Dust's pov:
Mi svegliai di buon mattino, non so neanche il perché. Non avevo una ragione per svegliarmi presto la mattina.. quando poi..Dust: Oh porco schifo! La MOB mi aspetta per la riunione!
Sapevo di essere in leggero anticipo, e con leggero intendo 3 ore in anticipo. Ma essendo appena sveglio non capivo esattamente che ore erano quindi sono corso in bagno, mi sono vestito e sono uscito.
Dust: Capitano, al rapporto! *saluto militare*
Mi seccava sempre fare quel saluto idiota, ma non avevo altra scelta, o facevo questo saluto o sarai stato ucciso, parole di Blight non mie.
Silenzio tombale.
Ma al mio saluto non ricevetti alcuna risposta. Così mi guardai in torno e mi accorsi di essere da solo.
Dust: Dove sono tutti? *cominciò a camminare per la base*
Camminai per tutta la base in cerca di qualsiasi forma di vita: che sia Horror, Killer, andrebbe bene anche un Fell ubriaco nello sgabuzzino, tutto. Ma non trovai nessuno.
Dust: *guarda l'orologio da muro appeso
sopra la porta di ingresso* SONO LE 6:37?!E ci credo che non c'era nessuno, a quest'ora staranno sicuramente dormendo da qualche parte. Così mi sedetti su una sedia e li aspettai.
Dust: Ma quanto ci mettono.. *tamburella il piede per terra*
Dopo un pochino arrivò Fell, stranamente sobrio, mi alzai e gli andai incontro.
Fell: Dust? Che ci fai qui?
Dust: Sbaglio o questa è la base segreta della MOB, e io sono un membro di quest'ultima.
Comunque ti trovo stranamente sobrio, come va? *ridacchiai*Fell: Ti piace scherzare eh? Comunque bene.. Papyrus è appena partito per una missione con Undyne, non tornerà per un mese e Frisk è molto triste.
Dust: E perché non vai a consolare la tua Frisky~ *lo sfotte*
Fell: Lo sai benissimo che non-
All'improvviso arrivarono anche Horror, Killer e SwapFell. Sembravano piuttosto allegri.
Horror: Hey, stranamente in anticipo oggi..
Killer: Buongiorno *si strizza un occhio* ragazzi..
SwapFell: Così mi sorprendete, tutti e due: sia vedere Fell sobrio che Dust in anticipo.
Fell: Andiamo smettetela! Io non sono sempre ubriaco!!
Tutti: *Lo guardano male*
Fell: che c'è?
FlashBack:
Giorno casuale #1:Blight: La riunione di oggi parlerà di-
Fell: GuArDaTe SoNo Un CaZzO dI pOnY!! *steso a terra ubriaco fradicio*
Blight: Qualcuno lo chiuda nello sgabuzzino ve ne prego *face palm*
Giorno casuale #2:
Killer: Passatemi un bicchiere d'acqua grazie
Fell: *entra in stanza ovviamente ubriaco* CiAo RaGaZzI *hic* sO.. sO cOnTaRe FiNo A cInQuE!! *sviene*
Dust: Mi fa una pena assurda, vi prego chiudetelo nello sgabuzzino *face Palm*
STAI LEGGENDO
I won't leave you, little one
RandomDust!Sans. È un membro della Mob, gruppo criminale. Per colpa del suo passato è entrato a far parte di questa cerchia di criminali. Quando ha perso la ragione per aver ucciso il fratello; è diventato impassibile, e non prova nessun sentimento fatta...