Andarsene

23 2 2
                                    

Spider Man, attaccato in volo a War Machine, inizia a girare intorno a Ant Man legandolo con le ragnatele. Bucky e Cap intanto stanno per raggiungere l'elicottero. Visione li vede e fa crollare un edificio davanti all'accesso, per bloccare loro la strada. Loro però accelerano e si lanciano sotto l'edificio, riuscendo a passare prima che tocchi terra. Dopo che l'edificio è caduto Black Panther li raggiunge, per aiutare Natasha a fermarli. Intanto Ant Man è bloccato dalle ragnatele, quindi Iron Man e War Machine lo colpiscono sotto il mento, facendolo barcollare e cadere sopra un aereo. Lui a questo punto ritorna della sua statura normale e chiede... una spremuta d'arancia?! Poverino, sembra simpatico. Chissà come l'hanno tirato dentro tutto sto casino... Anche Peter è esausto. Si accascia per terra e si toglie la maschera, per respirare meglio. Sono tutti alla frutta, sarebbe meglio che la finissero qui... Un jet parte, deve essere quello di Cap e Bucky. Tony, War Machine e Falcon lo inseguono. Falcon spara dei razzi verso War Machine, mancandolo, non so se intenzionalmente o semplicemente perché ha sbagliato mira. Visione spara un raggio laser verso Falcon, ma lui si sposta e così colpisce War Machine, che precipita verso il suolo. Oddio, si sarà fatto male! Io e Greta corriamo verso il luogo dove dovrebbe cadere. Una scia di fumo nero esce dall'armatura, si devono essere rotti i motori, considerando che non riesce a riprendere il volo. Tony e Falcon cercano di prenderlo prima che si schianti, ma è troppo tardi. Appena cade gli tolgo la visiera e noto che ha del sangue che gli esce dal naso, non è un buon segno. Dico agli altri di aiutarmi a toglierli l'armatura, in modo che i miei capelli possano entrare subito in contatto con il suo corpo e poi inizio a cantare. Natasha e Black Panther ci raggiungono di corsa, preoccupati.
<<Come sta?>> ci chiede lei.
<<Si è ripreso>> la informo, senza togliere lo sguardo da Rodney, per vedere se rimane stabile.
<<Li hai lasciati andare>> la accusa Black Panther.
<<Li hai lasciati andare?!>> gli fa eco stupito Tony.
<<L'abbiamo gestita male>> ribatte lei. Concordo.
<<Si...>> commenta lui sarcastico <<È proprio difficile smettere di fare il doppio gioco, ti entra nel dna>> inveisce lui. Poverina però, avrà avuto i suoi buoni motivi, anche se ovviamente capisco anche Tony, ma c'è modo e modo di dire le cose.
<<E tu non sei capace di distaccati dal tuo ego per un solo cazzo di secondo?>>
<<Okay, non esageriamo...>> cerca di far mantenere la calma Greta. Tony pensa per qualche secondo, infine dice a Natasha che Black Panther ha detto a Ross quello che lei ha fatto e che perciò verranno a prenderla.
<<Addirittura?! Solo perché ha lasciato scappare 2 persone?!>> mi sembra esagerato.
<<Non sono 2 persone qualsiasi, Kristen>> mi ricorda Tony <<Uno è pure un serial killer di primo livello>>
<<Si, ma la sua mente era controllata!>> sottolinea Natasha.
<<Controllata o no, alla fine le ha uccise lui>>
<<Le cose non sono sempre bianche o nere, Tony, e comunque non sono io quella che deve guardarsi le spalle>> gli insinua lei, per poi andarsene. Che intende dire?! A Tony arriva un messaggio sul suo Smart watch. Lo apre e compaiono delle immagini in ologramma.
<<Cosa vedo, Friday?>> mi fa un po' strano che parli con un orologio.
<<Invio prioritario dalla polizia di Berlino>> gli risponde una voce metallica.
<<Prepara l'elicottero>> e se ne va anche lui.

A New FriendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora