Star Sanses

149 4 0
                                    

Blueberry's pov:
Da quando abbiamo saputo che la MOB si stava organizzando, non abbiamo smesso un attimo di lavorare. Io, ogni tanto, tornavo ad Underswap per far capire che non ero scomparso.

Blue: ragazzi.. *attira la loro attenzione*

Nonostante Papy sappia che faccio un lavoro segreto, non può di certo saperlo tutta Snowdin. E anche se Pap provi a trovare delle scuse strampalate per giustificare le mie lunghe assenze, non posso non ritornare un giorno sì e uno no.

Blue: Credo sia il momento di tornare ad Underswap per me, ritornerò tra un paio d'ore fatemi sapere se succede qualcosa!

Ink: Certo Blue, vai, nel caso di urgenza ti chiamiamo attraverso il comunicatore.

Dream: Ciao Blue! *gli sorride*

Facendo un cenno del capo, mi teletrasportai in camera mia. Chissà cosa starà succedendo, e se Papy è riuscito a coprirmi..

Blue: *scende le scale con il passamano* Stare sveglio per 2 giorni non è stata la migliore delle idee *sbadiglia*

Quando arrivai al piano di sotto, trovai un comune esemplare di Papy che guarda la TV.

Blue: Ciao Papy! *gli corre in contro per abbracciarlo*

SwapPap: *ricambia l'abbraccio* Hey Blue, mi sei mancato tanto.. come va a lavoro?

Blue: *sbuffa* Non molto bene, la banda di criminali che dobbiamo sventare ha in mente un nuovo piano, e abbiamo solo pochi indizi per capire effettivamente di cosa si tratta..

SwapPap: Sono sicuro che c'è la farete, siete ingamba, non devi permettere al magnifico Sans di essere sconfitto, me lo prometti?

Blue: *occhi a stella* Te lo prometto!

Adoro Papy, mi mette sempre un sorriso sulla faccia, e mi rassicura sempre se mi sento giù.
Dopo un po' alla porta bussò qualcuno, andai ad aprire ed erano Alphys ed Undyne.

Blue: Undyne, Alphys, prego entrate! *le fa accomodare*

Undyne: G-Grazie Sans! *entrò goffamente seguendo Alphys*

Ero felice che erano venute a trovarci, un po' di distrazione dal lavoro mi avrebbe schiarito le idee, e sarei stato più concentrato.

SwapPap: Ragazze, che piacere vedervi..

Facemmo accomodare le ragazze a tavola e le offrimmo una tisana, che loro accettarono di buon grado, ma poi Alphys prese a parlare.

Alphys: Sai Sans, sono rimasta colpita e non poco alla tua richiesta di lasciare l'allenamento delle guardie reali, sto quasi sospettando che tu nascondi qualcosa..
*lo guarda sospettosa*

Blue: *ride nervosamente* Heheheh e, si sì Alphys questa è proprio una bella battuta! Hahah *suda freddo*

Poi all'improvviso mi sentii qualcosa vibrare in tasca. Erano i ragazzi che avevano bisogno di me.

Blue: I-Io vado un attimo in bagno! *si alza di corsa e corre in camera sua*

Ink: Blue! Blue! Mi ricevi? *prova la ricetrasmittente*

Blue: Forte è chiaro, che succede?

Ink: Abbiamo scoperto qualcosa, potresti venire immediatamente?

I won't leave you, little oneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora