Alex's pov
Io penso.. Che mi piaccia.. Giorgio?.. Beh io non è che mi faccia tanti problemi, sono bisex, cioè non sono completamnete gay. Però non so se lui é come me.
??? :"Ciao, io sono Strecatto ma preferisco mi chiamino stre. Ti va di diventare amici?"
Alex:"Io mi chiamo Alex, mi farebbe piacere se diventassimo amici. Sai ho bisogno di consigli"
Stre:".. Non hai amici?"
Alex:"sisi ne ho uno sono nuovo. È che il consiglio riguarda lui."
Stre:"Okay, racconta pure."
Alex:"Racconta tutto quello che prova per Giorgio"
Stre :"secondo me dovresti diglielo, comunque anche io sono gay. Però stai tranquillo già mi piace una persona."
Alex:"Okay grazie del consiglio! Ciao stre a domani"
E ora posso tornare in classe, a preparare lo zaino. Oggi esco prima, che bello!
Giorgio's pov
È da un po che non vedo Alex per corridoi. Vabbè comunque sia devo uscire prima quindi meglio che mi sbrigo a preparare lo zaino che poi i professori non mi fanno più uscire. Perché penso continuamente ad Alex?.. Forse.. Forse.. Mi piace.. Si okay io sono bisex ma ho i miei cavolo di genitori omofobi, solo se ripenso a quando ho detto che mi ero fidanzato con un maschio. Vabbè li affrontero anche se ho.. Paura. Se non sbaglio ho il suo numero. Accendo il mio telefono e guardo i miei contatti telefonici sperando che ci sia anche il numero di Alex. E come speravo ce l'ho.
Chat tra Alex e Giorgio.
Alexx🤩
Giorgio:
Ei ti devo dire una cosa
Alex:
Ciao dimmi🥰
Giorgio:
Ti va se ci vediamo alle 14?
Alex:
Certo, dove??
Giorgio:Al parco va bene?😁
Alex:
Va benissimo🤩
Giorgio:
A dopo allora👋
Alex:
A dopo🖤
Chissa perché ha messo tuttu quei cuori. Forse gli piaccio? Nonono non è possibile lui è etero! A quanto ne so io, magari é bisex o forse gay e non me lo ha detto.
*****************SkipTime*****************
14:00PM
Alex's pov
Sto andando verso il parco, sono in ritardo, come sempre dal tronde. Eccomi arrivato vedo Giorgio sul ponticello, è appoggiato alla ringhiera. Cammino verso di lui e lo abbraccio da dietro. Ahaha sobbalza dallo spavento.
Alex:"Ei Giorg-
Mi ha interrotto, e mi sta baciando, cioè ci stiamo baciando. Non mi sta costringendo a ricambiare ma io lo faccio. Ha le labbra morbide, gli mordicchio il labbro per chiedere accesso alla sua bocca, lui mi fa accedere subito e le nostre lingue si intorciliano. Con la coda dell'occhio vedo le persone che ci fissano.. Disguastate direi. Ci stacchiamo l'uno dall'altro per riprendere fiato.
Alex:"Ciao Giorgio."
Giorgio:"C-ciao A-alex.. S-scusa"
Alex:"Emmh.. Volevo dirti una cosa.. Io.. Ti.. A-amo.."
Giorgio:"Anche io, vuoi essere il mio fidanzato?"
Alex:"Si. Vuoi dormire a casa mia oggi tanto i miei non ci sono."
Giorgio:"Okayy"
Giorgio's pov
Ora io e Alex siamo fidanzati. Troppo bello per essere vero, ora stiamo camminando mano nella mano verso il tramonto, o meglio, verso casa sua.SPAZIO ME!😵
Non mi sembra tanto male questo capitolo però non mi ha soddisfatta molto. Dico subito, ci sarà un colpo di scena🙂
Sennò sarebbe troopppoo cortoo. Detto ciò
Sayonara😵📌
STAI LEGGENDO
Like the good old days~TheBadNauts~
Фанфик[CONTENENTE LINGUAGGIO VOLGARE] [CONTIENE SCENE NON ADATTE A TUTTE LE ETÀ] 𝑾𝑮𝑭 Frase presa dal testo: "Feci cadere i fiori e gli saltai addosso baciandolo, iniziai a piangere e ridere contemporaneamente. Non sono mai stato così felice! „ Buona...