Memories

490 39 9
                                    

Nicole Pov:

Sono arrivata a casa mia,

Luke russa come un treno in calore, quasi mi viene la voglia di ucciderlo nel sonno. Se non fosse per mio fratello *lascia fare a me * io a quella festa non ci avrei messo piede ma no figurati se non mi deve cacciare nei guai quell'amorevole stronzetto. Decido di stendermi nel mio letto per digerire i postumi della sbornia e chiudo gli occhi...

Delle immagini si fanno spazio nella mia mente : un ricciolino castano, occhi marroni e faccia da cucciolo. No okay l'alcol mi annebbia i ricordi perché lui non può essere. Delle voci rimbombano nella mia testa "Kiky, quanto mi sei mancata" ,"Braddy, anche tu " noooo ricordi non realistici ovviamente sarà la mia mente che mi gioca brutti tiri...

Poi, immagini e suoni formano una scena scioccante... Il suo corpo caldo, pronto, sul mio corpo, gemiti, sussurri e grida di piacere al culmine dell' amplesso.  Troppo realistici sti ricordi per non essere veri!  Cazzo sono andata a letto col mio ex migliore amico! ! Odio l'alcol, le feste e le idee di merda di Luke! ! !!! Non è possibile e adesso come faccio a uscirne ???
Brad Pov:

Ho cercato di non pensarla con tutte le mie forze ma è stata tutta fatica buttata al cesso. È stata la prima volta in cui il sesso è diventato perfettamente e fottutamente

FANTASTICO. Il problema è che lei manco si è degnata di svegliarmi, so che da un paio di mesi lei e Styles si sono lasciati dopo quasi quattro anni di relazione . Io non l'ho mai sopportato ma quando si sono messi assieme è stato scioccante; avevo deciso di confessarle d'essermi innamorato di lei ma questo mi sconvolse talmente tanto, da farmi precipitare sul primo volo per Londra. Adesso che sono tornato me la sono scopata così su due piedi e vorrei che questi ricordi vengano sempre costuditi.
Nota autrice: Bellezze vi piace?  Spero di sì anche perché sono stanca morta! Commentate, stellinate & goodnight ♥♥♡

Last Night ||Bradley SimpsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora