Capitolo 15

245 2 0
                                    

Non so esattamente cosa siamo io e Jack, perchè ogni volta che mi bacia o scompare o fa finta di niente,non posso piú andargli dietro perchè è abbastanza grande da rendersi conto di quello che sta combinando.
Ora sono a casa, mi sto vedendo un film d'amore con Thomas e la sua nuova fidanzata,mi sento estremamente sola e per di piú odio i film romantici perchè nell'amore non ci ho mai creduto. Suonano alla porta e vado a vedere chi è. Oddio eccolo, in tutta la sua bellezza. È Jack.
-oh ma bentornato eh,sei scomparso come al solito- incrocio le braccia al petto.
-scusami ma mi sono fidanzato e ultimamente sono stato con la mia ragazza-
Un colpo al cuore. Le lacrime tentano di scendere ma le trattengo perchè devo essere piú forte io di lui.
-a-ah sono felice per te. Davvero- faccio un finto sorriso. In realtà in questo momento vorrei solo prenderlo a schiaffi perchè mi ha illusa.
-beh ora vai dalla tua ragazza e lasciami in pace- sto per chiudere la porta quando lui la blocca con un piede.
-Thom io vado su in camera perchè non mi sento bene- corro su e mi butto sul letto piangendo a dirotto. Non piango perchè si è fidanzato, ma perchè mi ha illusa. Io non avrei mai pensato che l'avrebbe fatto di nuovo... Che coglione! Ad un tratto sento la porta della mia camera aprirsi, lui è qui ma io non lo degno di uno sguardo.
-piccolina, tu farai sempre parte della mia vita, ricordalo- mi accarezza la schiena. No, tu volevi solo una cosa da me, e una volta ottenuta mi hai buttata come fossi un giocattolo,ma stavolta te la faccio pagare stronzo.
-davvero mi dispiace, ma non volevo farti stare di nuovo male- stringo di piú il cuscino e lui si alza per andarsene. Ma perché una volta ogni tanto che uno deve essere felice poi tutto si sgretola? Perchè? Non voglio piú stare male per lui,quindi da domani si cambia. Mi fidanzeró anche io e vedremo se avrà ancora il coraggio di vantarsi. Stupido.
Mi addormento con gli occhi rossi e gonfi e domani mattina sicuramente mi sveglieró con un mal di testa ma non ne vale proprio la pena stare male per uno cosí. Cado nelle braccia di Morfeo mentre penso a Jack.
--

Ehii rieccomiii, scusate l'assenza ma ultimamente stavo lavorando e non avevo tempo di postare❤️

•Innamorata Di Un Coglione• ||Stephen James|| ~COMPLETATA~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora