❤.... Princess e la voce... ❤

2 1 0
                                    

Tg Gat : driiiiiinnnnn driiiiinnnn miaooooo pronto! Cara, carissima, non puoi sapere cosa mi è successo ieri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tg Gat : driiiiiinnnnn driiiiinnnn miaooooo pronto!
Cara, carissima, non puoi sapere cosa mi è successo ieri....
Io: emmmmm no...!
Lei: mi ha chiamata la voce del silenzio....
Io: era ora.... E sei finalmente stata zitta... Per una frazione di secondo???!!! 😹😹😹😹😹😹
Lei: no... No.... Mi sono sbagliata... Non la voce del silenzio.  Una voce del presente... Terrificante... Brutta... 🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀
Io: emmmm emmmm....  Sei ancora viva no??!!!  Che terrore potrebbe mai fare...???!!!  Va beh... Cosa voleva???  La voce terrificante??!!!
Lei: mi ha detto di lasciare stare per ora le nozze.... Sono premature...
Io: e perché io cosa ti ho detto fino ad ora???!!!
Ci voleva la voce terrificante??!!! 😾😾😾😾😾
Lei: eh si infatti... Gliel'ho detto che tu mi stavi dicendo la stessa cosa da giorni.... Poi mi ha dato dell'idiota... Proprio come fai tu....
Iiiiiiihhhhh iiiiiiihhhhh
Io: ma che strano.... Eppure sembri una scienziata fisico nucleare....
Lei: oh davvero???!!! 
Io: no idiota!!!  Era un modo di dire....
Lei: iiiiiiihhhhh iiiiiiihhhhh ti somiglia proprio... La voce.... Dice e ragiona come te.... Non fosse così terrificante... Te la farei conoscere....
Io: emmmmm emmmm anche no!!!  Grazie!!!
Mi basta la tua....
Lei: aaaaahhh ahhhh... Sempre spiritosa...
Io: Quindi venendo al punto.... Cosa hai deciso?!!!
Lei: ho buttato tutto... Disdetto tutto... Sai la voce ha detto di stare attenta... E io avendo avuto paura... L'ho ascoltata...
Io: ecco brava!!!  E Birillo l'hai sentito??!!!
Si... Si... Gli ho detto tutto.... Lui rideva come un matto.... È proprio amico di Tom....
Io: capito... Vedrai che il tempo aiuta....
Lei: ma sai... Birillo in fondo è carino... Però come dice lui... Non so... Non è scattato... Quel qualcosa... Mah... Meno male!!!  Che mi ha chiamata la voce....
Dovrei ringraziarla in qualche modo...
Ma non saprei come...??!!!
Io: emmmm emmmm basta un piccolo assegno in bianco... Poi la voce.... Metterà lei l'importo....  Emmm
Lei: oh dici???  Buona idea.... Ma a chi lo do...???
Io: dallo a me.... Che gliel'ho porto... Di persona....
Lei: ma tu la conosci???!!! 🙀🙀🙀🙀🙀🙀
Io: Emmmm emmmmm io conosco un sacco di gente... E poi c'è l'oracolo... Ti ricordi???  Lo specchio magico???!!!  Oggi gli ho chiesto chi è la più scema e tonta del reame???
Lei: io!!!  Iiiiiiihhhhh iiiiiiihhhhh
Io: ecco Brava!!!!  Vedi... Che in fondo ma molto in fondo... Una briciola di intelligenza c'è l'hai pure tu...
Lei: allora l'assegno lo consegno a te???
Si Mammina... No!!!  Non me lo faccio dare.... Però uffi.... Il mio conticino in banca... Piange.... 😼😼😼😼😼😼😼😼
Lo so... Ho capito..... Che è tonta e me li darebbe.... Ma io sono onesta e non me lo faccio fare questo assegno in bianco....
Oppure si...???!!! 
Princess ssssssssssss Princess ssssssssssss... Non scappare... Con il telefono..... Vieni qui....
Zampina lesta... Zampina fatata... Pensaci tu alla dea bendata....
Continua....  A presto Princess

Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora