Io stetti infermeria con Hobi tutto il tempo. Odiavo vederlo in questo stato. Prima che l'infermiera se ne andasse le chiesi se Jessica potesse non entrare, vista la mia ipotesi. Lei accettò senza dire niente, infatti ora c'è lei che controlla se arriva o no.
Jimin: "ehi T/N sono Jimin, posso entrare?"
T/N: "si si entra pure"
Jimin: "allora come sta?"
T/N: "l'infermiera ha detto che sta bene e che domani potrà già tornare nella sua stanza....."
Mi cercai di trattenere le lacrime, ma non ce la feci e iniziai a piangere.
Jimin: "ODDIO T/N NON PIANGEREEE!!! Dai vieni qua che ti abbraccio"
Mi fiondai tra le sue braccia, però non accennavo a calmarmi....
Jimin: "t/n non ti voglio vedere così..."
T/N: "voglio salvare Hobi. Voglio che torni tutto normale. Voglio stare con Hobi....."
Jimin: "tranquilla che lui tornerà e voi starete insieme"
Yoongi: "ragazzi siamo qu-...... t/n non piangere!"
Anche Yoongi mi abbracciò, poi arrivarono anche Jin, Namjoon, Jungkook, Tae, Monica, Alessandra, Roberta e Sop.Jin: "sorellina non fare così per favore, se no piango anch'io"
Manco il tempo di dirlo che anche lui era una fontana, infatti Namjoon lo abbracciò subito e lo confortò.
In tutto ciò ero ancora abbracciata a Jimin e Yoongi.
Infermiera: "ragazzi so che siete tristi per il vostro amico, ma non potete stare tutti qui, siete troppi. Ora fate a turni ok? Poi se qualcuno di voi vuole rimanere per la notte nessun problema"
T/N: "grazie mille"Una volta finito il discorso usciamo tutti e ci dividiamo in turni per entrare.
Namjoon: "ehi t/n, vuoi abbracciarmi anche te?"
Annuii e stetti abbracciata a Namjoon, finchè non fu il suo turno e quello di Jin.
Sop: "t/n hai bisogno di qualcosa? Qualsiasi cosa..."
T/N: "chiedo solo, sempre se tutti siete d'accordo, se posso rimanere io per la notte...."Finalmente arrivò il mio turno, insieme a quello di Yoongi.
Entrammo dentro e vidi che anche Yoongi era sul punto di piangere. Lui e Hobi sono molto legati e vedere il proprio amico ridotto così non è il massimo.
T/N: "Yoongi, se hai bisogno di sfogarti fallo, non ti preoccupare"
Yoongi: "è che non voglio far star male anche te..."
T/N: "Yoongi non ti preoccupare, sfogati"
Anche lui iniziò a piangere e ci abbracciammo forte. Dopo di che uscimmo e andammo ognuno nelle proprie stanze, io però a prendere solo il necessario per dormire lì.POV JIMIN
Cavolo vedere t/n star male così e Hobi svenuto, non è una bella scena.... Infondo io ero innamorato di t/n, anche se ci ho rinunciato perchè tanto lei è innamorata pazza di Hibi e io ho trovato la ragazza dei miei sogni.
Monica: "ehi Jimin, so che sei triste e preoccupato per t/n e Hobi, sta notte vuoi che stia con te? hai bisogno conforto.... Si capisce"
Jimin: "davvero dormiresti con me sta notte?"
Monica: "certo! Sei il mio fidanzato e voglio che ti sia felice!"
Jimin: "ti amo tantissimo Monica, veramente tanto...."
Monica: "aww anch'io Jimin"
Io la baciai e finimmo per arrivare alla mia stanza, dove ci cambiammo. Le prestai una delle mie maglie e un paglio dei miei pantaloni, ci sistemammo nel letto e la abbracciai subito. Mi addormentai dopo pochissimo.POV TAE
Uffa non possiamo fare niente in questa situazione, se non stare vicino a Hobi e t/n. Lei è distrutta e mi dispiace troppo vederla così.....
Alessandra: "ehi Tae.... Ti vedo frustrato..."
Tae: "non posso vedere t/n ridotta in quel modo, infondo è pur sempre la mia migliore amica, come per tutti i ragazzi, e poi Hobi potrebbe essere anche in pericolo"
Alessandra: "so che tieni molto a t/n e a Hobi, quindi cerchiamo di stargli vicino.... E te se hai bisogno di qualsiasi cosa, non esitare a chiedere"
Tae: "sei così carina..... Possiamo stare insieme sta notte?"
Alessandra: "va bene Tae, se questo ti fa tranquillizzare e star meglio non ho problemi"
Tae: "sei così gentile...."
Alessandra: "tutto per il mio ragazzo!"
Decidemmo di stare in stanza da lei, Monica era da Jimin.
Ci addormentammo dopo aver visto un film insieme, abbracciati.POV JUNGKOOK
Aaaaaaaaa che stress, non ce ne va mai una giusta! Ora t/n è crollata vedendo Hobi in quello stato, nonostante lui fosse salvo per il momento.
Essendo molto triste per la mia amica, ero sul punto di piangere, proprio non riuscivo a controllare le mie emozioni....
Roberta: "ehi Kookie..... Uo uo uo, perchè piangi?"
Jungkook: "sono triste per t/n...... Ha sofferto troppo in amore e questa è l'ennesima volta in cui la vedo così, anzi credo sia messa peggio delle altre volte...."
Roberta: "me ne aveva parlato spesso.... Mi spiace molto per lei...... E vedere in questo stato te e lei mi fa star male.... Se posso fare qualcosa...."
Jungkook: " *sniff sniff* ti prego dormi con me sta notte......."
Pensavo rifiutasse e invece.....
Roberta: "certo Kookie! Se ti farà smettere di piangere e farti sorridere almeno un pochetto, dormirò con te!"
Jungkook: "grazie per starmi vicina e volermi bene"
Roberta: "ricordati che io ti amo e ti amerò per sempre"
Detto ciò andammo in camera e notammo Jimin e Monica abbacciati a dormire, così per non disturbare troppo ci sistemammo nel mio letto e abbracciai Roberta che iniziò ad accarezzare la mia schiena. Dopo poco mi addormentai ancora tra le sue braccia.POV YOONGI
Me ne andai via subito prima che gli altri potessero notare i miei occhi rossastri per il pianto...
Sentii qualcuno rincorrermi e prendermi il polso, era Sop.
Sop: "Yoongi ho visto che hai pianto...."
Yoongi: "non è vero......"
Sop: "allora girati e guardami negli occhi"
Mi girai, sarebbe stato peggio se non l'avessi fatto, mi avrebbe scoperto comunque.
Sop: "lo sapevo.... Yoongi non devi mentirmi mai"
Yoongi: "non volevo farmi vedere così.... Non piango ma-"
Sop mi abbracciò e io mi lasciai andare, ricambiando,
Sop: "Yoongi, ci conisciamo da poco tempo, ma io sento un legame profondo con te..... Ho notato che mi hai confidato spesso le tue cose personali. Mi fa piacere il fatto che tu abbia fiducia nei miei confronti, appunto per questo voglio aiutarti a stare meglio..."
Yoongi: "voglio solo riposarmi e non pensare a tutto ciò. Se fossi rimasto un attimo di più sarei esploso, e poi vedere t/n così è un colpo al cuore....."
Sop: "vuoi che resti con te? Per farti stare meglio in qualche modo...."
Yoongi: "davvero lo faresti?"
Sop: "ci tengo molto a te..."
Yoongi: "allora andiamo nella mia camera"Sop è così gentile, credo di starmi innamorando ogni giorno di più.
Appena arrivati nella mia camera, le prestai qualcosa tra i miei vestiti e ci mettemmo a parlare un po' per poi finire addormentati l'uno tra le braccia dell'altro.POV HWASA
Ci hanno solo detto adesso a me e alle ragazze che Hobi era svenuto sul palco e che t/n era distrutta, così li raggiungemmo subito in infermeria.
Hwasa: "ehi t/n siamo io, Solar, Moonbyul e Wheein, vogliamo vederti...."
Infermiera: "ragazze solo una di voi può entrare, pregherei le altre di andare. La ragazza mi ha chiesto di allontanare una certa Jessica e non vorrei che il fatto che voi siate qui desti sospetti..."
Solar: "ok grazie..... Allora chi va?"
Wheein: "Hwasa o Moonbyul direi"
Moonbyul: "vai te Hwasa, io verrò domani, tranquilla"
Hwasa: "se siete sicure vado, ve la saluto...."
Solar: "poi facci sapere"Detto ciò entrai e vidi una t/n con gli occhi gonfissimi e rossi e con le guance bagnate.
Hwasa: "t/n mi dispiace"
La abbracciai forte per rassicurarla e lei ricambiò.
T/N: "hobi sta bene, ma non ce la faccio a vederlo così..... È più forte di me...."
Hwasa: "lo so....... Senti lo vuoi un qualcosa da bere?"
T/N: "mi porteresti un caffè"
Hwasa: "certo arrivo subito"Dopo 5 minuti ritornai con il caffè.
Hwasa: "ecco a te"
T/N: "grazie"
Hwasa: "..... Rimarrai qua per la notte suppongo"
T/N: "si, voglio stargli vicino"
Hwasa: "fai bene, ne ha bisogno"
Dopo di che fecimo due chiacchiere, per distrarla un po', poi la salutai e me ne andai via, avevo bisogno di farmi una bella dormita.
Ringraziamo il cielo che la gara era tra qualche giorno e avevamo tempo di riposarci. Quello sarà il giorno fatidico.ANGOLO AUTRICE
Ciaoooooooo! Con il mio solito tempismo ecco a voi questo capitoloooo.
Ho un sacco di idee per la mente, ma la mia voglia di scrivere è bassissima. Sto cercando di aggiornare il più possibile. Forse ci saranno molti errori perchè la magggior parte del capitolo l'ho scritta tra sta notte e ieri notte, e spesso scrivo cose senza senso e faccio errori orrendi.
Spero che vi sia piaciuto e scusatemi per eventuali errori.
~asix
STAI LEGGENDO
Prisoner Of An Illusion |COMPLETATA|
FanficÈ la mia prima storia abbiate pietà. Faccio schifo in italiano. La trama non la dico per rendere tutto più sorprendente. Le canzoni che citerò le ho scelte in base ai miei gusti, quindi boh io ve l'ho detto (saranno quasi tutte dei BTS o del Kpop in...