#6

53 9 7
                                    

Saga: *nei suoi pensieri* Ok...247 barrette Kinder dovrebbero bastare...mangiano questo i bambini no?
Shion: SAGA!!
Saga: Grande Sacerdote!
Shion: Saga...vuoi spiegarmi pke nn hai eseguito i miei ordini?
Saga: M-ma no...sn solo uscito un secondo a prendere da mangiare ai ragazzini...
Shion: Ed era necessario spaventarli a morte prima di farlo!? Spiegami che significa questa faccenda della maledizione dell'armatura di Gemini...
Saga: N-nn so nemmeno di cosa sta parlando...che cosa significa!?
Shion: Sono davvero deluso...nn posso tollerarlo da un cavaliere con le tue ambizioni...più tardi faremo quattro chiacchiere ma prima accompagno i bambini in un posto più sicuro...
Saga: *nei suoi pensieri* Nn capisco...ma che cazzo è successo? La maledizione dell'armatura di Gemini? Ma che cavolo è? Da dove salta fuori una simile...? *a voce alta* Kanon... *urlando* MALEDETTO TU SIA ORA E PER SEMPRE KANON!! APPENA TI TROVO GIURO CHE TE LA FACCIO PAGARE!! *nn si capisce cosa dice per un attimo* *intanto Aiolos ride* *si riprende a capire cosa dice Saga* CREPERAI...CREPERAI MALISSIMO!!
Aiolos: Ahh...casa dolce casa...*si gira e chiede a Shura, Aphrodite e Death Mask* Hey chi vuole imparare una tecnica proibita??
Death Mask: *lo guarda male*
Aphrodite: *lo guarda malissimo*
Shura: *gli sorride ed alza la mano*

FINEEEE

﹕꒰꒰🌅୨𝘓𝘢 𝘔𝘢𝘭𝘦𝘥𝘪𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭'𝘈𝘳𝘮𝘢𝘵𝘶𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘎𝘦𝘮𝘪𝘯𝘪୧﹕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora