Ti guardo nella foto che tengo ancora nel mio cellulare,una di quelle foto che non cancellerò mai e che porterò sempre con me.
Ricordo ancora quando te la scattai all'improvviso,subendomi dopo le tue suppliche di eliminarla.
Come avrei fatto ad eliminarla? Eri così bella con quel sorriso e le tue labbra carnose leggermente più scure per i baci insistenti che ci scambiavamo,come per testare se le nostre bocche unite facevano parte della realtà.
I tuoi occhi luccicavano sotto i raggi del sole che perforavano attraverso la tenda della tua stanza,quella tenda lilla che odiavi tanto perché ti ricordava la infanzia trascorsa con i tuoi zii mentre i tuoi genitori stavano in viaggio.
Indossavi una delle mie solite felpe,una di quelle che ti piaceva indossare solo per sentirti invadere dalla mia colonia.
Riempivi i tuoi polmoni del mio profumo come se per te fosse ossigeno,un bisogno per vivere.
Le maniche troppo lunghe che arrivavano a coprirti le dita delle mani leggermente rovinate,per via del tuo nervosismo che si impossessava di te quando sapevi che ci saremo visti.Scorro le nostre foto,salvate in un album dedicato solo a noi -forse è anche questo uno dei motivi per cui non faccio toccare il mio cellulare,scoprirebbero te.
Mi imbatto sulla nostra prima foto in montagna,il freddo rendeva la tua pelle chiara più rossastra ma nulla paragonabile alle tue guance che mostravano il tuo imbarazzo quando ti sussurravo tutte le cose che pensavo su di te e su i tuoi modi di fare.
Il cappello di lana era quello che odiavo,odiavo quel colore nero che ti incupiva in un certo modo,senza illuminare il tuo viso pieno di luce.Perché tu eri un'angelo,tesoro.
Anche adesso sei il mio angelo,il mio angelo custode,quello che c'è sempre per me in un angolo segreto del mio cuore.
Ti ho promesso che non sarei mai cambiato,il mio tatuaggio sul polso "I can't change" resterà sempre li per ricordarmi chi devo essere,e chi eravamo noi due insieme.
Cosa c'era di più spettacolare? Una stella luminosa che stava con un semplice astronomo.
Amore mio,ti avrei dovuta salvare in quella notte maledetta. In quella notte in cui non avremo mai dovuto litigare. Se non l'avremo fatto tu saresti stata ancora qui con me vero? Saresti stata ancora fra le mie braccia? A spostarmi i ricci caduti dalla fronte facendomi spuntare un sorriso?
Mi manchi,e lo ammetto nonostante il mio orgoglio che distrugge l'unica ragazza che riesce ad amarmi oltre te. Perché sono così sbagliato?Ricordo anche quando ci siamo incontrati la prima volta,nel bar di Manchester. Stavi li,seduta in uno di quelli sgabelli difronte i banconi lucidi dello stesso colore marrone dei tuoi capelli ondulati.
Ora sono qui,seduto nel letto mentre accanto a me dorme la ragazza che sto facendo impazzire. In un certo senso mi ricorda te sai? Stessa dolcezza,stessa innocenza.
Forse potrei cambiare.Per dimenticare il passato e iniziare a vederti di più come un sogno che un'incubo dominato dai miei demoni._______________________
Hei ragazze! Ecco Past.
È la prima oneshot che pubblico spero sia carina ahah si collega con attractive la mia ff,per altre che non l'hanno ancora letta:)
STAI LEGGENDO
Past
Teen FictionRicordo ancora il tempo passato con te,quando mi stringevi in un'abbraccio improvviso,quando mi sorridevi facendo sorridere il mio cuore,ma questo ormai è solo il mio passato,solo questo.