Era una mattina come le altre,prendo il caffe,mi preparo e mi dirigo al mio posto di lavoro,il coffie hour più celebre di Londra,sturbucks...
Stavo servendo uno dei tanti clienti...Quando poi la voce del mio migliore amico mi riempie i timpani..
H:"un frappuccino al caramello grazie!"
Alzo lo sguardo e lo trovo a sorridermi...
Cosi sorrisi di rimando...
L:"Hazza cosa ci fai qui? Non dovevi essere a Los Angeles?"
H:"si certo,ma son voluto tornare perche mi mancavi,anche se mi allontano da londra,non posso comunque evitare Taylor,saraà presente a molti eventi e non potrò evitarla ancora a lungo,dato che proprio sta sera ho un evento di beneficenza..Durante il quale ti voglio vicino"
L:"Haz ma non posso lo sai,ho il turno fino alle otto,e poi non son mai stara ad un evento importante,non so come comportarmi,cosa mettermi...Non posso proprio!"
H:"Luana,ho già parlato col tuo datore di lavoro,ti lascia smontare alle sei,cosi io ti verrò a prendere,cenerai da me e ti metterai il vestito che ti ho preso a LA senza obiettare,per il comportamento,sei una donna di classe te,te la caverai"
Disse l'ultima parte sghignazzando...
L:"Harry Edward Styles tu te ne approfitti di essere una star mondiale ma sappi che con me sta storia non attacca!"
H:"piccola ora io devo andare in sala prove,appena son le sei esci che vieni da me!"
Cosi dicendo mi stampò un bacio sulla guancia,quando si avvicinò sentii la solita fragranza del suo profumo,one million,invadermi i sensi,il tutto mischiato ad un agrodolce sapore di menta,i suoi capelli,molto lunghi,mi solleticarono leggermente la guancia facendomi arricciare il naso per il fastidio,prese la sua ordinazione e sfoggiandomi i suoi denti bianchissimi uscì... Nemmeno due secondi dopo mi arrivò un messaggio...
"Mi sei mancata piccola Hxx"
STAI LEGGENDO
First Event
FanfictionPrologo: Luana Nardi 18 anni Appena lasciata col fidanzato Ha paura dell'amore Harry styles 20 anni Appena lasciato con la celebre Taylor Swift Ha paura dell'amore Cosa hanno loro due in comune? Anni ed anni di lunga e profonda amicizia che li lega...