2

689 37 6
                                    

Pov lele
Iniziammo a conoscerci e alla fine decidemmo di scambiarci i numeri di telefono così da poterci risentire
T:" lele posso farti una domanda?"
L:"l'hai già fatta"
T:"daiii, sono serio"
L:"non eri Tancredi?"
T:"ok, la metti così, nn ti parlo più"
L:"no,no,no. Ok fammi questa domanda sentiamo"
T:"ti perdono solo perché sei tu, comunque volevo chiederti dove stavate andando tu e Diego"
L:" in realtà nn sappiamo neanche noi 2 dove alloggiare, cercheremo qualche albergo"
T:"siamo messi nelle stesse condizioni allora" poi ebbe una bellissima idea...
T:"perché non cerchiamo una casa tutti insieme?"
L:"non ci avevo pensato sai"
Allora accettai anche perché così almeno avrei potuto passare più tempo con lui e magari avere una possibilità anche se so che è etero e non mi filerebbe di striscio. Ad interrompere i miei pensieri è la voce metallica del treno che dice che il treno arriverà in anticipo.
Pov tanche
Sono felicissimo che andrò a vivere con Gian, lelo e Diego perché li trovo ottimi amici ed anche se li ho conosciuti da poco gli voglio già molto bene...specialmente a lele.

~dopo 1 ora~
Stiamo scendendo dal treno e abbiamo già detto la nostra idea di trasferirci insieme a Gian e Diego che l'hanno presa benissimo e sono felicissimi di stare con noi.

Pov lele
Vedo Diego che appena scendiamo mi prende in disparte e mi dice
D:"allora lele mi devi dire qualcosa?" Mi dice con sguardo malizioso, io ho già capito cosa vuole intendere e nn li nasconderò nulla
L:"si mi pace tanche so già a cosa stavi pensando"
D:"aspetta, cosa!?, e poi nn stavo pensando a quello ma a quanto è fregno il tipo che ti ha salutato prima, ma comunque grazie dell'informazione😂"
Oddio che figura di merda divento rosso come un pomodoro e allora per non farmi vedere inizio a camminare a testa bassa. Tanche se ne accorge e scoppia a ridere io lo guardo male.
Dopo un ora che giriamo per Milano finalmente troviamo un hotel che useremo fino a quando non troveremo una nostra casa.
Decidiamodi mettere qualche storia su insta per dire ai nostri fan che ci troviamo con tanche e Gian e che da oggi in poi abiteremo insieme.
In una di queste storie vado da tanche e gli do un bacio sulla guancia e da lì si crea il panico tra le pagine gossip ci sono alcune che dicono:" oddio lele giaccari e tancredi galli sono gay e lo hanno dimostrato in una storia" ecc...
Decido di ignorare tutte quelle page ma ad una ho risposto perché mi ha fatto incazzare c'erano scritte queste parole :"che schifo! Tancredi Galli uno dei miei più grandi idoli gay. Bhle"
Ho risposto in modo educato perché non vorrei rovinarmi la carriera per una stupida page del cazzo ho semplicemente detto che non stiamo insieme ed anche se fosse a noi non importerebbe nulla dei pregiudizi degli altri.
Poi c'erano altre page che avevano creato una ship tra di noi: la TANKELE e come simbolo aveva la fragola.
Visto che quest'idea mi piaceva appena arrivammo in hotel chiesa tanche
L:" tanche hai visto hanno creato una ship tra di noi che ne dici la portiamo avanti facendo finta di stare insieme?"
T:"...

•spazio di una tizia•
Allora grazie mille per le 10 stelle!!
So che sono una stronza a terminare cosi ma volevo lasciarvi con la suspense
Questo è tutto, scusatemi in anticipo per gli errori grammaticali
Al prossimo capitolo,se lo vorrete leggere
~600 parole~
~mary💕👋~
Ciaoooo

Per un fottuto posto//tankele🍓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora