d u e

216 16 1
                                    

mentre stiamo ballando il mio ragazzo posa le sue magnifiche labbra sulle mie, una sua mano dalla vita passa ai fianchi e poi al mio fondoschiena, ma porto la sua mano più su con la mia.
io- amore si fa dopo.
dico interrompendo il bacio e col dopo questa frase si illumina e mi guarda malizioso.
finito il lento andiamo dai miei amici e vedo una sorpresa inaspettata.
POV PAYTON
unun ragazzo mi chiama, è alto e vestito completamente di nero, ha una catena al collo e la pelle pallida.
x- ei moormeier vieni qui con noi!
Vado dal suo gruppo che è formato da una ragazza con u capelli bianchi, una con i capelli ricci e la pelle mora e il ragazzo di prima.
x- piacere Chase Hudson
io- piacere payton moormeier
y- ciao mi chiamo avani
dice la mora
io- ciao
faccio un cenno con la mano in segno di saluto e passo all ultima ragazza.
z- ehi mi chiamo riley.
io- ehi
dopo di loro fi don altri ragazzi:
charli che sembra stare con Chase
mads e jaden
eliza e ansley
addison e bryce
mads e Chris
appena alzo lo sguardo verso il palco per ballare vedo la ragazza di sta matyianaeguita dal suo cagnolino chiamato Colin.
hha un vestito azzurro chiaro con la scollatura a V e che dire? è stupenda.

Allison- ei, payton giusto?dice guardandomi interrogativa gesticolando con le mani

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Allison- ei, payton giusto?
dice guardandomi interrogativa gesticolando con le mani.
le sorrido e annuisco
io- si babe
colin- senti amico, babe lo dici alla tua di ragazza non alla mia.
alzo le mani in segno di difesa e mi allontano lentamente da i miei nuovi amici.
io- tranquillo bro, a domani babe.
dico cercando di far infastidire Swag.
io- ah e ti sta d'incanto quel vestito.
dopo questo mi allontano e vsdo verso il bar dove trovo una biondina niente male.
POV ALLISON
ormai è quasi finita la serata e di payton non si vede traccia, l ultima volta che l ho visto era al bar che parlava con una biondina della sua vita e dei progetti futuri, in pratica stava facendo il solito metodo d'approccio alla Jack Dawson e dopo poco sentivo dei gemiti dalla cucina e ho fatto 2+2.
colin- ei amore andiamo a casa?
dice passando un dito sulla mia schiena nuda e questo basta per farmi eccitare.
[...]
siamo arrivati a casa e appena aperta la porta abbiamo iniziato a bacirci e ora siamo stesi sul mio letto, io con la cerniera del vestito abbassata e lui con la camicia sbottonata.
La sua mano passa dal fianco fino alla gamba che è attorcigliata sul suo bacino, si toglie dal bacio e inizia a mordermi e baciare il collo, si mette il profilattico e subito entra in me facendomi gemere e dopo alcuni minuti sono avvolta dall' orgasmo.

-sabato 7 giugno 2020-
mi sveglio con una cosa liscia e appiccicosa a contatto con la mia guancia e subito apro gli occhi ritrovando la faccia del mio ragazzo a pochi centimetri dalla mia.
io- amoreeeeee no che cazzo faii
c- non ti svegliavi più dopo ieri sera 😏.
mi guarda malizioso e scoppiamo a ridere facendo unire le nostre labbra.
[...]
dopo essermi preparata, con una maglia enorme blu scuro e sotto dei pantaloncini bianchi della tuta, vado da col vicino al bancone della cucina e inizio a baciarlo.
c- come mai tutto sto affetto?
io- non so avevo voglia
dico mostrando un sorriso compiaciuto .
c- voglia di cosa?
mette le mani sul mio sedere che palpa e io colgo l occasione per mettermi in braccio a koalastaccandomi dalle sue labbra e farmi posare sul bancone d ardesia.
Tiro il colletto della maglia del mio ragazzo per farlo avvicinare a me è sussurro all orecchio.
io- mia mamma è in casa?
c- no è a lavoro.
dice no staccando gli occhi dai miei.
subito mi fiondo sulle sue labbra e faccio aderire i nostri corpi.
mi prende dalle cosce senza smettere il bacio e mi porta in salone dove mi appoggia al braccio della poltrona di papà.

C- amore sei stata fantastica
sorrido ancora affannata e cerco di coprirmi dalla mia nudità con il corpo, anche se tutti dicono che ho un fisico perfetto io sono ancora insicura.
col si riveste subito come se dovesse scappare
È stato strano e non come le altre volte in cui col era dolce, ma sembrava violento.
Non abbiamo fatto l'amore ma solo sesso.
c- amore devo andare
mi da un bacio a stampo ed esce di casa prima che io potessi rispondergli.
mi metto la maglia di prima e l intimo pulito, vado in camera e mi sbarazzo del profilattico appena usato e mi stendo sul letto sfinita.
perche si è comportato cosi?
non mi ama piu?
ha un altra?
dove doveva andare?
E perché se ne é andato cosi in fretta?
cosa starà facendo payton?
cosa starà facendo col?

me~
eiii sta volta ho scritto un po meno, avete ascoltato habits? vi sta piacendo la storia?
grazie per tutti i voti, letture e commenti vi amo😘😘.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 02, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

🌷usa e getta🌷•payton moormeier•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora