Ciao a tutti. Benvenuti in questo servizio
Come avrete già capito qui vi sono racchiuse idee per scrivere storie che potrete usare seguendo però il regolamento.Cominciamo!
Regolamento:
- Per prenotare una storia basta scrivermi nei commenti.
- Dovete taggarmi nella descrizione della storia e nel primo capitolo o prologo (se lo fate)
- Si può prenotare solo una storia alla volta. < se invece si vogliono prenotare due il tempo per pubblicare il primo capitolo o prologo è di una settimana >
- Il primo capitolo della storia o prologo va scritto entro un mese dalla prenotazione altrimenti la storia ritorna in stato libero.
- Ovviamente, so che ognuno ha i suoi tempi e impegni perciò se volete sviluppare l'idea ma il tempo non vi basta potete tranquillamente dirmelo in privato
- La trama come è scritta può essere cambiata parzialmente l'importante è avvisarmi e rimanere fedeli all'idea.
- Le copertine o i nomi dei personaggi potete cambiarli tranquillamente.
- Se non dichiarate che state sviluppando qualcuna delle mie trame o avete preso ispirazione da una di queste sarò costretta a segnalarvi per violazione di copyright.
- Se non avete più intenzione di sviluppare una trama dovete dirmelo.
- Se volete qualche consiglio io sono qua, potete tranquillamente chiedermi.
- Si possono modificare l'ambientazione delle storie.
- Quando pubblicate il primo capitolo o il prologo ditemelo così posso aggiungervi al elenco di lettura e farvi pubblicità.
- Non dimenticate mai di darmi i crediti.
- Fate conoscere questa iniziativa taggandomi nella vostra bacheca allegandoci il link
- DIVERTITEVI.
I seguenti capitoli delle storie saranno elencati per numero è accanto ad ognuna di esse vi sara un emoji.
🍀: Trama libera.
👀: Trama Prenotata.
📍: Trama prenotata e pubblicata.
Come saranno organizzati i capitoli di trama?
1:Se riesco vi metterò una copertina che se volete potete usare
2:trama.
3.approfondimento della trama.
4.consiglio su come sviluppare la storia
5.genere
6.stato della trama (libera,prenotata,ecc...)
7.titolo consigliato
Se c'è qualcosa di non chiaro chiedete nei commenti e vi risponderò con piacere.
Rispettate il regolamento per piacere, grazie!La vostra Anna Todd dei poveri .
Spazio autrice.
Ey guys
Come butta?
Vabbè allora questa iniziativa mi è venuta per tre motivi fondamentali.
La prima è che ho veramente tante idee in testa che non riuscirei a realizzarle tutte.
E la seconda bhe, ho visto che questa non è la prima perciò mi ho preso il di farlo.
E l'ultima è che voglio esser d'aiuto.
Sinceramente non sono sicura siano proprio idee da urlo ma mi piacciono e credo che svilupparle sarebbe grandioso.
Parlando di cose più serie.
Vi chiedo veramente con tutto il cuore di rispettare le regole e il copyright mi sembrano cose importanti e lo sono.
Studio diritto per diversi motivi e una di queste e che non sopporto le ingiustizie e chi va contro le regole.
Perciò fate i bravi se no non avrò alcuna pietà per voi.
Sono una persona buona e dall'animo gentile, sono abbastanza comprensiva ma ho un limite.
Non fatemi arrabbiare che non sono uno spettacolo di lusso quando sono incazzata, velo assicuro.
Questo vale per tutte le mie storie questo libro compreso.
Ci sono regole ben precise che vanno rispettate per mantenere una certa armonia e la pace.
Rispettando queste regole contribuirete a rende questa storia almeno decente.
La vostra Anna Todd dei poveri vi saluta sperando che questo libro vi piaccia 🍭
Bye bye love uuuu
Buon divertimento
STAI LEGGENDO
ɪᴅᴇᴇ ᴘᴇʀ ꜱᴛᴏʀɪᴇ
Short Storyⱽᵒˡᵉᵗᵉ ˢᶜʳⁱᵛᵉʳᵉ ᵘⁿᵃ ˢᵗᵒʳⁱᵉ ᵐᵃ ˢⁱᵉᵗᵉ ᵃ ᶜᵒʳᵗᵒ ᵈⁱ ⁱᵈᵉᵉ? ᴬˡˡᵒʳᵃ ˢⁱᵉᵗᵉ ⁿᵉˡ ᵖᵒˢᵗᵒ ᵍⁱᵘˢᵗᵒ. ⁱⁿ qᵘᵉˢᵗᵒ ˡⁱᵇʳᵒ ˢᵒⁿᵒ ʳᵃᶜᶜᵒˡᵗᵉ ⁱᵈᵉᵉ ᶜʰᵉ ⁿᵒⁿ ʰᵒ ᵐᵃⁱ ˢᶜʳⁱᵗᵗᵒ ᶜʰᵉ ᵖᵒᵗʳᵉᵇᵇᵉʳᵒ ᶠᵃʳᵉ ᵃ ᶜᵃˢᵒ ᵛᵒˢᵗʳᵒ. /𝒮𝓅𝑒𝓇𝑜 𝒸𝒽𝑒 𝒾𝓁 𝓁𝒾𝒷𝓇𝑜 𝓋𝒾 𝓈𝒾𝒶 𝒹'𝒶𝒾𝓊𝓉𝑜 �...