A tutti i followers che mi seguono, so benissimo di aver detto tempo fa -ieri poi ahahah- che non avrei postato nulla per molto tempo, e infatti è così.
Devo parlarvi di questa cosa, spero arrivi a tutti in particolare alle persone che mi seguono da tanto tempo.. Ieri avevo risposto a una ragazza sotto un commento nell'avviso che avrei cambiato profilo.
Essendo che non potevo più postare capitoli perché il computer di mio padre è sacro e ieri che l'ho usato in via ECCEZIONALE, e non scherzo, mio padre è molto possessivo per quanto riguarda le sue cose, sono stata in pratica benedetta avendo avuto il suo permesso.Quindi dicevo, avevo risposto al commento di questa ragazza informandola che avevo problemi con l'email e per via di questo QUI, su questo profilo, non posso commentare, ne rispondere ai commenti, in bacheca non posso scrivere e ne rispondere, così come i messaggi.
Ho provato un sacco di metodi fino allo sfinimento per risolvere il problema con mia sorella perché la situazione del profilo era già una cosa a dir poco troppo brutta per me e non volevo che si aggiungesse anche questo.
In pratica dietro c'è tutta una serie di cose, cambio email, password, tutto molto complicato quindi non mi metto qui a spiegarvelo perché altrimenti non finirei entro domani.L'unica cosa che mi ha consigliato di fare mia sorella -esperta in queste cose- è di RICREARMI, si avete capito bene, UN NUOVO PROFILO.
Non odiatemi vi prego, io sto facendo di tutto per risolvere e capisco che quando avrete letto questo capitolo non vorrete più seguirmi ma mi sto facendo in quattro.
Non so se funzionerà e se non lo farà.. beh, allora credo che abbandonerò quest'app.È cambiata moltissimo da quanto l'avevo scaricata e, sinceramente, è cambiata in peggio.
Comunque, adesso cambierò immagine di profilo e nome per non avere profili uguali.
So bene che questa è una spiegazione per nulla chiara etc, ma non ho nemmeno tutta questa voglia di applicarmi e scrivere bene.Per farla facile, cercherò di richiedere a mio padre di nuovo il computer per dirvi il profilo nuovo quando lo creerò.
Con questo ragazze vi saluto, un bacio forte💕
STAI LEGGENDO
Ricominciare
RandomPer tutti i miei follower su wattpad, ho un annuncio da fare, spero leggiate