capitolo narrato
X: torna presto!
Dove: è ovvio che tornerò!
Dove stava uscendo dall'estetista quando improvvisamente viene tirata dietro un muretto.
~al campo da calcio
Thom era al telefono con sua sorella, dopo essersi allenato un po'.
Thomas:sorellina, è impossibile! Gioco malissimo, è passato solo qualche mese da quando non tocco più un pallone e sono una frana!
Improvvisamente gli viene tolto il cellulare di mano e gli viene messo un sacco in testa, non riesce a capire di chi si tratti.
~ dove's position
Dove: ragazze, ma siete impazzite?!?!
Sarah:certo che sei proprio stupida eh
Dove:eh?
Ragazze:BUON ADDIO AL NUBILATO!!!
~ thomas' position
Thomas:OK, CHIUNQUE VOI SIATE, MI TROVERANNO PRIMA O POI, E-E-E VI FARÒ SBSTTERE IN CARCERE, VE LA VEDRETE COL MIO AVVOCATO, UNO DEI MIGLIORI, PER PRECISARE!
PERCHÈ NON RISPONDETE????? FATE SENTIRE LE VOSTRE VOCI DAI!!! SUUU PER FAVORE!!!
uhh che braccia possenti hai tu, ragazzo...DAII!aprono la porta di una casa
Thomas:HO SENTITO UNA PORTA CHE SI APRIVA, È UNA STANZA DELLA TORUTRA EH? VOLETE UCCIDERMI SÌ?!
SMETTETELA DI PORTARMI IN SPALLE A SACCO DI PATATE E FATEMI SCENDEREEEE!!!lo fanno sedere su una sedia, tenendolo fermo per le braccia, uno di loro accende le luci.
qualcuno gli toglie il sacco dalla testa, e guarda caso quella persona è... Booboo.Ragazzi:ALCOOL, PUPE, MUSICA, DIVERTIMENTO, CHE ABBIA INIZIO IL TUO ADDIO AL CELIBATOOO!!!
Thomas:OH MIO DIO CHE PEZZI DI MERDA, MI AVETE FATTO SPAVENTARE!
esclamò ridendo Thom.
Booboo: ANDIAMO CAMPIONE, LA FESTA QUI È SOLO PER TE
Niall:STAPPO LA BOTTIGLIA, SÌ??
Cameron:OVVIO
risate, divertimento e tappi di bottiglie erano nell'aria, nel frattempo...
~ dalle ragazze
Dove: e quindi, voglio dire, non ho intenzione di ingrassare così presto!
disse Dove mangiando un altro cucchiaio di gelato.
Sofia:non è ingrassare, è tuo figlio che cresce nel tuo utero!
Dove:È LA STESSA COSA!
Sarah:ok, io vado a scassinare un altro distributore di merendine, chi viene con me?
Brenna:io, vengo io!
Rachel:alloraaa, siamo in un bar che abbiamo affittato per questa sera, mangiando gelato e merendine, parlando di gravidanze e problemi, secondo voi che staranno facendo i ragazzi?
Sofia:oh, probabilmente sono a bere giocando a stupidi videogame, ciò che è sicuro, è che stanno messi peggio di noi!
~ dai ragazzi
Booboo/Cameron/Thomas:WE DON'T TALK ANYMORE , LIKE WE USED TO DUUHHH
WE DON'T LOVE ANYMORE
WHAT WAS ALL TARATATARARA?
OH , WE DON'T TALK ANYMORE , LIKE WE USED TO DUUHHH
Booboo:AND TARATA MI SONO SCORDATO IL TESTO, ADDIOOOO
STAI LEGGENDO
chat➳descendants
ComédieChat disagiate tra gli attori di Descendants la disagiata ero io quando l'ho scritta, scusatemi ero tipo alle medie😭