14

388 28 0
                                    

CAPITOLO SMUT 💦 SE NON VI PIACE NON LEGGETE E ASPETTARE IL PROSSIMO CAPITOLO.

Il maggiore si avvicina sempre di più al minore fino a far scontrare le loro labbra.

Di casto c'è ben poco. Le loro labbra si assaporano, si mordono e si succhiano.

Taehyung inizia a sfilare la maglia al minore e ad accarezzarne i pettorali, notando anche delle cicatrici, alcune profonde, ma in quel momento non si sofferma troppo.

Inizia a stuzzicargli i capezzoli mentre le loro labbra sono ancora attaccate.

Il minore morde il labbro dell'altro per non gemere, non vuole dare a vedere di godere per così poco.

Inizia anche a togliergli i pantaloni mentre il minore inizia a svestire anche il maggiore.

In poco tempo si ritrovano entrambi in boxer ed entrambi con un erezione che inizia a fare male.

Allora Jungkook decide di fare una cosa che non avrebbe mai pensato di fare prima.

Abbassa anche i boxer al maggiore che lo guarda confuso e avvicina il volto al suo grande pene.

Inizia a stuzzicare i testicoli con la lingua, facendo gemere per la prima volta il maggiore.

Poi prende tutta la sua lunghezza in bocca, iniziando a fare avanti e dietro mentre la sua lingua lecca tutta la sua asta.

«Ah~ Dio Kookie sto per venire- ah~»

In quel momento il minore si ferma, si allontana lasciandogli un erezione più pulsante di prima.

«N-No p-perché t-ti sei f-fermato?» chiede con occhi lucidi.

«Non vorrai mica venire ora, no?» ride Jungkook rimettendosi sul letto.

La verità è che lui vuole una punizione.

Non si è mai sentito così eccitato come in quel momento.

Il maggiore resta incredulo ad osservarlo, non credeva fosse così.

Oh no, qualcuno qui ha bisogno di essere punito» dice facendo spalancare per un momento gli occhi all'altro.

Velocemente lo prende per i fianchi sollevandolo con la schiena dal materasso e posizionarlo a quattro zampe, appoggiato con le ginocchia e le mani, per poi abbassargli i boxer.

E così il fondoschiena del minore tanto bramato dall'altro, si mostra a lui.

Ha una curva perfetta, con due glutei simmetrici e rotondi.

Passa prima un dito tra lo spazio che divide le due natiche avvicinandosi alla sua entrata che sfiora.

Nel frattempo il minore sta provando brividi di piacere che non aveva mai provato prima.

Sobbalza quando sente una manata e poi un leggero bruciore alla natica sinistra.

Lo ha sculacciato.

Il maggiore sorride soddisfatto quando vede l'impronta della sua mano iniziare a colorarsi di rosso sulla pelle lattea del minore.

Dà un'altra sculacciata sul sedere del minore, sperando in un gemito da parte sua dato che non ne ha ancora sentito nessuno, e invece niente.

Perciò continua, avvicinandosi con gli schiaffi sempre di più all'entrata del minore, per poi risalire e ricominciare a sculacciare le sue natiche.

Il suo sedere inizia a prendere un colorito rossastro, poi si ferma accarezzando la parte arrossata.

«Sei stato cattivo Jungkookie~ Mi hai lasciato con un erezione peggio di quella di prima, cosa dovrei fare ora?» chiede continuando ad accarezzare una natica.

«Scopami hyung- ah~» dice Jungkook, per poi finalmente gemere quando Taehyung gli dà una sculacciata più forte delle altre.

Le sue braccia non reggono più e si lascia andare, lasciando in bella mostra il suo fondoschiena.

Il maggiore subito prende un preservativo e lubrificante, che inizia a spalmare prima un pò sui suoi glutei e poi sulla sua apertura.

Posiziona il suo pene in prossimità dell'ano dell'altro, per poi penetrarlo lentamente.

Il minore non si trattiene più e geme, per il leggero dolore che prova, considerando anche il bruciore del suo sedere stato poco fa sculacciato.

Il maggiore dopo essere entrato completamente si ferma, lasciando tempo all'altro di abituarsi.

Ma forse un pò troppo tempo.

Dopo un pò il minore è in preda a spasmi di piacere, ma l'altro sembra non voler muoversi ancora così è lui che inizia a muovere il suo sedere su e giù sulla lunghezza dell'altro.

Il maggiore a quell'azione sobbalza un pò dato che se non se l'aspettava ma poi prende in mano la situazione, afferra le natiche del minore separandole e iniziando a muoversi.

Sentire il minore gemere è musica per le sue orecchie.

Vede il minore avvicinare la sua mano alla sua erezione in quel momento bisognosa di attenzioni e il maggiore gli lascia un altro schiaffo sul sedere.

Non toccarti, faccio io» dice, per poi iniziare a pompare l'erezione dell'altro.

In quella camera si sentono solo i loro gemiti che rimbombano tra le pareti.

Le spinte diventano più lente ma più profonde, in particolare una più forte delle altre fa gemere fortissimo Jungkook.

«Uh~ qualcuno qui è sensibile eh?» ride Taehyung per poi colpire ripetutamente quel punto, arrivando alla prostata.

Dopo poco vengono entrambi e si buttano esausti sul letto.

O meglio lo fa il minore, Taehyung prima toglie le lenzuola e le porta in bagno per poi rimettersi i boxer.

Si stende sul letto accanto al minore sfinito.

«Jungkook?» lo chiama per assicurarsi che sia sveglio.

«Mh?»

«Io... Mi piaci, Jungkook, e anche tanto, non so se tu ricambi o-»si ferma quando sente una risata da parte dell'altro.

«Se non avessi ricambiato non mi sarei mai concesso a te» dice, facendo sorridere il maggiore che si avvicina a lui abbracciandolo.

«Aspetta... Era la tua prima volta? Se sì scusami per essere stato troppo duro e- no che dico se era sul serio la tua prima volta delle scuse non bastano, okay mi dispiace»

«No, non era la mia prima volta, ma intenzionale sì. Circa tre anni fa sono stato stuprato, è stato orribile, però l'ho superata. Per me è come se non fosse mai successo. Questa volta io l'ho voluto, e l'ho fatto con una persona a cui tengo e che tiene a me.

Ti sei fermato per lasciarmi abituare e da ciò si capisce che non volevi solo il mio corpo. Però ora mi fa male il culo, mi hai anche sculacciato, quindi tienimi sulla coscienza» dice, facendo ridere Taehyung, che lo bacia.

Stavolta è solo un bacio, dolce, che esprime affetto e amore.

Dopo poco si addormentano entrambi, stanchi ma soprattutto felici.

______________________
K SI LO SO CAPITOLO CORTISSIMO NEMMENO 1100 PAROLE MA niente spero vi godiate in tutti i sensi questa Smut, mi sono sentita stra in imbarazzo ma ne vado abbastanza fiera. Al prossimo capitolo<3

Gangs of Seoul | vkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora