POV Anna💕
Vedo sfocato. Le lacrime mi offuscano la vista mentre il dolore mi intorpidisce i sensi. Vedo Hans che inizia a parlare e poi mi indica. Elsa stringe le mani nel vestito e finalmente inizio a capire quello che dicono.
-quindi mia cara, non ti conviene fare qualche passo falso o tua sorella morirà. I miei fratelli devono andarsene. Uno ad uno.- sibila sottolineando le ultime sue parole. Mia sorella annuisce.
-ora James vi condurrà nei vostri alloggi durante il viaggio fino alle isole.- dice indicando elegantemente la guardia che mi punta la lama argentata sul collo. Questo accenna un formale saluto e se ne va. I miei occhi incrociano un ultima volta gli occhi di mia sorella.POV Elsa❄️
Guardo negli occhi Anna. Occhi che implorano pietà, implorano di non essere lasciati soli con quel mostro, implorano aiuto.
La guardia mi spinge fino ai miei alloggi e mi ci chiude dentro. Da fuori la porta urla.
-tutte le uscite sono bloccate con serramenti in titanio. Provi a scappare e non solo il suo tentativo sarà invano ma sua sorella morirà per questo. Ci risentiamo per la cena, vostra maestà...- e così dicendo si congeda.POV Kristoff🏇
Mi sveglio sdraiato sulla schiena del mio peloso amico a 4 zampe.
Mi stiracchio e mi alzò. Sven dorme ancora. Mi sistemo, gli dò una pacca sul muso ed esco. Devo andare a vedere come sta Anna. Vado in biblioteca posto più probabile in cui potrebbe essere ma non c'è. Giro tutto il castello preoccupato. Niente. Non c'è. Torno in biblioteca. Magari non lo vista e si è addormentata sui libri. Sul tavolo ci sono i suoi libri sul regno di Gnaes, un caffè e... sangue. Alcune gocce di sangue Hanno sporcato pagina 53 di un vecchio libro polveroso. Sono fresche di qualche ora.
Il mio cuore inizia a battere al impazzata. Hans é qui e ha la mia Anna. Devo trovare Elsa però, lei potrà aiutarmi. Saprà cosa fare. Quando arrivo nel salone del trono un ragazzo coi capelli color cenere, la corona del padre di Anna sul capo e uno sguardo altezzoso. Rimane seduto sul trono e mi fissa.
-chi sei, dove hai portato Elsa...?- abbaio.
-non usare quel tono col tuo sovrano.- sibila.
-non sei ora e non sarai mai il mio sovrano. Dov'è Elsa!?- ripeto nervoso.
-mi ha lasciato in carica. E se ne è andata. Se... Se tornerà, il trono le apparterrà di diritto. Ma ora. Inchinati davanti a me se non vuoi morire sporco contadino.-
Ma perché mi scambiano sempre tutti per un contadino. Penso stufo.
-da dove vieni?- chiedo a gran voce.
-vengo dal regno di Ganes. Sono Goyle, tuo Re. Porta rispetto.- dice alzandosi.
Gnaes... GNAES?! Esco dalla stanza senza degnarlo di uno sguardo. Il porto, deve essere li.
Appena arrivo c'è solo una piccola nave con dei pescatosi nervosi.
-scusate, avete visto percaso un enorme e lussuosa nave proveniente dal sud?- chiedo nella speranza di un minimo aiuto.
-certo giovanotto. È salpata una mezzoretta fa.- dice il più vecchio.
Cado sulle ginocchia. Anna e Elsa sono dirette a Gnaes.
Devo raggiungerle.
•
ȘρᎯՀίΘ ᎯƲτરίƈε
Scusate se questo capitolo non è particolarmente emozionante ma mi rifarò nei prossimi. Baci❤️
Coeur de glace❄️
STAI LEGGENDO
❄️Frozen 2❄️
Teen FictionMolti si sono chiesi cosa fosse successo dopo che Anna fu riuscita a far tornare la pace ad Arendelle. Questa è una supposizione reale. Ps. È tutto nella mia mente, possono esserci fatti o luoghi non reali