La realtà supera la fantasia p2

239 17 9
                                    

T:Di chi mi starei approfittando contro il suo volere?

I:Uhm...veramente...

T:È stato lui a dirti di sentirsi "maltrattato"?

I:No non me l' ha detto lui...I-In ogni caso, non creare problemi a mio fratello!Vedi di trovarti un altro ragazzo! Ce ne sarà uno disposto "a farlo" comunque no?

All' improvviso mi prese per un polso e mi lanciò sul suo letto ritrovandomi io a pancia in sù e lui sopra di me.

I:Cosa?

T:Cosa diavolo pensi di saperne tu?

I:Aspet-

T:Cosa pensi di sapere di me e Tenya?

I: Ehi lasciami andare!

Mi girai a pancia in giù cercando di scappare ma fu tutto inutile.

T:Uno qualsiasi disposto "a farlo" hai detto...Ora basta mi hai stufato.

All' improvviso mi toccò nella mia zona privata ed io cercai di bloccarlo ma senza successo.

I:Maledetto cos' hai intenzione di far...smettila!

All' improvviso sentì la sua voce vicinissima al mio orecchio.

T:Qualsiasi uomo lo può fare...parole tue...

Mi infilò la mano dentro la maglietta ed iniziò a toccarmi il petto.

I:Quello che intendevo non è...Aspetta un attimo!Fermati pervertito!

T:Perchè non chiami aiuto? Sciocco D-san.(La D si riferisce ai suoi voti)

I:Cos' hai detto,dannato?!

All' improvviso colpì nel mio punto debole così non va non riesco ad urlare e nemmeno a resistergli!Le mani di questo pervertito non mi fanno...quest' uomo non...

T:Che carino!

T:Non c'è voluto molto...

I:"VOGLIO UCCIDERLO!"

Dopo qualche minuto adesso si sono messi sul divano uno difronte all' altro.

T:Dal momento che ho sempre sognato di vivere in una normale famiglia borghese ho cercato di ricreare ciò che normalmente i bambini hanno nella loro infanzia così ho iniziato a collezionare oggetti vari,per lo più gioccatoli, ed è finita come vedi.A proposito lui è Suzuki-san.

Disse indicando l' orso, quindi anche il tuo senso di ragionare è piuttosto  "anormale".

I:Ah ho capito! Tu, dopotutto sei il tipico "figlio di papà".Scommetto che è andata così:tuo padre trascura la famiglia,tua madre era troppo assorbita dai suoi piaceri per occuparsi dei figli, dopo aver litigato anche con tuo fratello sei finito per crescere da solo. È dal momento che nessuno capiva ciò che provavi hai cominciato a comportamenti come un delinquente come forma di ribellione ma in realtà ti sentivi davvero solo. Per fortuna avevi una macchina sportiva rossa e un cane dal pelo lungo di nome Alexandra.

T:Come lo sai?

Chiese a tono basso.

I:Ho indovinato?Ah, ora riesco a spiegarmi anche il tuo orientamento sessuale tua madre ha portato a casa il suo amante e tu hai finito per vederli insieme con i tuoi stesso il occhi, un trauma! Da allora hai perso il desiderio nei confronti delle donne. Infine hai avuto un amorevole tutore che per te è stato come un fratello maggiore...che deve averti fatto qualcosa di " proibito" e così hai scoperto di essere gay!

T:Se venisse fuori ora i giornali ci si butterebbero tutti sopra.

I:Sul serio? Comunque non vedo il modo in cui noi si riesca ad andare d' accordo.
T:Ma per il bene di Tenya devo provarci!
I:Ma per il bene di mio fratello devo provarci!

Junjou Romantica (Tododeku, Kiribaku, Shinkami) [Sospesa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora