prologo- fiesta

120 6 0
                                    

Mai provato nulla di più scomodo del tacco 12, eppure per una festa in discoteca è indispensabile.

Se poi la discoteca in questione è casa tua...

Mi faccio spazio tra la folla cercando di non calpestare bicchieri, festoni, rifiuti, preservativi e quant'altro; sarebbe il colmo aver speso cinquecento euro per queste scarpe fantastiche e rovinarle con quella roba.

La musica rimbomba nel salone principale della villa... Cazzo credo di aver progettato la festa del secolo e se i miei lo scoprono avrò anche la punizione del secolo.

In vita mia di feste così ne ho viste fin troppe ma insomma, sono Alice DeCarli cosa non mi posso permettere?

La mia attenzione viene attirata da Jack (un mio vecchio amico) che limona con una ragazza dietro la tenda del finestrone anteriore.

"Le camere sono al piano superiore" commento avida passandogli di fianco e beccandomi un'occhiataccia.

Il dj sembra voler ripulire i dischi dagli anni passati in soffitta mentre circa un centinaio di persone ballano alcolizzate e sudate.

Mi fanno schifo più che altro : io non mi butterei mai li in mezzo a sporcarmi , preferirei passare la festa a scoparmi qualcuno.

Dalla finestra riesco a vedere tutti i miei "amici"( se così si possono chiamare) nuotare nella piscina illuminata nonostante sia l ' una innoltrata.

Le luci da discoteca alterano la vista mentre mettono in risalto i corpi dei ragazzi scatenati...

Riesco ad uscire dal caos infernale del salone principale , addio arazzi e poltroncine in pelle sommerse da quella roba.

Salgo le scale dove finalmente regna un po' di silenzio.

Al secondo piano noto che tre delle camere degli ospiti sono occupate e a constatare dai gemiti penso di sapere anche che cosa le occupa.

Raggiungo la mia stanza e mi lancio nel letto matrimoniale con tende alla "principessa" .

Ho ancora in dosso le scarpe in vernice nera firmate e il vestito aderente in pelle scura...sento rimbombare la musica e prego che quegli stronzi del vicinato non si lamentino.

Chiudo gli occhi per qualche secondo: la confusione infastidisce anche me.

Mi avvicino alla finestra e guardo giù verso la piscina...

"Fanculo" impreco, anche io voglio un fidanzato,  voglio farci assieme il bagno in piscina e...boh e forse farci l'amore.

Alice cosa cazzo dici?! Stai muta!

La porta della mia camera si apre di scatto e riconosco immediatamente Stefano.

"Cazzo vieni a vedere" mi travolge l'uragano simpatia (mai sentito parlare di "bussare prima di entrare?") ... Porcoamore cosa succede adesso?!

Scendo le scale in preda alla furia seguendo Stefano e senza fare caso ai tacchi pericolosi.

Mi blocco all' entrata del salone principale...tutti buoni , seduti sulle poltrone a fissarmi...quegli stronzi dei miei genitori con una pattuglia di polizia mi osservano a braccia conserte neanche fossi Wanted (ricercata).

Oh..merda...

"Buon Anno" sorrido istericamente.
Sono innocente XD

indoorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora