La caccia

120 12 2
                                    



Jungkook

Dopo che finiscono le lezioni, salutiamo Jimin-hyung e Taehyung-hyung. Mi dispiace che se ne vada, ma dato che non sà che sono il suo compagno, non posso fare niente.

Andiamo nel parcheggio della scuola e saliamo, tutti e quattro, nella macchina di Namjoon-hyung, dirigendoci verso il branco. Oggi è il giorno tanto atteso per tutti noi.

C'è la grande caccia; il ché significa che andiamo a caccia col branco, Anche se siamo un po' nervosi, dato che mio padre ci farà andare a caccia "nella foresta della tempesta di neve".

I lupi più anziani del branco, raccontano che quella foresta e molto pericolosa, tutti quelli che si hanno messo piede lì dentro, non sono mai ritornati più al branco. Il ché non ci spaventa, ma l'ansia c'è lo stesso.

- dopo qualche ora-

Giunti al Golden Paw, scendiamo tutti dall'auto di Namjoon-hyung. Quest'ultimo consegna le chiavi della macchina d'uno dei nostri autisti, per poi dirigerci dentro casa, e come sempre veniamo accolti da mia sorella.

<<Oppa!!>> urlò Kiara correndo verso di me, con l'orsacchiotto in mano, abbracciandomi per poi staccarsi una volta che si raggiungono mamma e papà.

<<Ciao mamma, ciao papà!!>> gli abbraccio sorridendo, accorgendomi che anche essi sorridevano.

<<Jungkook-ah, tu e i tuoi amici siete pronti per la grande caccia?>> chiese mamma preoccupata.

<<Calmati Sabrina, sono sicuro che siano pronti. E' mi raccomando ragazzi state molto atten-->> disse papà

<<Ovvio che staremo attenti papà, non vi dovete preoccuparti così tanto>> lo interrompo, prendendo parola con un sorriso rassicurante, e loro si sono limitati ad annuire.

Mio padre ha dato l'ordine a tutti di iniziarsi a prepararsi ed di aspettare in sala finché non giunge il faticosa momento di partire, per la caccia.

Mentre aspettiamo in sala insieme a tutti gli altri; col mio gruppo iniziamo a discutere della strategia che abbiamo pensato in precedenza, una volto che saremmo nella foresta.

<<Allora, ricapitolando, ci dividiamo all'inizio del bosco, ed ognuno caccia per sé tutto quello che riesce a trovare, e poi scendiamo giù al branco, con tutto quello che abbiamo cacciato>> rispiegò Namjoon-hyung e tutti annuiamo.

Ci limitiamo a fare quattro chiacchiere sulla giornata, fino al momento in cui sentiamo il suono delle trombe, annunciando l'inizio di essa.

Tutti ci dirigiamo fuori dalla sala, ed all'ingresso si sono vari cacciatori insieme a mio padre, gli giungiamo e faccio un sorriso per rassicurare di nuovo mio padre.

<<Stamani, alcuni di voi andranno a caccia a procurare cibo per la sua famiglia e per le risorse del branco, intesi?>> disse il capo branco, e tutti annuiscono gridando.

<<Sì, signore !!>> dopo questo, il corno suonò di nuovo e tutti ci cambiamo nella nostra forma lupo, e iniziamo a correre verso i terreni assegnati.

<<Mi raccomando tenete bene a mente il piano>> disse una voce, che ormai non era quelle che conosciamo tutti di Namjoon, ma esso era di RM il suo lupo, che si parlò attraverso il collegamento mentale.

<<Sì, ogni sa cosa deve fare a memoria ormai da tutte quelle volte che l'abbiamo ripetuto. Ma forse qualcuno non è stato attento vedo>> scherzò Suga il lupo appartenente a Yoongi-hyung

<<Dai, Suga, non iniziare>> ringhiò rabbiosamente RM

<<Ragazzi, per favore non iniziate a litigare adesso.>> gli riprese J-Hope mettendosi tra RM e Suga

<<Tu devi starne fuori J-Hope>> ringhiò di nuovo RM

<<Ragazzi, vi giuro se non la smettete di litigare per una scemenza, vi strapperò la gola>> disse JK, il mio lupo, mentre RM e Suga abbassarono la testa in segno di sottomissione piagnucolando.

Dopo un paio di minuti di corsa, finalmente arrivammo al lungo che ci era stato assegnato. J-Hope iniziò a incamminarsi verso essa, senza il mio ordine di partenza.

<<J-Hope dove stai andando? Ritorna subito indietro>> urlò Suga attraverso il collegamento mentale, ma J-Hope non lo ascoltò.

Tutti ci guardiamo, poi annuiamo per iniziare ad elaborare una nuova strategia. Prima dobbiamo recuperare J-Hope e poi penseremo a cacciare del cibo.

Una volta che ci imbattiamo nella foresta, iniziamo a seguire l'odore di J-Hope.

Una volta che notiamo il suo lupo, ci accorgiamo che è circondato da altri lupi, non appartenenti al nostro branco; il ché significa che sono dei ladri.

Siamo un pochino arrabbiati con J-Hope, per non averci ascoltato. Iniziamo a ringhiare contro i ladri, alcuni di essi erano morti, forse quest'ultimo e la causa di quei morti.

Iniziamo ad attaccare, quindi diamo inizio ad un combattimento contro d'essi, ma erano troppo per noi, per di più eravamo anche feriti; ma pensavamo che stessimo vincendo.

Ma uno di loro ululò e altri lupi vengono verso di noi morderci e graffiarci, allora non c'è da stupirsi che nessun lupo e mai tornato da questo posto, perché sono stati uccisi dai ladri.

Mi accorgo che gli altri erano svenuti ed io ero l'unico che combattevo ancora, ma le mie gambe non reggevano più, quindi chiusi gli occhi pronto per essere ucciso.

Fino a quando non sentì un basso ululato, che mi fece venire i brividi lungo tutta la schiena, ringhiai anch'io, ma per sfortuna svenni prima di vedere il lupo che si salvò

........

Hiiiiii, con questo capitolo vi auguro, buona Pasqua, spero che durante questi pochi giorni vi potete riposare e staccare un po' dalla scuola.
Vi auguro Buona Pasqua a tutti quanti, e spero che la passiate al meglio 💞💞

Spero che i capitolo vi sia piaciuto, ci vediamo al prossimo capitolo 💕💕

I purple you 💜💜

▷𝐂𝐫𝐲𝐬𝐭𝐚𝐥 𝐂𝐥𝐞𝐚𝐫 𝐒𝐧𝐨𝐰◁[ᵗᵃᵉᵏᵒᵒᵏ ⁱᵗᵃˡⁱᵃⁿ ᵛᵉʳˢ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora