Pool

103 9 0
                                    

Il giorno dopo,mi sveglio sentendo una presenza mistica sopra di me.
Mi sveglio,scoprendo che quella presenza poi tanto mistica non è,visto che Shouto è letteralmente su di me,aggrappato come un koala,si sarà spostato nel sonno,penso ridacchiando e faccio per alzarmi,ma vengo subito ritirata giù.
"Non..andare"-riesce a formulare una frase di senso compiuto Shouto,ancora con gli occhi chiusi e con la voce impastata dal sonno-"Ma-dobbiamo vederci con gli altri-"-cerco di convincerlo,e lui di tutta risposta grugnisce,aprendo piano gli occhi.
"Buongiorno.."-sussurra,e non posso fare a meno di notare come anche da sveglio sia carino,-" 'Giorno"-saluto,iniziando a giocare con i suoi capelli,sono così soffici..
"Quand'è che ci vogliono giù?"-chiede Shouto,alludendo ai nostri amici-"Penso tipo verso l'una o qualcosa del genere"-rispondo,ritraendo la mano,per poi alzarmi da letto e stiracchiarmi,e nel mentre prendo il cellulare,guardando l'ora,sono le 11,abbiamo ancora tempo.
Sbadigliando mi dirigo verso il bagno,intenzionata a sciacquarmi la faccia per svegliarmi un pochino,e una volta fatto ritorno in camera da letto,dove Shouto intanto si era appena alzato,ed io divento un pomodoro.
Giusto.
Dorme senza maglietta.
Mi tiro uno schiaffo mentalmente,imponendomi auto-controllo per non andare letteralmente a fuoco,mentre apro l'armadio per prendere il costume da bagno e i vestiti per oggi.
"Quelle magliette mi sono familiari"-commenta Shouto,mettendosi dietro di me,-"...Nooo,ma che dici"-rispondo in un tono tutto fuorché innocente,cercando di convincerlo del contrario.
Lo sento ridacchiare,per poi spostarsi,infilarsi la maglietta che aveva abbandonato non so dove e avvertirmi che sarebbe tornato nella sua stanza,prima che i ragazzi lo dessero per disperso,e che ci saremmo visti in piscina,io annuisco,e lui esce definitivamente dalla porta.
Mi lavo,mi infilo il costume e mi vesto,opto per un costume intero semplice di colore azzurro chiaro,e sopra dei pantaloncini blu ed una maglietta oversize bianca,sì,non avevo voglia di vestimi in poche parole.
Una volta pronta guardo l'orario,notando siano le 12:55,prendo la mia borsa contente un libro,del cibo perché non si sa mai,ed un paglio di occhiali da sole,e mi dirigo immediatamente verso la piscina,notando la maggior parte dei miei amici già lì,sventolo una mano facendogli segno di essere arrivata,e abbandono la mia borsa da qualche parte lontano dall'acqua.
"Buongiorno!"-saluta raggiante Izuku,entrando nel mio campo visivo-"Buongiorno,siamo felici oggi eh?"-lo prendo in giro,dandogli un'amichevole gomitata sul fianco,-"sì abbastanza,direi,tu?Sembri stranamente calma e risposata"-mi chiede,ed io gli faccio la linguaccia-"Perché lo sono,stanotte non riuscivo a dormire,ero sull'orlo di una crisi di nervi,veramente,poi è arrivato Shouto che si è messo a dormire con me e mi sono addormentata anche io"-spiego velocemente,parlando a raffica,-"Aw ma che cosa carina"-commenta,ed io non posso che dargli ragione,felice di avere una persona del genere al mio fianco.
Mi tolgo i vestiti,volendo entrare in acqua,ma prima che io possa farlo noto una testolina marrone venire verso di noi,
"Midoriya!Moon!"-ci richiama Ochaco sorridente,e noi la salutiamo,iniziando Po a parlare del più e del meno.
Ad un certo punto distolgo l'attenzione da Izuku e Uraraka per guardarmi intorno,chiedendomi se Shouto fosse vivo o meno,ma invece noto lo sguardo fisso di Bakugou su noi tre,specialmente sul verdino e su Uraraka-"Penso che il tuo uomo sia geloso,sai?"-sussurro,inquietata dallo sguardo che il biondo ci stava riservando-"I-i-il mio uomo?"-balbetta Izuku diventando tutto rosso,-"Già,il tuo uomo,sembra voglia far esplodere Uraraka"-continuo a sussurrargli impercettibilmente,e lui sospira tra l'affranto ed il divertito,-"Non cambierà mai"-lo vedo alzare gli occhi al cielo e sorridere leggermente,stavo per aggiungere qualcosa,quando vedo finalmente Shouto varcare la soglia  dell'entrata che da' sulla piscina,lo saluto con la mano e lui sorride lievemente,venendo verso di noi.-"Ciao"-saluta pacatamente,ed Uraraka ed Izuku gli sorridono.
"Ci buttiamo in piscina?"-propone Uraraka-"NO!SAREBBE CONTRO LE REGOLE DELLA SCUOLA TUFFARSI NELLA PISCI-"-Inizia Iida,ma non riesce nemmeno a finire,poiché Kaminari lo ha già buttato il acqua-"Ops"-commenta,ed io scoppio a ridere come una deficiente da tutti i miei compagni,anche Iida stesso si mette a ridacchiare.
"Io comunque non mi tuffo"-avverto Uraraka puntandole un dito contro-"Sarà freddissima,entro piano piano"-dico,avvicinando sei al bordo della piscina-"Detto da una con un'unicità concentrata sull'acqua fa ridere"-commenta Izuku,ed io lo guardo storto,sollevando una piccola massa d'acqua dalla piscina e tirandogliela in faccia-"Io non-"-lo sento sospirare,e mi guarda storto mentre io me la rido sotto i baffi.
"Ecco,quindi,io non mi tuff-AAAAAAAH"-nemmeno il tempo di finire la frase che qualcuno mi spinge dentro l'acqua g e l a t a ,ed io dopo qualche secondo riemergo in superficie,portando con me un'onda di medie dimensioni,sempre creata con l'acqua della piscina,-"Adesso ditemi chi è stato e giuro starò calma"-patteggio,ma l'onda dietro di me tradisce le mie parole,-"Sono colpevole"-sento Shouto sghignazzare,è davanti a me,sul bordo della piscina.Alzo lo sguardo verso di lui,sorridendo il più dolcemente possibile-"Ah okay,allora ti ripago con la tua stessa moneta"-dico,per poi prenderlo dalle caviglie e buttarlo nell'acqua,lo vedo riemergere con uno sguardo abbastanza seccato dopo pochi secondi.
"Okay,me lo sono anche un po' meritato"-ammette,facendomi sorridere fiera-"Esattamente".
In poco tempo anche i miei amici entrano in acqua,ci iniziamo a schizzare a vicenda,ridendo e scherzando,passo un pomeriggio bellissimo.
Adesso sono seduta lontana dall'acqua,leggendo il libro che mi ero portata dietro,sono completamente immersa nella lettura che non mi accorgo di un'inquietante presenza che continua a fissarmi imperterrita.
"Hey Moon,sai che quel costume ti sta proprio bene?"-parla Mineta,ed io alzo lo sguardo stranita-"Umh,grazie,immagino"-dico alzando lo sguardo,per poi poggiarlo nuovamente sul libro-"Dimmi,che taglia porti?"-mi domanda,ed io arrossisco per l'imbarazzo,spalancando gli occhi,insomma,che minchia di domande sono?
"Umh...ti converrebbe smettere"-cerco di avvertirlo,notando il mio fidanzato venire nella mia direzione,probabilmente avendo notato che qualcosa non va,-"Oh eddai,quel costume è anche intero!Sono sicuro che un due pezzi ti sarebbe stato meglio!"-continua imperterrito,ed io sospiro,ancora non ho capito come cazzo ci è entrato questo nella Yueei.
"Hey Mineta,perché non ti scolli?"-domanda Shouto apparendo da dietro,-"Oh andiamo,come se fossi il suo fidanzato"-dice,e mi scappa una risatina,era seriamente l'unico che non lo sapeva?
"Oh beh si dia il caso che io lo sia, invece"-parla Shouto,stringendo i denti,e vedo Mineta sbiancare-"Quindi,se non vuoi morire ibernato,sparisci e smetto di importunare le ragazze"-ringhia il mio fidanzato,e Mineta scappa via terrorizzato,-"Accidenti,che geloso"-lo stuzzico,pizzicandogli una guancia quando si siede accanto a me-"Tsk,quel pervertito di merda"-lo insulta,chiudendo gli occhi ed appoggiandosi alla parete,-"capisco che tu sia molto bella,ma arrivare a tanto,un uomo non dovrebbe comportarsi così"-continua,ed io sento le goti andare a fuoco al complimento,insomma,non che sia la prima volta che me ne faccia uno,ma vado a fuoco ogni volta-"M-Molto bella?"-riesco a balbettare-"Sì?Perché,te ne sei accorta solo ora?"-chiede ironico,ed io divento ancora più rossa-"Mi rifiuto di arrossire così"-borbotto imbronciandomi,guardando da un'altra parte,mentre il cuore sembra voler uscire dalla mia cassa toracica.
"Awe"-sorride,ed io mio cuore batte ancora più veloce di quanto non stia già farcendo quando poggia le sue labbra sulle mie.
Mi sento finalmente felice.

ECCOMEEEEE,allora,vi avviso,al momento sono in viaggio,e cecherò di scrivere altri capitoli in queste ore visto che gli ultimi 4 che ho pubblicato li avevo tutti nelle bozze.
Non penso di poter aggiornare per i prossimi due giorni,perdonatemi ::((
Però in compenso sto lavorando ad una nuova storia,ma non vi dirò ancora su chi sarà,anche perché devo mettere apposto tanti buchi di trama e tante altre cose,però è...un lavoro in corso,penso HAOSJQJAHA
grazie di cuore per le 400 letture,veramente💜
Ily!🧡
— _hold_me_tight

One last time~ Shouto TodorokiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora