Nuovi Studenti

146 12 3
                                    

 Taehyung

Una volta passato a prendere Jimin; ci dirigiamo direttamente a scuola. Durante il viaggio nessuno dei due fiata, di conseguenza Jimin collega il suo telefono alla radio Bluetooth mettendo una delle sue playlist, dove all'interno di essa ci sono le nostre canzoni preferite.

Per poi incominciare a cantare la maggior parte del tempo, a differenza di me canticchiavo qualche volta, anche se la mia voce si sentiva ugualmente, ma mi sento a disagio cantare davanti ad altre persone.

<< Tae! Dai, canta con me !! >> disse Jimin eccitato, mentre continuo a tenere gli occhi fissi sulla strada.

<< Jimin, sai esattamente qual è la mia risposta >> contrasto un po' timido ma mantenendo un intonazione seria

<< Per favore fallo per me !! Sono il tuo migliore amico tuttora !! Per favore Tae !! Solo una volta !! >> mi implorò, sospiro per il suo ostinarsi.

<< Uffa! Va bene! A patto che non me lo chiedi più >> dissi, intanto lui saltava dalla felicità.

Parto facendo un respiro profondo, fino al momento in cui da avvio la canzone che mi piace, a tal punto pronuncio del prime parole della canzone.

Successivamente che la canzone finì, Jimin applaudì appassionatamente.

<< Caspita! Pensavo che la tua voce fosse cambiata, ma a quanto pare no!! Assomiglia a quando tu, io e Jinnie-Hyung abbiamo cominciato a cantare per il ventesimo compleanno di Taesung! >> dichiara allegramente.

<< Sì, beh, la sua espressione era infelice dato che attualmente non aveva ancora incontrato il suo compagno, era immobile in una condizione spaventata. Di conseguenza era l'unico metodo a tirarle sù il suo stato d'animo>> dissi provando un senso di amarezza.

<< Sì, ho ben chiaro il modo in cui ci si sente. Anche Jinnie-hyung attualmente non ha avuto metodo di incontrare il suo compagno, da quasi 6 anni che lo ricerca, invece in per me e Taesung sono attualmente 2 anni>> comunica abbattuto.

<< Non assillarti Jiminie, sono certo che un giorno ti imbatterai quello che sarà il tuo compagno, ne sono certo >> sostengo con un tono sereno seguito da un sorriso squadrato.

Jimin squittii per il sorriso, limitandomi a compierlo di rado. Una volta giunti ​​di fronte alla scuola, parcheggio la macchina.

<< Aww Tae, sai sorridere anche ora>> mi prende il giro, intanto scende dalla macchina, con il suo materiale scolastico.

<< Già; E' un'alternativa per tirarti su l'umore>> spiego col medesimo tono di prima, scendendo giù dalla macchina

<< Aww! Ero certo che ci tenessi tutt'oggi a me !! >> abbracciandomi, lasciandomi andare nell'abbraccio. Camminiamo verso l'entrata della scuola, era molto grande e balla.

Una volta giunti, cominciamo ad incamminarci verso l'ufficio del preside per informarci sulla nostra classe. raggiungiamo l'ufficio busso, alla porta posta di fronte a noi, intuiamo un "avanti", entriamo per vedere ...

<< Hyung >> urlò Jimin, correndo ad abbracciare suo fratello maggiore.

<< Ehi Chimmy !! E? passato un bel po' di tempo dall'ultima volta che ci siamo incontrati! Mi spiace, ma sono indaffarato col lavoro, scordandomi di fare visita a te anche ad Appa>> spiega dispiaciuto.

<<Non devi preoccuparti per questo, io e Appa siamo molto fieri di te, Hyung>> confida sorridendo serenamente. Suo fratello comincia a giocare con le ciocche dei capelli, parallelamente parlano del lavoro. Fino a quando si accorge della mia presenza, si alza ricomponendosi e si inchina.

▷𝐂𝐫𝐲𝐬𝐭𝐚𝐥 𝐂𝐥𝐞𝐚𝐫 𝐒𝐧𝐨𝐰◁[ᵗᵃᵉᵏᵒᵒᵏ ⁱᵗᵃˡⁱᵃⁿ ᵛᵉʳˢ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora