•Time Skip•
"Per l'ultima volta. SCEGLI UN MALEDETTO OUTFIT" mi grida Jas in piedi di fronte a me.
"NON LO SO!!" Grido a mia volta buttando la testa sul cuscino del letto.
"Te l'ho detto che non sarebbe stato facile" dice An seduta sulla poltrona, mentre gioca col telefono.
"L'ho capito, ma non credevo che sarebbe stato così difficile" dice Jas esaurita.
"Tu dici che è difficile? MI SENTO MORIRE IO" grido per l'ennesima volta.
"Andiamo Ash, manca meno di un'ora all'appuntamento" mi ricorda Jasmine.
"Sono indecisa! Mi piace la parte di sopra di questo outfit, però mi piacciono i pantaloni di quest'altro. Annnnn aiutooool" la imploro.
"Aish! Fuori dai piedi, faccio io" dice e inizia a combinare insieme i due outfit, formandone uno pazzesco.
"Voilà!" Esorta lei, mostrando ad entrambe il nuovo outfit:
"Wow... hai veramente un grande potenziale An" dice Jas lodandola."Ti piace Ash?" Mi domanda An.
"LO ADORO!" Grido abbracciandola.
Realizzo solo dopo quello che ho fatto e mi stacco subito.
"V-vado a cambiarmi" dico correndo in bagno.
Torno dopo una decina di minuti, lavata, profumata e vestita.
"Allora? Come sto?" Domando facendo un giro su me stessa.
"Benissimo Ash!" Mi lusinga Jas.
"Sono proprio la migliore stilista di tutta Seoul" si vanta An.
"Ah-ah-ah simpaticissima" dico io ironicamente.
"Allora? Quanto manca per 'l'uscita fatale'?" mi prende in giro An.
"Venti minuti" dico controllando il telefono.
"Okay, cosa facciamo in questi venti minuti?" Domanda Jas.
"Io finisco di prepararmi, voi ve ne andate" dico io iniziando a spingerle fuori dalla mia camera.
"Ash!" Gridano insieme, dopo che le ho sbattute fuori.
Ora sono seduta sulla sedia di fronte alla mia scrivania e mi sto fissando nello specchietto.
"Okay Ashley, ce la puoi fare, non è niente di che, l'hai fatto altre volte, non è la prima volta che esci con lui" dico tra me e me a bassa voce.
<si ma ora ti sei resa conto che ti piace>
Eccola che arriva, la mia coscienza, puntuale come un orologio svizzero."N-non ho mai detto che mi piace"
<però l'hai pensato e l'hai anche sognato>
"Stai zitta stupida coscienza"
STAI LEGGENDO
Sunflower 🌻
Teen Fiction"But I'm a sunflower a little funny" -🌻 Un campo di girasoli, un'improvviso trasferimento in una casa in campagna e l'incontro con un ragazzo sconosciuto, cambieranno per sempre la vita di Ashley. •FF •BTS •MCND •BlackPink •StrayKids Hope u like i...