1 settembre 2020
Pov's Narratore
Valerio e Sespo avevano appena suonato a casa dei loro amici, i Q4, per avvisarli di una novità. I ragazzi gli aprirono.
Q4: ciao broooo, come state??
V: bene, bene. Andiamo dritti al punto, visto che a settembre (A REGA #7MBRE AHAHAH) ci trasferiamo in una casa moolto più grande, volevo chiedervi se potevamo ospitare due ragazze, le nostre migliori amiche, Alice, la mia migliore amica...
S: e Emma, la mia migliore amica. sono amiche nostre da prima che fossimo famosi, quindi sappiamo per certo che sono vere. loro due sono inseparabili. ovviamente io sono un carissimo amico di Alice, e Vale di Emma, però i rapporti migliori sono: Vale e Alice, io e Emma. cosa ne dite?
L: beh, a me va bene, due donne in casa non fanno mai male. per voi?
T: sono d'accordo con Lello, per me è ok
G: per me è ok
D: ma come sono? sono sorche o cesse, no pe capì, cmq per me è ok
Valerio e Sespo si guardarono, per poi affermare che le ragazze non sono molto belle. era una bugia. alle ragazze andava dietro tuttala scuola, erano bellissime, ma volevano fare uno scherzo ai ragazzi.
V: però vi dobbiamo avvisare del loro carattere. io parlerò di Alice, la conosco meglio, e Sespo di Emma.
S: allora, Emma è una ragazza che a primo impatto può sembrare cattiva, ma è bravissima, e soprattutto coccolosa. e' molto generosa, e anche un pochino sottona. riesce a farsi amare da tutti.
V: allora, Alice è un pochino complicata, cioè diciamo meglio, ha avuto brutte esperienze coi ragazzi, quindi è diventata stronza, ma tanto però. tutto perché un ragazzo aveva fatto una scommessa par portarsela a letto. lei si è fatta corteggiare per tipo 6 mesi, poi si è innamorata, e lo ha baciato. lei non è una che bacia le persone a caso. quindi per lui era già tanto questo. un giorno lo ha sentito al telefono con l'amico parlare della scommessa, lo ha lasciato, ed è venuta a casa mia, era distrutta. da lì è diventata cattivissima con i maschi, e non so come ho fatto a convincerla a venire, vabbè. dicevo, lei sembra stronzissima, ma in realtà è abbastanza cucciola, non come Emma, ma quasi. e quindi cercate di essere gentili E NON FARE GLI STRONZI, OK DIEGO?
D: ao che voi, io ce provo, ma se sono così che ce posso fa
T,L,G,V,S: che caso perso
V: vabbè, domani verranno le ragazze, hanno un sacco di roba,perché fanno shopping tipo sempre, vabbè mo andiamo
S:CIAOOOOO
Q4: ciaoooo
Spazio autrice:
nuova storyy, come abbiamo detto nell'altra, scriveremo una storia insieme, e due singole. continueremo pure l'altra e... nulla
ciaooooooooo
A💛