||NUOVO ANNO MA STESSO CARATTERE||

141 2 0
                                    

TAE POV.
sento un rumore assdordante, è la sveglia, che non smette di suonare, 《basta!!》 urlo, dico buttandolo per terra riducendo in mille pezzi, 《va bè me ne comprerò un'altro》dico a bassa voce, per poi alzarmi dal letto.
oggi è il mio primo giorno alla "higt Music miuaic school" non posso saltarlo, anche se avrei preferito restareva dormire ancora un po.
esco da camera mia, scendo le scale e mi dirigo verso la cucina per cercare cosa mangiare.
dopo esseremi bevuto la mia cioccolata e mangiato ben due brioches, vado in bagno, mi lavo i denti ,mi risciacquo la faccia, mi metto la divisa ed esco di casa.
entro nella mia mercedes e mi metto a guidare fino a quando non arrivo davanti al cancello della scuola.
entro in classe dopo aver attraversato mezzo mondo.
noto che jimin e yoonghi hanno già prenotato tre banchi, jimin mi fa cenno di andare da loro e io eseguo.
mi siedo con l'intento di iniziare una conversione con jimin, ma vengo fermata dalla voce di una ragazza, anzi da una signora, che inizia a parlare una volta entrata in classe.
《buongiorno a tutti, io sono la vostra insegnante di scienze,sono la professoressa lee e oggi parleremo del corpo umano》 dice senza neanche degnarci di uno sguardo, mentre appoggia la sua borsa sulla scrivania,《prof io consco fin troppo bene il corpo umano soprattutto quello femminile, quindi posso uscire dall'aula a fatmi un giro? 》dice jimin  alzando la mano e facendo un sorrido malizioso, gli do una pacca sulla spalla mettendomi anche a ridere per quella sua stupida battutta.
《no, tu signorino resti lì dove sei!!》gli urla la prof, mentre yooonghi scoppia in una risata appariscente

《no, tu signorino resti lì dove sei!!》gli urla la prof, mentre yooonghi scoppia in una risata appariscente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

《ma allora?!!, non avete capito che qiesta è una lezione di scienze?!.quindi prendete appunti e smettetela di fare cose da immaturi!! se no vi mando subito dal preside!!》fice la profe sbatenfo più volte pugni sul banco《va bene profe, abbiamo capito eh,non c'è bisogno di urlare cone un'oca!》gli rispondo
《come ti permetti di rispondermi con questo tono?!!ti becchi una bella nota appena arriverà il registro elettronico》
《ma si calmi!!》interviene yoongi
《yoonghi e taehyung smettetela con queste battutine e filate dal preside》ci ordina la profe
《profe se ci vanno anche loro ci vengo anche io!》dice jimin alzandosi in piedi,《perfetto andatevene tutti e tre insieme, io sono stanca di voi》 aggiunge la profe, 《addio classe di schifoooo》dico prima di uscire dalla classe, sbattendo la porta.
~~~~~~~~~
ROSE POV.
si sente una profe che continua ad urlare nella classe davanti la nostra, ma cosa sarà successo??, boh non lo so , sono nuova e non conosco ancora i soliti mascalsoni o mascalsone e spero di non incontrarli mai.
ahhhh ,comunque sono rose una ragazza semplice, ho 17anni, adoro la musica e cantare , ma di solito canto solo per me e mi piace lo studio, alle medie mi prendevano in giro ,solo perché mi piace la scuola,mi chiamavano secchiona, ma ormai è solo il passato, devo netterci una pietra sopra.
il prifessore di matematica è davvero serio, ma fa bene ad esserlo, deve insegnarci e basta, anche se non credo tutti lo stiano apprezzando come me, sopprattutto Lisa, mi sembra un po tropo distratta, anche se non c'è da meravigliarsi.

| of all i want Is you | {baekrose}     Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora