Blueberry's pov:
Dust, mi aveva riportato in cantina, mi aveva legato i polsi con delle catene e mi aveva lasciato solo in quella stanza buia e fredda..Blue: ..a-aiuto.. *sussurrò con quel poco di voce che aveva*
Mi guardai bene intorno, c'erano macchie di sangue un po' dappertutto e molta polvere, tantissima polvere. Per alleviare la tensione, decisi di canticchiare una canzoncina molto orecchiabile che avevo sentito una volta:
Blue:
When the days are cold
And the cards all fold
And the saints we see
Are all made of gold*gli scende qualche lacrima*
When your dreams all fail
And the ones we hail
Are the worst of all
And the blood's run stale*trema un po'*
I want to hide the truth
I want to shelter you
But with the beast inside
There's nowhere we can hide*abbassa il capo*
No matter what we breed
We still are made of greed
This is my kingdom come
This is my kingdom come*alza leggermente il tono*
When you feel my heat
Look into my eyes
It's where my demons hide
It's where my demons hide*si sente un po' strano*
Don't get too close
It's dark inside
It's where my demons hide
It's where my demons hidePoi però sentii applaudire, alzai lo sguardo e vidi Dust. Era lui che stava applaudendo, mi guardai intorno, era mai possibile che stesse applaudendo per me?
Dust: Sai, sei bravo a cantare, quella canzone è orecchiabile *disse avanzando*
Blue: *imbluisce* g-grazie.
Dust: *inviolisce*
Ci furono alcuni minuti imbarazzanti di silenzio.. Dust mi aveva fatto un complimento? Stavo forse sognando?
Comunque dopo un po' presi a parlare..Blue: Dust, avrei una proposta..
Dust: spara.
Blue: Se mi sleghi-!
Dust: Non succederà..
Blue: fammi finire.. se mi sleghi, sarò il tuo schiavato personale, il tuo schiavato fedele, ti prego, non c'è la faccio più a stare qui..
Dust sembrò riflettere su questa proposta, si mise un dito un mento e cominciò a pensare.
Dopo un pochino sorrise e disse:Dust: Prometti di essermi fedele? *sorride sadicamente*
Blue: P-prometto..
Quasi mi pentii della proposta che avevo fatto, dal suo sorriso si capiva che aveva in mente di farmi fare l'impossibile.
Dust: perfetto! *si avvicina e lo slega* ora ti porterò di sopra e domani inizierai a lavorare, tutto chiaro?!
Blue: tutto chiaro..
Dust mi condusse di sopra e mi mostrò ogni centimetro della casa, perché domani avrei iniziato a "lavorare". Dopo un po' mi portò in una stanza molto buia ed impolverata.
Dust: Qui è dove dormirai tu, era la stanza del mio Papyrus, è un po' impolverata ma dovrebbe andare bene..
Blue: Andrà benissimo, grazie tante..
Dust: *inviolisce* Ehm, si ok, vado in cucina a prenderti qualcosa da mangiare, non ti muovere da qui! *scende le scale*
Dust se ne andò ed io cominciai ad esplorare la camera. Era veramente impolverata, il letto a forma di macchina da corsa ricordava vagamente il mio. C'era un armadio, 2 comodini, un tappeto, un computer che non funzionava e delle Action Figure. Come le mie.
Blue: Oh santo cielo! Io questa non c'è l'ho! E questa è molto bella! *occhi a stella*
Dust: *torna di sopra* Blueberry sono tornato, ti ho portato degli spaghetti, è l'unica cosa che so cucinare e che ho trovato. E-
Blue: Dust! Queste Action Figure sono fantastiche!! Una più bella dell'altra!
Dust: hehehe, erano di mio fratello *appoggia gli spaghetti fumanti su un comodino e si avvicina a guardare le Action Figure*
Poi però, sentii un certo languirono così guardai gli spaghetti e mi ci avvicinai. Presi una bella forchettata e me la misi in bocca. Erano davvero buoni!
Dust: Ti piacciono?
Blue: Si! Sono deliziosi!
Dopo averli mangiati, mi sentii soddisfatto. Mi sedetti sul letto e mi stiracchiai. Mi stesi sul letto, e appoggiai la testa sul cuscino.
Dust: Riposa moccioso, perché domani ti voglio sveglio alle 5:00 am per iniziare a lavorare..
Blue: Certo Buonanotte! *imbluisce*
Dust: Ciao.. *inviolisce e sbatte la porta* Ah!*Riapre la porta* Non cercare di teletrasportarti, non servirà a nulla! *sorride sadicamente e richiude la porta a chiave dall'esterno*
Non mi addormentai subito, anzi ci misi un pochino.. forse perché mi mancavano i miei amici e mio fratello. Qualche lacrima scese sul mio viso, e mi strinsi nelle coperte.
{La mattina seguente}
Dust: *riapre la porta* Svegliati Moccioso!
Blue: *già sveglio e pimpante* Buongiorno Dust! *guanciotte blu*
Dust: Già sveglio? Comunque, non mi interessa, io devo andare a fare delle commissioni urgenti quindi ti dirò velocemente quello che devi fare e quello che non devi fare, tutto chiaro?
Blue: Cristallino! *saluto militare*
Dust: *pensa* allora ecco come ci si sente quando qualcuno ti fa il saluto militare, lo capisco Blight! *sguardo serio* Allora? Ci muoviamo?
Blue: Certamente!
Entrambi scendemmo le scale e ci fermammo davanti alla porta d'ingresso.
Dust: Allora per oggi occupati di questo piano, ovvero della cucina, del salotto, dello sgabuzzino e del bagno. Non fare nella di più.
*esce dalla porta di casa chiudendo la porta a chiave*Dust se ne andò ed io cominciai a pulire. Prima pensai alla cucina, era tutto un po' arrugginito e pieno di muffa, ma con un po' di olio di gomito sono riuscito a levare la maggior parte delle macchie. Ho riordinato anche la dispensa e ho messo la tavola per quando sarebbe tornato Dust.
Blue: Beh, c'è ne voluto un po', ma sono ci riuscito! Ora passiamo al salotto!
Il salotto era, polveroso, come mi aspettavo dopo tutto. Presi i cuscini del divano e li sbattei per far andare via la polvere. Poi dentro lo sgabuzzino trovai un aspirapolvere e cominciai a passarla per tutto il piano. Quando anche il salotto fu pronto mi dovevo dedicare al bagno.
Blue: Ah! È stata una faticaccia assurda, però ora almeno è tutto pulito!
Dopo 15 minuti passati a pensare su cosa potevo fare, decisi di cominciare a cucinare. Quando misi in ordine la dispensa, mi accorsi che c'erano gli ingredienti per fare i tacos!
La mia specialità! Quindi corsi in cucina e mi misi a cucinare. Non ci volle molto a preparare la carne, da mettere dentro il tacos.Blue: Ora devo solo aspettare Dust.
STAI LEGGENDO
I won't leave you, little one
RandomDust!Sans. È un membro della Mob, gruppo criminale. Per colpa del suo passato è entrato a far parte di questa cerchia di criminali. Quando ha perso la ragione per aver ucciso il fratello; è diventato impassibile, e non prova nessun sentimento fatta...