Jungkook
- dopo le lezioni-
Finalmente pausa pranzo, sono così eccitato !! Perché domanderesti; Beh, diciamo che il mio compagno e quello di Yoongi-hyung frequentano la BigHit High e vogliamo subito conoscerli.
<< Yoongi, rallenta !! Li troveremmo-- >>
<< No, Namjoon !! Sto seguendo le tracce del suo profumo !! >> ringhiò Yoongi-hyung camminando più velocemente, intento a trovare Park Jimin.
<< Yoongi !! >> urlò Namjoon-hyung, ma Yoongi-hyung prosegue camminando, pur sbattendo contro varie persone.
Pertanto lo seguiamo fino a quando un profumo pervade i miei sensi, ringhiai, ricorrendo l'odore di fragole e vaniglia. Una fragranza così dolce e pura, ma anche alla stesso tempo eccitante.
Successivamente mi venne in mente una cosa che fece impazzire il mio lupo.
"Compagno !!" ululò.
Continuando a inseguire il profumo, trascinando Namjoon-hyung e Hobi-hyung con me, per rintracciare il mio compagno. Era ora di pranzo tutti gli studenti si trovano in mensa intenti a consumare i loro pranzo. Inoltre nessuno di noi è così tanto affamato, dato l'abbondante colazione, scelta appositamente da mia madre.
Vado verso il profumo fino a quando, non vediamo Yoongi-hyung davanti all'ufficio della presidenza, intento a fissare qualcosa o meglio precisare qualcuno.
Taehyung
Stavamo mettendo, i libri che non ci servivamo più nostri armadietti. Finché non noto, Jimin comportarsi in modo strano.
Chiusi rapidamente il mio armadietto, girandomi verso di lui; mi metto precisamente di fronte a lui, e solo ora noto, con mia grande sorpresa, i suoi occhi diventare gialli; Capì che finalmente aveva trovato il suo compagno.
<< Compagno >> sussurrò Jimin a bassa voce.
L'unica parola che si ripeté nella mia testa.
"COMPAGNO? cosa? Il compagno di Jimin è qui?" pensai, a portarmi alla realtà, furono dei ansimi e ringhi dietro Jimin.
Jimin si voltò lentamente, nel mentre mi avvicinai lentamente a lui; trovando di fronte 4 lupi mannari, che notai anche nella nostra classe.
Il più vicino a noi, fissava intensamente Jimin; sentì un altro "Compagno " sussurrato. Vidi gli occhi del castano scuro diventare color nocciola, quindi è lui il suo compagno.
<< Jimin, vai >> dissi senza mezzi termini.
Jimin segui il mio consiglio, corse dal suo compagno abbracciandolo, che quasi non cadono a terra, mentre io li osservo da dietro. Quando gli occhi di Jimin tornano al loro colore naturale, si alzò aiutando anche il suo compagno ad alzarsi.
<< Non sai da quanto tempo ti cerco >> dichiara il castano.
<< Seriamente, quanti anni hai?>> domanda Jimin inclinando la testa, che agli occhi del suo compagno, lo trovo adorabile.
<< Ho 23 anni; è da 5 anni che ti cercavo >>
Proprio in quel momento un ragazzo alto si schiarì la gola, catturando la nostra attenzione.
<< Odio rovinare il momento, ma dato che non ci conosciamo ancora. Vi andrebbe di andare a mangiare con no; così ci possiamo conoscere meglio? >> propone sorridendo, mostrando le sue fossette. Noi ci troviamo ad annuire, incamminandoci tutti e 6 in mensa.
STAI LEGGENDO
▷𝐂𝐫𝐲𝐬𝐭𝐚𝐥 𝐂𝐥𝐞𝐚𝐫 𝐒𝐧𝐨𝐰◁[ᵗᵃᵉᵏᵒᵒᵏ ⁱᵗᵃˡⁱᵃⁿ ᵛᵉʳˢ]
Fanfiction☞𝐼𝑛 𝑐𝑜𝑟𝑠𝑜☜ Taehyung un omega privo di emozioni, eccetto per le persone a lui care; vive con la sua famiglia, composta da suo fratello e sua sorella. Non vuole avere un compagno, ma sa che a 18 anni lo incontrerà. Invece Jungkook, alfa purosan...