La realtà supera la fantasia pFINALE

168 11 2
                                    

Todoroki-kun dopo il bacio si appoggiò delicatamente sulla sua spalla.

T:scusa solo un po'.

I:T-todoroki-kun...puoi piangere se vuoi.

T:Stupido!I ragazzini come te non dovrebbero fare la ramanzina agli adulti.

Mi diceva mentre lo abbracciavo forte tenendolo stretto come se qualcuno potesse portarlo via da me.

T:Ti confesserò un segreto. Non ho mai pianto davanti a nessuno da quando sono nato...a parte te. Non ho mai permesso a nessuno di vedermi così...

Sentendo quelle calde lacrime scorrere sulle mie spalle...emozioni indescrivibili scaturiscono dentro di me e si fecero strada..."Se solo potessi restare insieme a lui per sempre" "Potessi diventare io la sua persona speciale".Piensieri come questi mi attraversavano la mente...mentre stavo lì in piedi incapace di liberarlo dal mio abbraccio e di lasciarlo andare.

Il giorno successivo...

Mi stavo cercando di sistemare i capelli ma senza successo perchè la mano di qualcuno ha distrutto i miei piani.

T:Sei stato accettato come ripescato risparmia il tuo metterti in ghingheri per quando te lo meriterai.

I:Sta zitto sono comunque stato ammesso è questo conta!

T:È vero anche se stato ripescato una volta che si viene ufficialmente iscritti nessuno saprà che lo sei. A che uno studente ripescato può decorosamente laurearsi anche se è un ripescato!

I:Smettila con questo ripescato!

Gli urlai contro.

I:Uffa.

La storia finì così dal giorno in cui scadrà il contratto d'affetto del nostro appartamento mio fratello si trasferì da Ochaco... ed io venni invitato temporaneamente a casa di Todoroki-kun.

T:Ehi, ehi come diavolo hai fatto il nodo alla cravatta? Lascia fare a me osserva attentamente.

I:Si.

Disse avvolgendomi le sue mani da dietro la schiena la cravatta.

T:Hai un bottone slacciato. Sei proprio senza speranze forza toglila.

Mi disse mentre mi sbottonava la camicia.

I: Faccio benissimo da solo! Si tratta solo di una svista. E poi se non mi muovo arriverò in ritardo alla Cerimonia d'apertura.

T:Non preoccuparti con la mia macchina rossa sportiva ci vogliono 5 minuti per arrivare alla Mitsuhashi.

Così mi prese e mi fece sedere sopra di lui mentre egli si sedette sul divano.

I:Aspetta un attimo!Non sei ancora mezzo addormentato!

Gli dissi.

Ma absichè rispondere alla mia domanda mi diede un bacio leggero sulla guancia.

T:Consideralo un trattamento speciale. Forse non hai ancora capito cosa significhi il fatto che Todoroki-sensei è innamorato di te!

I:E non voglio neanche capirlo!

Gli dissi urlando.

I:Ah!Aiuto!Cosa fai? Dacci un taglio! Ehi!

Nel momento in cui provai compassione per questo scrittore romantico e dal cuore puro il mio destino fu segnato.

I:Fermo Todoroki-kun smettila!

Fratello penso di essermi trasferito in una casa "molto pericolosa".

I:Stupido Todoroki!


~Bonus~

I:Senti...come mai hai chiamato il tuo orso Suzuki-san?

T:Avevo in mente anche altri nomi come Tanaka, Sauto, Saito, Kobayashi...Ma alla fine Suzuki sia come nome comune sia a livello popolare è risultato il più diffuso in tutto il Giappone. Dato che erano queste le condizioni che se volevo soddisfare gli ho messo quel nome con grande rispetto.

I:Ah?

T:Per stare al passo con il numero di Suzuki-san che ci sono in Giappone ne ho collezionati così tanti.

I:Ma forse è Satou il nome più comune...

Junjou Romantica (Tododeku, Kiribaku, Shinkami) [Sospesa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora