0-Crookids.

765 38 8
                                    

Matteo Tiberia, vive da solo in un'appartamento al centro di roma e stanco di questa situazione decide di mettere un'annuncio sui social e su vari siti. Dopo svariati giorni in cui a casa sua si presentavano ragazzi acidi come pochi, se ne presentò uno che sembrava perfetto, Lorenzo Paggi, alto e decisamente l'uomo che tutti vorrebbero, così Tiberia prese la sua decisione, ovviamente scelse lui.

Il suo primo giorno fu molto difficile, dato che il ragazzo non spiccicava parola:"Sarà l'imbarazzo" Disse tra se e se cercando di autoconvincersi.

Dopo vari mesi loro hanno aperto il loro primo canale YouTube, "The Crookids". Ovviamente il nome era opera di Matteo.

E così inizia la loro storia.

POV MATTEO.

Ero sulla sedia ad editare il nuovo video, quello che avevamo fatto la mattinata prima in collaborazione con Alberico, quando mi accorgo che Lorenzo era molto giù, nessuno sapeva della mia 'cotta segreta per lui' dato che la camuffavo molto bene con la mia relazione. Greta Menchi, la mia ragazza, non lo sapeva, mi amava perché non le chiedevo mai di scopare, ovvio arrivarci che sono gay? Mi arrivò un messaggio su whatsapp di Alberico.

"Dobbiamo parlare"

"Dimmi tuttooo"

"Lorenzo.."

Quando lessi il suo nome iniziai ad agitarmi, Albe lo aveva capito solo che non ne aveva la conferma.

"..cos'ha lorenzo?"

"Nulla.. non puoi capire che voci che girano su voi due, apri facebook"

||You're my home|| The crookids.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora