quasi cadere''

Oh mio Dio, mi ha  chiamato BELLA, BEEEELLAAA. Arrossisco timidamente e ad un certo punto si presenta e anche io ovviamente.

''scusa se non l'ho fatto prima ma... Piacere simone''
"Non preoccuparti, io-io mi chiamo Valentina ''  cerco di dire tremando per il freddo e vedendo che Inizia a nevicare.

''Fa veramente freddo  ti va di andare  a prendere un bel cioccolato caldo? "
''oh... Mi piacerebbe ma purtroppo devo tornare a casa,mi dispiace ''

In un attimo allora vedo che prende un fazzoletto e una Penna del tutto Distrutta dalla tasca del suo Napapijri.  sicuramente la penna è stata Distrutta in quel modo a scuola, ma comunque sia CHE STA FACENDO???

mi porge il fazzoletto e leggo il suo numero e il suo   nome,lo metto subito in tasca sorridendo nervosamente.

''chiamami o mandami un messaggio quando vuoi, è stato un vero piacere conoscerti ''
''anche per me, ciao''

Scappo  a casa cercando di evitare di cadere per la neve.

Si fa sera e vado a letto con il suo fazzoletto tra le mani e la sua figura  nella mia mente.

Salve a tutti, io sono Nuova spero che questo libro vi piaccia. Se c'è qualcosa che non va o errore ditemelo. Grazie ❤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 31, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Insieme Siamo Uno Sbaglio PerfettoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora