Capitolo 5

134 7 9
                                    

8.00 am
Mi sveglio. Vado alla porta per andare in cucina ma mi ricordo che lo stronzo mi ha chiuso dentro. Inizio ad urlare sperando che apra la porta ma niente. Starà dormendo.  Prendo una forcina e cerco di usarla come chiave.
Per mia fortuna ci riesco. Entro in camera di Giorgio. Sta dormendo. Prendo un bicchiere e  ci verso dentro dell'acqua ghiacciata. Torno in camera del moro e gli lancio addosso l'acqua. Si sveglia e cade dal letto. Inizio a ridere come una pazza. "Ti ammazzo stronza" "che cazzo mi chiudi in camera a chiave?! " "Non dovevi uscire, ma non mi sembra il caso di buttarmi addosso dell'acqua ghiacciata" "invece sì" esco e vado in cucina. Prendo una merendina e mi di distendo sul divano. Sento la porta sbattere. Mi giro e vedo che Giorgio se n'è andato. Non ci dò tanto peso e vado a farmi una doccia. Mi vesto e mi metto un pantaloncino nero,  un top molto scollato sempre nero e le  vans.
Prendo lo skate e vado allo skate park . Per mia fortuna non c'è nessuno.
Sento dei fischi. Mi giro e ci sono dei ragazzi sui 25 anni circa che mi esaminano per bene. Gli faccio il dito medio e scappo via con lo skate. Madonna che morti di figa che ci sono in giro.
Torno a casa e sento dei rumori strani dalla camera di quel coglione. Mi avvicino alla porta e sento dei gemiti. Ma che cazzo. Un po' di contegno.
Vado in salone e accendo la tv.
Dopo un'oretta circa finalmente non si sente più niente. Appena la troietta in calore scende mi guarda e con una voce stridula mi chiede "E tu saresti?" mi osserva per bene e sussurra un "che schifo" "Senti amore bello, fino a prova contraria io abito in questa casa, quindi ora gentilmente vattene. Un bacione tesoro" "Ma chi ti credi di essere?! Sai chi sono io?" "Una puttana?" "Come ti permetti! Sono la fidanzata di Giorgio e questa casa è anche mia! Sei veramente orrenda poi" "Come scusa?! Senti angioletto vedi di uscire prima che ti spacco sta faccia di culo che ti ritrovi" "Io non me ne..." non la faccio finire che la spingo fuori di casa e le chiudo la porta in faccia. "Vedo che hai conosciuto Allison" "Purtroppo sí. Quando sono in casa non la invitare" "E perché?" "1 perché è troia, 2 perché non è piacevole sentirvi urlare i vostri nomi per 1 ora" "sai che cazzo me ne frega?" "almeno nella canzone dici qualcosa di vero :una puttana sul sedile, oppure, ha la scucchia e scucchia ad occhi chiusi" "Non parlare così di Allison" "Ma ho ragione"  "Effettivamente, sai, non vorrei ricordarti che nella canzone dico pure :la mia ragazza ha la fica che brilla" "Ma vaffanculo" urlo mentre mi chiudo in camera mia. Madonna quanto lo odio. Lo so, l'ho già detto,ma è la verità. Si crede chissà chi.
A bella ma se fino a ieri stavi facendo pensieri tanto carini su di lui
Ma che significa. Okay, non è male, ma è uno stronzo, bastardo, menefreghista, pieno di sé, puttaniere... devo continuare?
Non pensavo che il mio cantante preferito fosse così tanto antipatico.

10. 00 pm
Mio fratello mi ha avvertito che starò sola con Giorgio per un'altra settimana visto che lui e Giulio devono partire per una cosa dell'honiro. Non posso rimanere ancora con questo stronzo. Voglio morire.

SPAZIO AUTRICE
Vi sta piacendo questa nuova storia?

l'ottava meraviglia del mondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora